Vai al contenuto

CARAMELLINA

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che CARAMELLINA ha vinto risale al 19 Novembre 2010

CARAMELLINA ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Femmina

CARAMELLINA's Achievements

  1. Ma figurati se adesso devi lasciar un posto di lavoro perchè hai colleghi idioti... Tu vivi la tua trasformazione prima di tutto pensando a te stesso! E' normale che ci facciamo un pò condizionare dagli altri, ma io credo che non ci sia niente di più bello che guardarsi allo specchio e piacersi... Se poi noterai sguardi strani tu non sfuggire, ricambia lo sguardo, e complice il fatto che tornerai ad aver più fiducia in te stesso vedrai che dimostrandoti sicuro di te non ti domanderanno nulla! Se sfuggi con lo sguardo allo si che li insospettirai..e se poi ti chiederanno che hai fatto rispondi che hai cambiato look e stai provando dei nuovi prodotti per la cura dei capelli che ti ha regalato una tua amica! Mi sembra che già dire così è dire troppo, soprattutto se queste persone non hanno "confidenza" con te, bada bene che aver confidenza e vedersi tutti i giorni per il lavoro sono cose ben diverse!
  2. Devo dire che il post è molto interessante, anche io sto pensando un pò a cosa dirò se qualcuno farà domande! Ho letto che tu solitamente porti una fascia e ti arrangi col toppik e probabilmente loro, come dici tu, penseranno che indossi un "parrucchino".....beh meglio no?? Potrai smentirli quando finalmente ti vedranno senza quella benedetta bandana a cui associavano il "parrucchino" e ti diranno: ahhhhhh, vedi senza fascia stai meglio!!!!!
  3. Proprio perchè è una persona che conosce gli impianti, che li indossa pensavo fosse meglio affidarmi a lui.... Devo solo capire se in zona da me ce ne sia qualcuno di veramente paziente... Beth, si si ..io voglio piacermi..e la protesi credo sia la soluzione ideale! Grazie Leuco63, piacere di conoscerti! Ho visto parecchie persone super presenti su questo forum che danno risposte super precise e sempre molto gentili..solo che mi sa che son lontani da me... ufff!!! Ma se una volta abbonata, scopro che magari le persone che avevo puntato qui nel forum (sia per cortesia, che per modo di rispondere) sono distanti da me per poter farmi il calco che faccio... piango?? :D E poi dove lo fate il calco? A casa vostra??? Devo dire che per aver un buon risultato potrei anche decidere di viaggiare..certo che la cosa poi diventa un pò complicata....
  4. Ciao Aquilotto e ciao Manulore80, piacere di conoscervi! Voi per il calco come avete fatto?? :-)
  5. Hai ragione che dovrei farmelo da sola..ho solo il dubbio che siccome nel mio caso ci sarà molto da rasare per me sarà più difficile capire dove far partire e finire la protesi! Il calco made in caramellina mi ha fatto morire dal ridere! ihihihihih
  6. Ma una volta che ci si abbona e si prova un incaricato o più incaricati, non c'è una sorta di valutazione?? Come fa una persona ad affidarsi ad uno "sconosciuto" senza aver pareri da chi ci è passato?
  7. e come si fa a sapere se un incaricato sia bravo o meno?? :dimenticanza-01:
  8. Buongiorno a tutti! Ho visto il video sul sito su come farsi il calco da soli! Il ragazzo nel video ha una situazione un pò diversa dalla mia..nel senso che io ho i capelli molto lunghi e non ho vere e proprie zone senza capelli ma zone rade! Non saprei proprio da dove partire a segnare il calco..dietro come faccio a capire quali sono quelli da tagliare e non??? E se mi bagno i capelli secondo voi il calco viene preciso o nonostante ci siano i capelli bagnati poi non sarà mai un calco preciso come se invece lo facessi se non avessi capelli? Mi sa che devo pensare ad un incaricato regionale..!!! Ho pausa di sbagliare e siccome il calco è il primo passo per ottenere un risultato "perfetto" non vorrei fare cavolate...potrei farmi aiutare da qualcuno ma secondo me chiedere una mano a qualcuno che non ha mai visto protesi come me temo sia inutile.... Voi come avete fatto???
  9. Sembra dalle foto che io ne abbia tanti perché sono lunghi...ma non è così...davanti si nota che ne ho pochissimi! A far la tinta scura ho provato per un pò d anni, è vero sembrava di averne di più perché mi si colorava un pò la cute..ma tinta di nero mi hanno detto sembro cattiva o_O mi indurisce i lineamenti e poi avevo la ricrescita chiara! Una cosa oscena ...
  10. Ciao Giulietta, piacere! :) Ho letto molte discussioni, sono poche quelle di ragazze..com è stato il tuo inizio con le protesi? Un abbraccio! Ciao cara, piacere di conoscere anche te!! Avevi una situazione simile alla mia?? Come dicevo sopra a Giulietta mi farebbe piacere sapere come hai inizio e come ti sei trovata con le protesi! Un abbraccio! Ciao Alice, piacere di conoscere te e tutte le altre donne di questo forum! Io con i capelli corti non mi ci vedo, mi sento un cocomero..e la situazione non migliora affatto..avevo già provato! Sicuramente prima al momento di installare la protesi devo tagliare un pò dei miei in lunghezza perchè ho parecchie doppiepunte e poi devo far un colore decente perchè odio quello che ho! Un abbraccio! DOMANDA PER TUTTE LE RAGAZZE: come vi trovate a gestire una protesi con lunghezza di circa 25-30 cm? ps. vi chiedo scusa per non avervi risposto subito, ma ero presa dal documentarmi e fare domande a tutto spiano!!! :)
  11. Hai ragione! Lasciamola ancora un pò! :)
  12. Posso richiedere che vengano eliminate le mie foto..o lo devo fare io??? :innocente: ps.: oltre alla protesi di riserva, quali prodotti generalmente consigliate di acquistare (colle, tapes, shampoo, balsamo)? Fate conto che la mia protesi avrà capelli lunghi (non so se cambi qualcosa), non userò gel, forse lacca.. Ho visto che tutti usate i prodotti di luca per cui sarei orientata su quelli, oltre ai suoi prodotti cosa consigliate?
  13. Sicuramente il sentirmi bene con me stessa e tutto il resto non hanno prezzo! Sarà che non ho minimamente idea di cosa comporti l'aver un protesi sia come tempo di ritocco che manutenzione! Per una donna credo che valga più il detto: una volta che lo fai non torni più indietro... è anche vero che se sul forum per ora non ho ancora letto (non ho letto tutti tutti i post) di nessuno che abbia abbandonato la protesi.. Mi sono anche posta il problema dei materiali e colle..ma a pensarci bene anche la colla per le ciglia finte che va a contatto con la palpebra dell'occhio non ha mai dato problemi a nessuno che io sappia..
×
×
  • Crea Nuovo...