Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Messaggi raccomandati

ma io non capisco, è un po come i denti finti, se tutti cominciassero a metterle, che sia pure di ultima generazione, non supereremmo tante diffcoltà? gli attori non si fanno problemi non vedo perche dovremmo farceli noi solo perche loro sono famosi gli è concesso tutto?

Secondo me dovremmo cominciare a capire che se una cosa porta vantaggi è un bene per tutti. sia esteticamente che psicologicamente.

Siamo nella discussione errata (e non vedo nemmeno cosa centri con Piersilvio).

Se vuoi discuterne, aprine una apposita oppure recuperane una delle tante di tempo fa e prosegui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caramellina, direi che QUESTA non è PER NULLA una discussione interessante per un/a nuovo/a aspirante... andiamo a fare le pulci ai personaggi del mondo dello spettacolo.

Molto più interessante per te:

Le FAQ del forum http://www.newhairsy...ndex.php?id=dj0

Le discussioni importanti: http://forum.salusma...oni-importanti/

Di Naomi ne abbiamo parlato qui http://forum.salusma...ampbell-e-calva

Poi è arrivato qualcuno a lamentarsi per le foto (che colgo l'occasione per salutare ben sapendo che ci sta leggendo usando un nuovo utente fasullo) ed è successo un parapiglia. Ho occultato il parapiglia, che quindi non vedrete, per evitare che la discussione venga rivangata.

Link al commento
Condividi su altri siti

protesi sicuro

ha perso i capelli una notte di 20 anni fa dopo aver registrato una puntata di drive in ma non ce ne siamo accorti perchè al mattino successivo era già protesizzato

essu, ma uno straccio di prova a supporto? forse che il padre è calvo? e allora?

be' a questo punto allora perche' no!cioe' se non abbiamo prove allora non puo' essere?e' li da vedere non perche' il padre e' calvo ma perche' potrebbe essere di suo protesizzato...come abbiamo fatto in tanti e passato prima di essere notato...difatti i capelli non sono minimamente simili a quelli che aveva nel drive-in
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi imbattuto oggi, su questa immagine postata, ribadisco e riconfermo la mia convinzione.

Impianto in lace. Senza alcun dubbio.

Notate la riga del front, facilmente ottenibile. Notate lo stacco tra i capelli lisci ed i suoi sotto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fate Vobis...rendetevi conto di che roba oscena si mette in testa questo...RACCAPRICCIANTE!

Luca-Di-Carlo.jpg

una foto fatta col flash, tanto che la luce gli dirada le sopracciglia fin quasi a farle sparire... i capelli restano una massa compatta nera. C'è gente che non ha pietà di se stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, anche se non sono un portatore e non conosco ancora bene "l'universo lace" io non mi fiderei mai davanti a una conferenza stampa se avessi una protesi a fare un movimento cosi, anche se un secondo prima mi sembra tutto perfetto, se per un qualsiasi motivo si staccasse o si muovesse anche solo qualcosa nel front sarebbe l'imbarazzo piu totale.

lo farei in panchina magari, ma non in una situazione cosi.

Secondo me sono suoi.

Modificato da MarcAntonio
Link al commento
Condividi su altri siti