Vai al contenuto

astra1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

astra1's Achievements

  1. Quoto Luca! A me è già successo aspettavo la protesi con ordine rush di Aprile...e sono stato penalizzato dal controllo!
  2. Ragazzi anche io avevo le stesse paure! Tranquilli ho varcato 4 porte, 2 nazionali 2 internazionali...risultato: non mi hanno nemmeno guardato in faccia!!! Viaggiate tranquilli!
  3. Risultato 99% Toto'! Quell' 1% è riferito alla densità...e quante volte te l'ho detto!!! Ci vediamo la prossima settimana! Abbracci
  4. Se ti occorre qualcosa anche un aiuto sulla manutenzione, prodotti ecc.. fammi sapere sono a tua completa disposizione. Ci separano una manciata di chilometri. In bocca al lupo michele.
  5. Al posto tuo la imbarcherei in stiva conviene perdere una mezz'oretta per aspettare il bagaglio più che avere qualche brutta sorpresa dal deficiente di turno!!! Io faccio sempre cosi...
  6. Auguri...dalle mie parti si usa offrire qualcosa...beh 6 un po' distante da tutti io preferisco un protesi!!!
  7. Complimenti track stai veramente bene, tutto al naturale. Direi che il luccichio si nota pochissimo. Luca, invochiamo una soluzione al LUCCICHIO!!!
  8. Credo che ci siamo passati un pò tutti...altrimenti non avremmo optato per questa strada...LA PROTESI!!!
  9. Io mi sento una persona normale, mi ricordo di averla solo quando devo fare la manutenzione. X evitare sospetti prima d fare il grande passo bisogna prepararsi; se oggi sei calvo e domani esci con una montagna di capelli è normale che qualcuno ci rida sopra, bisogna fare le cose in modo graduale...poca demsità, usare un cappellino ecc.ecc. Hai visto come si fa la manutenzione è non è una cosa piacevole? Mica è un'intervento chirurgico! In genere la faccio ogni 10 giorni altri ogni 15 in base alle proprie esigenze.
  10. Non è che a breve inizierai avendere anche SOPPRESSATE!!! :supersorriso:
  11. Mi dispiace, una gran bella ragazza ma non trovo nulla di commovente...per questo tipo di problema c'è sempre una soluzione...io, tu, altri l abbiamo già trovata!!! 6 troppo emotivo, mi sarei commosso per i problemi che affliggono il mondo, la violenza, la fame ecc... ciao ciao
  12. astra1

    protesi

    Condivido pienamente!!!
  13. Scusa fxp, dici di NON lavare i capelli al momento della manutenzione e successiva re-installazione. Sicuramente utilizzerai il remover per pulire i residui di colle o tape come fai a non sporcare i capelli?
  14. Scusa maurizio60, ho capito che subito dopo la manutenzione fai lo shampoo...ma gli adesivi reggono?
  15. [Qualcuno di voi ha ordinato i baby hair sul front in lace? Io li ho scelti ma non mi sembra di vederli...quando li prendevo sulla pellicola erano molto più evidenti!! Avete notato anche voi questa cosa o il cinesino ha commesso un piccolo errore di distrazione?! Su tutte le protesi ordinate ho sempre chiesto i "baby hair"...ma di baby hair neache l'ombra!!!
×
×
  • Crea Nuovo...