Vai al contenuto

Un'altro amico salvato!


Messaggi raccomandati

E' Solochiacchiere e distintivo!

 

Mi e' venuto a trovare meno di 2 mesi fa per il calco assieme al suo amico Vedder....(Vedder, essendo San tommaso ed incredulo che io stesso portassi una protesi, mi ha spulciato con la lente d'ingarndimento...Ed ha voluto che mi alzassi leggermente il front.....Ha fatto l'ordine un mese dopo).

Oggi abbiamo integrato la sua prima new gen!....Aveva la testa con rossore e piaghe per via di una protesi molto costosa, spessa, e senza respiro.....Non posso dire il nome! :cry: La new gen era leggermente piu' scura (poiche son i suoi capelli che si son schiariti col mare)...Ho provveduto a scurire i suoi....Incollo la protesi....Petalorosso sul poly, argo plus prima dal front...Pegaso sul front!

Questa e' la riuscita:

348034DSCF0659%20b.jpg

raga'.....Non ci stava nella pelle....Lo sentivo emozionato, incredulo, felicissimo!.....L'unico che rosicava: Vadder....Dovra' acora soffrire per un'altro mese! :P

Queste le foto dei 2 carissimi amici.

695709DSCF0661%20b.jpg

A sinistra solochiacchiere e distintivo con ns new gen a 120,00 Euro.....A destra Vadder con la "old gen" (chiamiamola cosi' va' ^_^ ) a "soli 2300 Euro! :supersorriso:

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo risultato!

:okboy:

Mi ricordo molti anni fa, circa 8-9, avevo un amico "old gen"...ammetto di non aver mai mai mai mai mai sospettato di nulla...anzi, mi complimentavo per tutti i capelli che aveva, lui, con tutto ke io avevo problemi, non mi disse mai nulla...poi lo venni a sapere da un altro amico in comune...rimasi di stucco.

Immagino se avesse avuto una di queste newgen...sono sicuro che non avrei neanche creduto alla cosa, avrei dovuto andare a spulciare per crederci che non fossero i suoi.

^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Solochiacchiere e distintivo!

 

Mi e' venuto a trovare meno di 2 mesi fa per il calco assieme al suo amico Vedder....(Vedder, essendo San tommaso ed incredulo che io stesso portassi una protesi, mi ha spulciato con la lente d'ingarndimento...Ed ha voluto che mi alzassi leggermente il front.....Ha fatto l'ordine un mese dopo).

Oggi abbiamo integrato la sua prima new gen!....Aveva la testa con rossore e piaghe per via di una protesi molto costosa, spessa, e senza respiro.....Non posso dire il nome! :cry: La new gen era leggermente piu' scura (poiche son i suoi capelli che si son schiariti col mare)...Ho provveduto a scurire i suoi....Incollo la protesi....Petalorosso sul poly, argo plus prima dal front...Pegaso sul front!

Questa e' la riuscita:

348034DSCF0659%20b.jpg

raga'.....Non ci stava nella pelle....Lo sentivo emozionato, incredulo, felicissimo!.....L'unico che rosicava: Vadder....Dovra' acora soffrire per un'altro mese! :P

Queste le foto dei 2 carissimi amici.

695709DSCF0661%20b.jpg

A sinistra solochiacchiere e distintivo con ns new gen a 120,00 Euro.....A destra Vadder con la "old gen" (chiamiamola cosi' va' ^_^ ) a "soli 2300 Euro! :supersorriso:

Saluti!

 

 

 

Che dire ragazzi, spettacolare...non ho veramente parole... :60: Quanto mi rispecchio con il ragazzo con la "oldgeneration", ma non per molto eheehehehehh... :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo
E' Solochiacchiere e distintivo!

 

Mi e' venuto a trovare meno di 2 mesi fa per il calco assieme al suo amico Vedder....(Vedder, essendo San tommaso ed incredulo che io stesso portassi una protesi, mi ha spulciato con la lente d'ingarndimento...Ed ha voluto che mi alzassi leggermente il front.....Ha fatto l'ordine un mese dopo).

Oggi abbiamo integrato la sua prima new gen!....Aveva la testa con rossore e piaghe per via di una protesi molto costosa, spessa, e senza respiro.....Non posso dire il nome! :cry: La new gen era leggermente piu' scura (poiche son i suoi capelli che si son schiariti col mare)...Ho provveduto a scurire i suoi....Incollo la protesi....Petalorosso sul poly, argo plus prima dal front...Pegaso sul front!

Questa e' la riuscita:

348034DSCF0659%20b.jpg

raga'.....Non ci stava nella pelle....Lo sentivo emozionato, incredulo, felicissimo!.....L'unico che rosicava: Vadder....Dovra' acora soffrire per un'altro mese! :P

Queste le foto dei 2 carissimi amici.

695709DSCF0661%20b.jpg

A sinistra solochiacchiere e distintivo con ns new gen a 120,00 Euro.....A destra Vadder con la "old gen" (chiamiamola cosi' va' ^_^ ) a "soli 2300 Euro! :supersorriso:

Saluti!

Grazie, Grazie, Grazie....

Finalmente è finito il calvario!!!!! Da quel giorno che andammo a trovare il mitico ed unico Luca ho sognato questo momento... il mio amico vedder sin dall'inizio era scettico (un vero San Tommaso) fino al giorno in cui anche lui si è dovuto ricredere!!! Ieri siamo tornati da Luca e la mia situazione era proprio così come quella descritta, rossore, piaghe per quel copertone che indossavo :diavoletto: !! Adesso posso sentire le gocce dell'acqua toccare la mia cute, il vento che sfiora la mia testolina e soprattutto mostrare il mio front senza troppe paranoie.... queste sono piccole cose che rendono felicissimo un ex c.......o! :60: Il sogno diventà realtà! Poi Luca, sempre gentile e disponibile, ci ha accompagnati dal :mago: Gabriele (è veramente un "mago") e mentre il "chirurgo operava" era più entusiasta Vedder di me. Talmente era contento di ciò che vedeva che ha voluto che andassi con lui dai suoi genitori a fargli vedere il risultato da noi tanto sperato!

Non vi ringrazierò mai abbastanza per il lavoro che state facendo e penso di parlare a nome di molti in questo forum!

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato tutti i dettagli di questo ragazzo quando feci il calco......Lui ha lasciato fare me!...Ondulazione, densita', direzioni capelli, materiale e prodotti!........IL RISULTATO E' STATO IDENTICO ALLE MIE ASPETTATIVE!!!!!!! :)

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho studiato tutti i dettagli di questo ragazzo quando feci il calco......Lui ha lasciato fare me!...Ondulazione, densita', direzioni capelli, materiale e prodotti!........IL RISULTATO E' STATO IDENTICO ALLE MIE ASPETTATIVE!!!!!!! :)

 

 

Spero che con me rifarai il BIS, verso fine mese arriveranno le protesi ordinate dopo una tua accurata e ottima consulenza.

Direi che 6 un grande LUCA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' Solochiacchiere e distintivo!

 

Mi e' venuto a trovare meno di 2 mesi fa per il calco assieme al suo amico Vedder....(Vedder, essendo San tommaso ed incredulo che io stesso portassi una protesi, mi ha spulciato con la lente d'ingarndimento...Ed ha voluto che mi alzassi leggermente il front.....Ha fatto l'ordine un mese dopo).

Oggi abbiamo integrato la sua prima new gen!....Aveva la testa con rossore e piaghe per via di una protesi molto costosa, spessa, e senza respiro.....Non posso dire il nome! :cry: La new gen era leggermente piu' scura (poiche son i suoi capelli che si son schiariti col mare)...Ho provveduto a scurire i suoi....Incollo la protesi....Petalorosso sul poly, argo plus prima dal front...Pegaso sul front!

Questa e' la riuscita:

348034DSCF0659%20b.jpg

raga'.....Non ci stava nella pelle....Lo sentivo emozionato, incredulo, felicissimo!.....L'unico che rosicava: Vadder....Dovra' acora soffrire per un'altro mese! :P

Queste le foto dei 2 carissimi amici.

695709DSCF0661%20b.jpg

A sinistra solochiacchiere e distintivo con ns new gen a 120,00 Euro.....A destra Vadder con la "old gen" (chiamiamola cosi' va' ^_^ ) a "soli 2300 Euro! :supersorriso:

Saluti!

 

 

 

Cavoli!! date un appuntamento anche a me...vi pregooo! almeno posso fare il calco e tutto il resto e godere di queste meraviglie...son disposto a viaggiare di bruttooooo... :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore SoloChiacchiereEDistintivo
Ho studiato tutti i dettagli di questo ragazzo quando feci il calco......Lui ha lasciato fare me!...Ondulazione, densita', direzioni capelli, materiale e prodotti!........IL RISULTATO E' STATO IDENTICO ALLE MIE ASPETTATIVE!!!!!!! :)

Mi sono affidato in tutto e per tutto alla tua esperienza ed il risultato è stato quasi perfetto (quel quasi è dovuto al cinesino che ha inviato la protesi più scura! :diavoletto: ) Pensate che con un secondo è riuscito a scurire i miei capelli (non la protesi) facendoli dello stesso identico colore della protesi.... senza parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...