Vai al contenuto

astra1

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di astra1

  1. Quoto Luca! A me è già successo aspettavo la protesi con ordine rush di Aprile...e sono stato penalizzato dal controllo!
  2. Ragazzi anche io avevo le stesse paure! Tranquilli ho varcato 4 porte, 2 nazionali 2 internazionali...risultato: non mi hanno nemmeno guardato in faccia!!! Viaggiate tranquilli!
  3. Risultato 99% Toto'! Quell' 1% è riferito alla densità...e quante volte te l'ho detto!!! Ci vediamo la prossima settimana! Abbracci
  4. Se ti occorre qualcosa anche un aiuto sulla manutenzione, prodotti ecc.. fammi sapere sono a tua completa disposizione. Ci separano una manciata di chilometri. In bocca al lupo michele.
  5. Al posto tuo la imbarcherei in stiva conviene perdere una mezz'oretta per aspettare il bagaglio più che avere qualche brutta sorpresa dal deficiente di turno!!! Io faccio sempre cosi...
  6. Auguri...dalle mie parti si usa offrire qualcosa...beh 6 un po' distante da tutti io preferisco un protesi!!!
  7. Complimenti track stai veramente bene, tutto al naturale. Direi che il luccichio si nota pochissimo. Luca, invochiamo una soluzione al LUCCICHIO!!!
  8. Credo che ci siamo passati un pò tutti...altrimenti non avremmo optato per questa strada...LA PROTESI!!!
  9. Io mi sento una persona normale, mi ricordo di averla solo quando devo fare la manutenzione. X evitare sospetti prima d fare il grande passo bisogna prepararsi; se oggi sei calvo e domani esci con una montagna di capelli è normale che qualcuno ci rida sopra, bisogna fare le cose in modo graduale...poca demsità, usare un cappellino ecc.ecc. Hai visto come si fa la manutenzione è non è una cosa piacevole? Mica è un'intervento chirurgico! In genere la faccio ogni 10 giorni altri ogni 15 in base alle proprie esigenze.
  10. Non è che a breve inizierai avendere anche SOPPRESSATE!!! :supersorriso:
  11. Mi dispiace, una gran bella ragazza ma non trovo nulla di commovente...per questo tipo di problema c'è sempre una soluzione...io, tu, altri l abbiamo già trovata!!! 6 troppo emotivo, mi sarei commosso per i problemi che affliggono il mondo, la violenza, la fame ecc... ciao ciao
  12. astra1

    protesi

    Condivido pienamente!!!
  13. Scusa fxp, dici di NON lavare i capelli al momento della manutenzione e successiva re-installazione. Sicuramente utilizzerai il remover per pulire i residui di colle o tape come fai a non sporcare i capelli?
  14. Scusa maurizio60, ho capito che subito dopo la manutenzione fai lo shampoo...ma gli adesivi reggono?
  15. [Qualcuno di voi ha ordinato i baby hair sul front in lace? Io li ho scelti ma non mi sembra di vederli...quando li prendevo sulla pellicola erano molto più evidenti!! Avete notato anche voi questa cosa o il cinesino ha commesso un piccolo errore di distrazione?! Su tutte le protesi ordinate ho sempre chiesto i "baby hair"...ma di baby hair neache l'ombra!!!
  16. Direi che mettere argo plus prima sulla cute è stata una buonissima idea, ho utilizzato anche io questo sistema ed il luccichio è sparito. Adesso rispondo alla tua domanda:il luccichio si nota soprattutto su protesi a basse densità, in genere solo nella parte frontale, sul perimetro, basta ordinare una protesi con densità 95 e, almeno nel mio caso, il problema è risolto.
  17. La procedura sembra perfetta, unica cosa, come fai a mettere priade con le dita se bisogna stenderla solo su tre millimetri? Per l'applicazione della protesi sul front porto con un pettine stretto tutti i capelli verso dietro e pian pianino,una volta asciugata la colla, abbasso i tre millimetri di lace in avanti premendo delicatamente, dall alto verso il basso, con un ferrettino piatto evitando cosi l'incollaggio dei capelli su eventuale sbordatura di colla. Per ultimo non ho mai notato luccichio con priade, anche se adesso, come tenuta, mi trovo molto bene con pegaso matt.
  18. A mio avviso è il momento giusto di provare con una protesi, anch'io ero in queste condizioni, ti converrebbe provare una protesi con bassa desità e free style(stile libero)fare un taglio non molto lungo e pettinarli in avanti(come li porti adesso). Vedrai, nessuno si accorgerà di nulla!!!
  19. Carissimo Roberto, volevo chiederti una sola cosa...esiste in commercio un prodotto che non sia cinese o asiatico? Oppure pensi che le protesi che acquisti da questa "nota e sicura" società siano italiane? Ti do' un consiglio, approda in questa comunità con molta tranquillità anche se le nostre protesi sono fatte in cina, e non dare peso a cio' che dicono i vari giornali e tg...se fosse così a quest'ora saremmo tutti morti!!!
  20. astra1

    CHE FACCIO ?

    Per poterle vendere dovresti almeno mettere i parametri, colore, densità ecc. Comunque potresti fare anche il colore ciao
  21. Rispetto agli indiani non sono trattati chimicamente. Comunque ci sono varie discussioni che evidenziano al meglio quali sono le qualità del capello europeo rispetto a quello indiano
  22. Tracker stai veramente bene...ricordi i tuoi vecchi post? dubbi, incertezze, millle domande ecc. adesso eccoti quà FELICE più che mai!!! Complimenti sono contento per te :ok1 :clap:
  23. Veramente la fila è iniziata da parecchio tempo...personalmente ci sono stato già due volte!!! Luca è veramente un GRANDE!!! p.s: organizzatevi per il periodo primavera/estate oltre ad avere degli ottimi prodotti è anche un grande nell'arte culinaria...ha un bel barbecure nel giardino!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...