Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Garko non ha protesi, inganna semplicemente il fatto che la linea dell'attaccatura "folta" subito dietro i primissimi capelli radi è molto dritta,,

Indietro mi pare che qualcuno abbia anche messo in discussione Brad (Pitt) come si fa a dubitare dei sui capelli quando ha dei parietali che arrivano nella fronte sovrapponendosi quasi alle sopracciglia??

Questi sono casi di profonda ingiustizia genetica per cui alcuni muoiono con pressoche tutti i capelli in testa e altri li perdono a 20 anni

Per questi casi vorrei spezzare una lancia a favore della risaputa teoria di Maurizio60 in base alla quale è possibile mantenere densità alte anche in età matura, certo bisogna saper gestire l'eventuale passaggio da pelato a brad pitt in modo molto graduale ed estremamente pianificato, ma è fattibile

ciao,per quanto riguarda garko io ho solo messo un video dove al minuto tot. si nota sulla tempia un vuoto strano..come di uno che ha una protesi appena spostata..

infatti mai nessuno avrebbe messo in dubbio la capigliatura dell'attore...ma esistono anche protesi messe appena dietro la linea frontale propia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il fermo immagine del video che tu hai postato può far venire dubbi, ma anche alle persone non protesizzate può succedere di avere un "gomitolo" di capelli ingellati tali da far risultare una linea netta tra i capelli, tra l'altro sembrano proprio immersi nel gel e sporchi i suoi capelli li , comunque gli estremi per dire che potrebbe essere una protesi spostata ci sono, non lo metto in dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,per quanto riguarda garko io ho solo messo un video dove al minuto tot. si nota sulla tempia un vuoto strano..come di uno che ha una protesi appena spostata..

infatti mai nessuno avrebbe messo in dubbio la capigliatura dell'attore...ma esistono anche protesi messe appena dietro la linea frontale propia!!

Giusto,io ne sono un'esponente !

indubbiamente il fermo immagine del video che tu hai postato può far venire dubbi, ma anche alle persone non protesizzate può succedere di avere un "gomitolo" di capelli ingellati tali da far risultare una linea netta tra i capelli, tra l'altro sembrano proprio immersi nel gel e sporchi i suoi capelli li , comunque gli estremi per dire che potrebbe essere una protesi spostata ci sono, non lo metto in dubbio

Può essere tutto, ciò proprio per far capire quanto sia difficile capire anche per uno protestizzato chi lo sia e chi no.

però per me che metto appunto la protesi dietro ,trovo quel video molto evidente...

Si vede nettamente una sorta di linea glabra (bianca)...che sia la natura o meno non lo metto in dubbio..però anche nell'acconciatura si vede nettamente qualcosa che non va..

anche in altri video i capelli dietro tendono a essere davvero troppo in disaccordo con la restante propensione di quelli naturali...c'è come uno scalino innaturale troppi vuoti

diSEDpR.jpg

oltretutto anche a non essere maliziosi c'è davvero qualcosa che non va..

uUQUOjj.jpg

TKtDZ0N.jpg

sono mille volte meglio io a insgamabilità che lui, pur portando io la protesi, e lui "non sò"

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto,io ne sono un'esponente !

Può essere tutto, ciò proprio per far capire quanto sia difficile capire anche per uno protestizzato chi lo sia e chi no.

però per me che metto appunto la protesi dietro ,trovo quel video molto evidente...

Si vede nettamente una sorta di linea glabra (bianca)...che sia la natura o meno non lo metto in dubbio..però anche nell'acconciatura si vede nettamente qualcosa che non va..

anche in altri video i capelli dietro tendono a essere davvero troppo in disaccordo con la restante propensione di quelli naturali...c'è come uno scalino innaturale troppi vuoti

diSEDpR.jpg

oltretutto anche a non essere maliziosi c'è davvero qualcosa che non va..

uUQUOjj.jpg

TKtDZ0N.jpg

sono mille volte meglio io a insgamabilità che lui, pur portando io la protesi, e lui "non sò"

Quella linea non è proprio normale. Oltretutto è anche all'altezza giusta per congiungersi perfettamente al front.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

purtroppo anche i trapianti necessitano di manutenzioni periodiche

11ieexh.png

Non proprio l'ideale .

Spendere fior fior di soldi per poi ritrovarsi con dei buchi in testa non è proprio il massimo. A parte che nessuno può sapere com'è l'esito dell'operazione, ma nulla può rimanere per sempre.. c'è sempre da "revisionare" ..

C'è da dire che Rooney non è che avesse proprio na gran situazione di partenza..

Io fossi stato in lui (visto i risultati del trapianto) mi sarei tenuto la pelata.. sempre meglio di com'è nella pic sopra...

wayne-rooney.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'osservazione di Max è pertinente, con quella rasatura dietro non si vedono le cicatrici? Siamo sicuri del trapianto? Perché quel ciuffetto lo hanno anche molti pelati-semplici

Link al commento
Condividi su altri siti

no no il trapianto lo ha fatto

l'ha detto lui e ci ha pure rivelato la spesa, 35.000 €

tuttavia non si vede la scar, quindi deduco che abbia fatto una fue

in questo caso, considerata la vasta area che aveva da coprire, il risultato non è stato nemmeno malaccio

può essere che quel buco sia dovuto alla caduta degli ultimi indigeni, che prima "presidiavano" quella zona

i trapiantati saranno stati prelevati sicuramente in zona safe quindi non cadono

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissà come mai ma ultimamente non mi fido di chi dice che ha fatto il trapianto. Se a me un chirurgo mi dicesse "senti, ti do 2000 euro se dici in giro che hai fatto un'operazione di radrizzamento del naso" io gli dico subito di sì. Ok, ok, nessun chirurgo gli propone un finto-trapianto se va in giro conciato così.

Comunque un mio parente ha fatto la fue e non ha cicatrici, ma abrasioni da carotaggio sì. Cioè non può girare così rasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Dai ragazzi , non mi dite che anche Garko non ha capelli.... cade un mito, in realta' i sui capelli secondo me se uno li vede bene sembrano troppo particolari .... bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti i trapianti che ho visto... continuo a ritenere che quello fatto su Snejider sia superlativo...

Sicuramente farà un "richiamino" annuale però il risultato è favoloso

2j5ctx3.jpg

Da quello che sò io ha fatto un trapianto dal Dott.Gho e moltissimo toppik e concealears

Link al commento
Condividi su altri siti

così si dice, soprattutto perchè il dott. gho è olandese

questo dott. Gho propone una tecnica particolare, con una fue che, in teoria, dovrebbe far ricrescere il follicolo anche in donor

ma documentazione effettiva, pochissima

insomma, sneijder rimane un mistero. al galatasaray a un certo punto ha provato a far ricrescere i capelli, e sembravano pochi. poi si rasa, ed è perfetto. io penso che qualunque cosa abbia fatto, ci sia il supporto ad audiuvandum di una trico

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

Io ne capisco ancora poco, ma soprattutto, più in generale, ancora me la faccio sotto (ancora vado in giro con topik :mummia-01: )

A me, al netto della qualità dell' impianto, che non posso giudicare con cognizione di causa, sembra che, complessivamente, l'immagine di Totò negli anni sia nettamente migliorata.

prima : http://img383.imageshack.us/img383/1529/schill1zy5.jpg

http://www.zapster.it/pic/rgn/TotoSchillaci-SquadraAntimafia.jpg

dopo : http://cache2.asset-cache.net/gc/465219277-toto-schillaci-attends-the-quelli-che-il-gettyimages.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=GkZZ8bf5zL1ZiijUmxa7QTPAEOW%2FXzl7qKmGNZfOxAN0eCEOMqrqiJOHjPX%2FR1SD

http://f1.thejournal.ie/media/2013/05/toto-schillaci-3032009-630x433.jpg

Certo, il front è da rivedere, specie nella seconda foto del dopo, ma per il resto... lo Schill@ci del '94 sembra lo zio dello Schill@ci versione 2014.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo da QUELLA pettinatura ci vuol poco a migliorare! Comunque all'epoca andava di mdoa così, era chi girava come nella terza foto che veniva additato come assurdo (io c'ero...).

La protesi non è ridicola da film, ma ha degli evidentissimi errori per cui qui nessun newbie oserebbe metterla, ti prenderebbero in giro tutti gli amici per i 4 peli del front.

Insomma, è un errore che lo noterebbe un bambino, mi chiedo quanto gli costi andare lì da chi gliel'ha venduta e chiederne una lunga giusta! Ah... già.... immaginando chi gliel'ha venduta gli costa... eccome se gli costa :soldi-01:

Link al commento
Condividi su altri siti