Vai al contenuto

lenin

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    204
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

L'ultima giornata che lenin ha vinto risale al 18 Marzo 2014

lenin ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Su lenin

  • Compleanno 02/12/1990

Profile Information

  • Sesso
    Sconosciuto
  • Località
    Udine

lenin's Achievements

  1. Ma che è sta pubblicità continua con nuovi iscritti verso la PHAEYDE,ma che clinica è,io non ci andrei manco gratis.
  2. Mancano le foto del posizionamento delle u.f., come quelle della zona donatrice rasata,poi dall'alto nella foto e inutile la ricrescita perchè li non si è intervenuti,sono solo capelli più lunghi e non trapiantati,(cosi sembra visto che mancano le foto essenziali del posizionamento delle u..f.) per quelli trapiantati in hairline,si vede dalla foto anche dall'alto che la densità è molto bassa per 2145 u.f. Questo paziente aveva bisogno di una densità molto alta o densepack e mi sembra che siamo molto lontani dal raggiungimento finale di una densità alta.
  3. Mai sentita questa clinica phaeyde,anzi totalmente sconosciuta nelle cliniche più conosciute,peraltro questo metodo SHE single hair sarebbe estrazione delle singole unità tradotto in italiano e chi ne sà di trapianti sà che nella zona donatrice dietro, ci sono singole doppie e multiple e che un prelievo solo di singole mi pare strano se non assurdo,almeno chè siano servite per la primissima linea hairline solo le singole u.f., ma qui si parla di 1800 u.f. quindi non è il caso della primissima linea delle singole u.f. messe.
  4. Devi fare una scar revision e una Fue su Scar.
  5. lenin

    è Già Il Quarto Trapianto

    Veramente stanno anche in Europa i bravi doc,vedi Feriduni e altri.
  6. lenin

    Dottor Serkan Aygin

    Purtroppo questi lowcost abbassano a dismisura la qualità dei lavori di chirughi da te citati come Koray,Hasson,Rahal,Feriduni,non ci sono pazienti con casi terminati a lungo periodo per poter dire se sono bravi,per adesso ci và la gente attratta dal costo basso,ma in termini di ricrescita r di prelievi siamo su una qualità molto scarsa.Poi Tayfun fà prelievi per me errati e lascia la parte dietro(donor) in condizioni stressate.Se dovete andare in Turchia vi consiglio Koray e Keser tutti gli altri sono incognite e lucciole per lanterne rispetto ai famosi chirurghi Top.
  7. Ma manda le foto a qualche chirurgo di bravura internazionale senti Feriduni,Rahal per questo genere di lavori.
  8. lenin

    Trapianto Dottor Gambino

    A me personalmente non piace per nulla Gambino a quella cifra ci stà di molto ma molto meglio in Europa.
  9. lenin

    capelli nido

    mettiti una protesi.Hasson & Wong fanno i trapianti prova a mandargli delle tue foto.Operano solo a Vancouver,
  10. Ma per la strip o la fue devi fare?
  11. Ci sono moltissime esperienze negative di L ave zz a r i,molti ragazzi se cerchi bene su altri forum hanno avuto problemi grossi.Non esiste solo questo forum,che è specializzato in protesi per dirla tutta.
  12. lenin

    Consiglio Trapianto Capelli Donna

    Io avevo visto dei casi nel loro sito http://trapiantodicapelli.feriduni.com/it/fotografie-video-e-fonti/calvizie-nelle-donne/fut.html http://trapiantodicapelli.feriduni.com/it/fotografie-video-e-fonti/calvizie-nelle-donne/fue.html
  13. lenin

    Consiglio Trapianto Capelli Donna

    Anche il Dott.Feriduni ha operato molte donne in Italia e all'estero stà in Belgio.
  14. lenin

    1850€ 4000 Bulbi

    Ricordiamo che entrambi le cliniche utilizzavano foto di Hasson spacciate come risultati Fue loro.Solo per la cronaca nient'altro.
×
×
  • Crea Nuovo...