zazza Inviato: 14 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2013 ma io non capisco, è un po come i denti finti, se tutti cominciassero a metterle, che sia pure di ultima generazione, non supereremmo tante diffcoltà? gli attori non si fanno problemi non vedo perche dovremmo farceli noi solo perche loro sono famosi gli è concesso tutto? Secondo me dovremmo cominciare a capire che se una cosa porta vantaggi è un bene per tutti. sia esteticamente che psicologicamente. Siamo nella discussione errata (e non vedo nemmeno cosa centri con Piersilvio). Se vuoi discuterne, aprine una apposita oppure recuperane una delle tante di tempo fa e prosegui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CARAMELLINA Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Premetto che un pò ho letto, ma 87 pagine di discussione sono un po' tantineee!! ihihihihhi Sicuramente ne avete già parlato..ma donne vipsssssssss con protesi??? Per esempio so che la Naomi Campbell è messa malissimo a capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 Caramellina, direi che QUESTA non è PER NULLA una discussione interessante per un/a nuovo/a aspirante... andiamo a fare le pulci ai personaggi del mondo dello spettacolo. Molto più interessante per te: Le FAQ del forum http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0 Le discussioni importanti: http://forum.salusma...oni-importanti/ Di Naomi ne abbiamo parlato qui http://forum.salusma...ampbell-e-calva Poi è arrivato qualcuno a lamentarsi per le foto (che colgo l'occasione per salutare ben sapendo che ci sta leggendo usando un nuovo utente fasullo) ed è successo un parapiglia. Ho occultato il parapiglia, che quindi non vedrete, per evitare che la discussione venga rivangata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 15 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2013 protesi sicuro ha perso i capelli una notte di 20 anni fa dopo aver registrato una puntata di drive in ma non ce ne siamo accorti perchè al mattino successivo era già protesizzato essu, ma uno straccio di prova a supporto? forse che il padre è calvo? e allora? be' a questo punto allora perche' no!cioe' se non abbiamo prove allora non puo' essere?e' li da vedere non perche' il padre e' calvo ma perche' potrebbe essere di suo protesizzato...come abbiamo fatto in tanti e passato prima di essere notato...difatti i capelli non sono minimamente simili a quelli che aveva nel drive-in Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 Dopo essermi imbattuto oggi, su questa immagine postata, ribadisco e riconfermo la mia convinzione. Impianto in lace. Senza alcun dubbio. Notate la riga del front, facilmente ottenibile. Notate lo stacco tra i capelli lisci ed i suoi sotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 secondo me gli sono ricaduti e ha fatto una protesi new gen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 19 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2013 (modificato) Questa è stile "corona a destra".. Modificato 19 Gennaio 2013 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 22 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2013 l'ho visto attentamente adesso in intervista post partita , ragazzi, e' protesi alla grandissima !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 Fate Vobis...rendetevi conto di che roba oscena si mette in testa questo...RACCAPRICCIANTE! una foto fatta col flash, tanto che la luce gli dirada le sopracciglia fin quasi a farle sparire... i capelli restano una massa compatta nera. C'è gente che non ha pietà di se stessa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 hanno presentato il simbolo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2013 intendi dire che Ilona ha una protesi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 24 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2013 intendi dire che Ilona ha una protesi? secondo me non le è rimasta una parte originale che sia una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 oggi a casa facevo zapping è ce ne era uno che mi sembrava avesse un protesi a domenica 5 dalla d'urso, mi pare si chiami Filippo Facci o qualcosa del genere. cosa mi dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Il nome e' corretto, lo conosciamo, giornalista. Secondo me, monta ancora le gomme termiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 lol cmq se lo avessi visto un mese non ci avrei fatto nemmeno caso, quindi vero che molto spesso siamo noi che ci tiriamo pacchi, anche se la classica pettinatura con front coperto è sempre la piu sgamabile a mio avviso. 1 Utente ha reagito qui! santosubito82 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Il nome e' corretto, lo conosciamo, giornalista. Secondo me, monta ancora le gomme termiche. quelle chiodate direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2013 Eccolo Qui però ha una newgen? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 suppongo quello sia il taglio normale di cui parlavi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 Marcantonio, anche qui imperversi? :angry: Il SECONDO è un taglio normale, il primo gran poco normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 scusa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2013 di che? Faremo una galleria di pettinature ritenute "normali" :boy-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 (modificato) "Forse" gesto mai visto da parte di Conte nei primissimi secondi del video (potete stopparvelo e guardarvelo bene). Che ne pensate? http://www.youtube.com/watch?v=_ivnnj966F8 Modificato 30 Gennaio 2013 da PhilHellmuth11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 Phil, e' un gesto che io faro' trenta volte al giorno. E' scaramantico. Allontana i cattivi pensieri e crea confusione. Per me: Lace e solo lace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 Vedete lui come ha fatto il calco... A PUNTA! Stessa cosa che faccio io quando son ben sicuro che il front è a posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 30 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2013 (modificato) mah, anche se non sono un portatore e non conosco ancora bene "l'universo lace" io non mi fiderei mai davanti a una conferenza stampa se avessi una protesi a fare un movimento cosi, anche se un secondo prima mi sembra tutto perfetto, se per un qualsiasi motivo si staccasse o si muovesse anche solo qualcosa nel front sarebbe l'imbarazzo piu totale. lo farei in panchina magari, ma non in una situazione cosi. Secondo me sono suoi. Modificato 30 Gennaio 2013 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati