Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

Me ne ero accorto anche io, di entrambi.

Radu proprio in supercoppa quando si notava una ricrescita. Ho da subito pensato ad un trapianto e le ultime foto lo confermano. Inoltre i migliori risultati si vedono dopo un anno, dunque essendo passati 3/4 mesi massimo (presumo) dall'intervento, potremmo vedere come si svilupperà la ricrescita.

Per quanto riguarda l'ospite di sportitalia, beh.. è molto sospetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Visitatore iniesta

Lunedì scorso ho visto mio magrado il GF11, ma mi sono appassionato quando è entrato in scena Roaul...L'ho seguito nelle sue varie comparse, l'ho osservato per bene quando sono stati messi in onda alcuni suoi video, ma non ho mai visto la sua attaccatura. Il taglio sembra proprio quello di una protesi, ma non ci metterei la mano sul fuoco. E comunque Roaul sta bene, se avesse una protesi sarebbe un risultato eccellente. 3H0Bj.jpgEcco Roalu qualche anno fa ospite da paolo Bonolis col taglio tipico da copertone.KP399.jpgUn'altra. Molto sospetto.Y4FRf.jpgEccolo impegnato a...PatzL.jpgSenza parole!!!pV8r6.jpg

scusa io sono daccordo con te , che sicuramente ha una protesi ma vi siete mai chiesti come faceva lui nella casa del grande fratello a pulirsi la protesi almeno ogni 10/15 giorni se c'erano le telecamere anche nel bagno ??? giusto una semplice curiositá

Link al commento
Condividi su altri siti

signore e signori comunico che presto entrerà a far parte della scuderia di medusa nientepopodimeno che David Luiz

David-Luiz-Chelsea-v-Live-007.jpg

sissignori, visto l'altro giorno nel corso di una partita del chelsea in una giornata piovosa

stempiatura profondissima, e mid chiaramente compromesso

incredibile l'effetto coprente del capello riccio, a chioma asciutta nessuno potrebbe sospettare il dramma capillifero del difensore brasiliano

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa io sono daccordo con te , che sicuramente ha una protesi ma vi siete mai chiesti come faceva lui nella casa del grande fratello a pulirsi la protesi almeno ogni 10/15 giorni se c'erano le telecamere anche nel bagno ??? giusto una semplice curiositá

Secondo me avevano dei luoghi segreti in cui potevano andare, col permesso del regista. Ad esempio tutte le volte in cui venivano chiamati nel confessionale per un colloquio NON ripreso dalle telecamere secondo me potevano anche uscire, mica restavano dentro a quel locxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabe con tt i soldi che ha e i capelli rimanenti non penso fara fatica a fare un autotrapianto...

i capelli sono molto democratici e interclassisti, non guardano in faccia nessuno e non distinguono tra ricchi e poveri, nè tra potenti, vip, e gente comune; guarda il principe william!

avere molti soldi offre la possibilità di accedere alla migliore strategia di contrasto alla calvizie, ma se la genetica ha deciso che devi diventare calvo, alla fine l'unica soluzione possibile è medusa :lol:

Modificato da MAXMAGNUM
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore iniesta

Secondo me avevano dei luoghi segreti in cui potevano andare, col permesso del regista. Ad esempio tutte le volte in cui venivano chiamati nel confessionale per un colloquio NON ripreso dalle telecamere secondo me potevano anche uscire, mica restavano dentro a quel locxxx.

daiiiiiii zazza e alla trasmissione cosa gli importava di uno sfxxxto che una protesi dandogli il tempo anche di cambiarsela ... cioé lui all'entrata della casa doveva dire , scusate ma io indosso una protesi quindi ogni 10 giorni devo avere il permesso di mettermi in una stanza solo e farmi la manutenzione ??? ci pensi tu ahahah ... se proprio fosse cosi sará stato o un amico del B****i che con la sua potenza l'ha fatto entrare uguale oppure si é messo a 90 gradi con qualche produttore del programma

Modificato da iniesta
politically correct
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto della protesi SICURAMENTE glielo ha detto se la indossa. Ti faranno dire l'impossibile e ci sarà un fior di contratto che stabilisce cosa puoi dire della tua vita privata e cosa loro possono dire della tua vita privata. Altrimenti farebbero saltar furoi tanti di quei casini solo per fare audience.

Poi io sono molto convinto che ci sia una "fuga" dalla casa, non verso l'esterno ma almeno in ambienti senza telecamere. Chiaramente non possono soggiornare là per ore.

Magari 'sto tipo avrà chiesto e ottenuto il permesso. Magari glielo ha detto dopo che è già entrato e non potevano più cacciarlo né dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

non so` se se ne e` gia` parlato ma ho appena visto in tv e vincitore di un programma di talenti,

il redivivo Samuel Barletti noto ventriloquo e latitante dalla telavisione da un po` di tempo per problemi personali,ma portatore sano di un bellissimo copertone,

ma come si fa` dico io ad indossare un simile "capolavoro" con evidenti parametri sballati, parietali arretrati e scarni,attaccatura a muro e alta,colore del capello con nessun bianco che stona con le basette e barba sale e pepe,mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera nel post-partita ho notato che Conte si è tagliato i capelli .....pure i capelli del front ! :figo-01:

Allora volevo chiedere a quelli che sostengono che Conte ha fatto un trapianto come fanno a crescergli i capelli ( ???!!!!) visto che non

è la prima volta che succede.

Ps. Io da sempre sostengo abbia un lace nel front.

Attendo risposte :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera nel post-partita ho notato che Conte si è tagliato i capelli .....pure i capelli del front ! :figo-01:

Allora volevo chiedere a quelli che sostengono che Conte ha fatto un trapianto come fanno a crescergli i capelli ( ???!!!!) visto che non

sei un po' confuso, sono i capelli dei parrucchini che non crescono, al contrario di quelli trapiantati

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma quanto uno fa un trapianto, poi i capelli crescono....

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahha (la butto a ridere ) ... non sono disinformato weeee azz !!!

Scusatemi ma il fatto è che poco prima di scrivere stavo leggendo un articolo di un tizio che si era trapiantato capelli sintetici...... Allora poi, mentre pensavo a Conte , ho scritto pensando al suo "prato sintetico" come dice Gene Gnokki .... ahahaha

Effettivamente se avesse fatto un autotrapianto, come sostengono in molti, ci sarebbe una logica.

Scusate weeeeeeeeeeeeeee :divertenti-02:

Dai scherzo !! :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti