MAXMAGNUM Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 lorenzo sicuro, in qualche foto si nota l'uscita innaturale di qualche capello verso il basso... probabile pellicola, visto che il front è coperto buona integrazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 24 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 24 Ottobre 2017 É andrea di Cosenza..... Muoio. ROFL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 25 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 25 Ottobre 2017 Ah per chi guarda xfactor... Lorenzo il tenore è un nostro collega. È un gran Figo e tutte le mie amiche sono innamorate... e sta benissimo. Semplice doppio taglio, front semicoperto. Lo becco io perché ho esperienza e ho visto sue vecchie foto pieno di toppik, ma è 100% insgamabile con un taglio che dovrebbe essere di esempio per i nuovi. Da come integra bene, secondo me è uno de forum vi dirò da donna confermo! gran figo e sta veramente bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2017 (modificato) da donna confermo! gran figo e sta veramente beneNei video prelive all aperto mi stavo vergognando per lui però... densità esagerata e capelli arancioni.... :(Fortuna che dopo lo hanno rimesso a posto con lo styling e stava bene, ma il colore sbagliato è evidentissimo. Modificato 27 Ottobre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 27 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2017 (modificato) (E perché non funzionano più gli apostrofi quando scrivo???) Modificato 27 Ottobre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 27 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 27 Ottobre 2017 Colore sbagliato INDUBBIAMENTE. Con le luci del live era evidente. Resta il fatto che a NESSUNO verrebbe in mente, pur avendo colore sbagliato e front sempre coperto. Possiamo dormire sogni iper tranquilli noi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bea1234 Inviato: 28 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Ottobre 2017 (modificato) Nei video prelive all aperto mi stavo vergognando per lui però... densità esagerata e capelli arancioni.... :( Fortuna che dopo lo hanno rimesso a posto con lo styling e stava bene, ma il colore sbagliato è evidentissimo. Da profana ti dico che non si nota nulla giuro Io se non fossi andata a vedere la situazione precedente su tua spifferata (fai penitenza pazzo)non me lo sarei mai sognata! C'e' da dire che lui ha dei riflessi aranciati anche nella barba! Modificato 28 Ottobre 2017 da Bea1234 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 30 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2017 http://cdn.gelestatic.it/kataweb/tvzap/2017/10/taglioAlta_001307.jpg uh... avoja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 30 Ottobre 2017 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2017 Indubbiamente pellicola (direi iniettata più che annodata). Di colore diverso dai parietali. Si salva perché la barba riprende in parte quel colore. E con quell'età e quel taglio può permettersi quella densità elevata senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 7 Novembre 2017 per me pure il governatore della catalogna puigedemont porta un bel pellicolone o addirittura copertausen.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 8 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2017 Ci pensavo proprio l'altro giorno Non è da escludere il copertaus...andrebbero scovate foto vecchie per capire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 8 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2017 Che ne pensate di Sal Da Vinci? Capelli fittissimi, ma zero triangoli parietali. Sospetto chili di toppik (tra l'altro di colore sbagliato), sostituiti recentemente da una protesi a densità elevatissima e capelli cortissimi sfoggiata a "I soliti Idioti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 8 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2017 Quintali di toppik si....mi ricorda i miei periodi pre-protesi =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ergo_sum Inviato: 28 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2017 (modificato) Tonon ha messo una nuova in testa??? Come si è giustificato? LOL è autoironico sulla sua capigliatura. https://imgur.com/a/Jc8XF Modificato 28 Novembre 2017 da ergo_sum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 28 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 28 Novembre 2017 Ma perché rendersi ridicolo cosi? É uno scherzo spero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 29 Novembre 2017 Segnala Share Inviato: 29 Novembre 2017 Mamma mia. Capisco il ragazzo di XFactor che ha una buona integrazione, taglio giovane, barba rossiccia che lo salva benissimo da eventuali virate di colore o stacchi cromatici. Ma qui siamo all'effetto parruccone che in confronto il baffo nazionale faceva newgen!!! Non guardo il programma, magari era una gag in cui ha messo una parrucca finta. SPERO. Se invece è la sua nuova protesi nemmeno integrata beh...ha messo uno 0 extra quando ha scelto la densità, forse voleva 70 e ha messo 700!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 1 Dicembre 2017 Tonon ha messo una nuova in testa??? Come si è giustificato? LOL è autoironico sulla sua capigliatura. https://imgur.com/a/Jc8XF ..no questa l'ha messa per scherzo e se la è tenuta per un po', devo dire anzi che Tonon sta tenendo molto bene e che nessun babbano si sognerebbe di dire che porta qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2017 (modificato) Confermo che quello del GF è più che dignitoso. un bel miglioramento anche per il nostro amico di xfactor.... i parrucchieri che lo sistemano sono molto bravi e, nonostante l'alta densità, è credibile. Hanno messo in pratica cose che (modestamente :sorriso-03: ) ho scritto tante volte: "con alta densità i parietali vanno rasati a scalare" e "la rosetta va sempre decentrata nel lato opposto del ciuffo". Nell'ultimo live ad un'intervista ha detto che qualche anno fa si sentiva inadeguato, mentre ora ha ritrovato se stesso.... sembrano parole che si leggono spesso nel forum... lui ha parlato di forma fisica ritrovata, perché era grassottello.... ma sinceramente dubito che si riferisse a quello...... Modificato 5 Dicembre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2017 (modificato) Confermo che quello del GF è più che dignitoso. un bel miglioramento anche per il nostro amico di xfactor.... i parrucchieri che lo sistemano sono molto bravi e, nonostante l'alta densità, è credibile. Hanno messo in pratica cose che (modestamente :sorriso-03: ) ho scritto tante volte: "con alta densità i parietali vanno rasati a scalare" e "la rosetta va sempre decentrata nel lato opposto del ciuffo". Nell'ultimo live ad un'intervista ha detto che qualche anno fa si sentiva inadeguato, mentre ora ha ritrovato se stesso.... sembrano parole che si leggono spesso nel forum... lui ha parlato di forma fisica ritrovata, perché era grassottello.... ma sinceramente dubito che si riferisse a quello...... Quoto tutto e aggiungo: non dimentichiamoci che la sua giovane età gioca a suo favore. Nessuno, se non noi del forum e fissati, potrebbe mai immaginare che si tratta di un parrucchino (perché diciamocelo, newgen, skin, lace...tutti termini fighi per non dover dire PARRUCCHINO :-))) ) Perché non è proprio nell'immaginario collettivo associare un ragazzo giovane ad una protesi capillare (ci piace di più questo termine, no?!) . Le persone pensano ai gatti morti del baffone nazionale e effetti posticci stile parrucca da halloween o caschetto a coprire il front. Uno giovane con semi-doppio taglio come lui non dà nell'occhio nonostante la densità mostruosa. Certo, MAI una volta col front scoperto, ma ormai quel taglio è talmente modaiolo che nessuno ci fa caso...questa è anche la riprova che, come sostengo da tempo, le pellicole, incollate con colla SU TUTTA LA CAPOCCIA, permettono tenute a prova di sudata televisiva e manutenzioni più semplici, tutti motivi per cui sono scelte in questi casi. Non credo, infatti, sarebbe agevole per la produzione di XFactor gestire 1-2 volte a settimana una manutenzione. Ad ogni modo hanno azzeccato bene anche il colore. Insomma, sta bene. Modificato 5 Dicembre 2017 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2017 Quoto tutto e aggiungo: non dimentichiamoci che la sua giovane età gioca a suo favore. Nessuno, se non noi del forum e fissati, potrebbe mai immaginare che si tratta di un parrucchino (perché diciamocelo, newgen, skin, lace...tutti termini fighi per non dover dire PARRUCCHINO :-))) ) Perché non è proprio nell'immaginario collettivo associare un ragazzo giovane ad una protesi capillare (ci piace di più questo termine, no?!) . Le persone pensano ai gatti morti del baffone nazionale e effetti posticci stile parrucca da halloween o caschetto a coprire il front. Uno giovane con semi-doppio taglio come Licitra non dà nell'occhio nonostante la densità mostruosa. Certo, MAI una volta col front scoperto, ma ormai quel taglio è talmente modaiolo che nessuno ci fa caso...questa è anche la riprova che, come sostengo da tempo, le pellicole, incollate con colla SU TUTTA LA CAPOCCIA, permettono tenute a prova di sudata televisiva e manutenzioni più semplici, tutti motivi per cui sono scelte in questi casi. Non credo, infatti, sarebbe agevole per la produzione di XFactor gestire 1-2 volte a settimana una manutenzione. Ad ogni modo hanno azzeccato bene anche il colore. Insomma, sta bene. Beh.... a Elio e quel tipo vestito da donna fanno delle installazioni clamorose con il lace!! :sorriso-06: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2017 (modificato) Beh.... a Elio e quel tipo vestito da donna fanno delle installazioni clamorose con il lace!! :sorriso-06:Non ho seguito xtra factor ROFLcomunque l'installazione del lace in quelle occasioni mi sembra venga prediletta per momenti 'spot'. Una performance, una puntata, etc...Non per l'uso quotidiano dentro al loft (anche perché credo che lui non lo abbia condiviso con gli altri ragazzi...Boh) Modificato 5 Dicembre 2017 da Buldus2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2017 (modificato) Non ho seguito xtra factor ROFL comunque l'installazione del lace in quelle occasioni mi sembra venga prediletta per momenti 'spot'. Una performance, una puntata, etc...Non per l'uso quotidiano dentro al loft (anche perché credo che non lo abbia condiviso con gli altri ragazzi...Boh) cancella il nome che lo trovano da google Modificato 5 Dicembre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buldus2 Inviato: 5 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2017 Fatto, ma devi cancellarlo anche tu nella tue reply. Io non posso modificarla quella! 1 Utente ha reagito qui! pazzolivo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 18 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2017 (modificato) Alla fine ha vinto! La cifra che ha speso per quel pellicolone direi che è stata ben investita! :sorriso-07: :sorriso-07: Modificato 18 Dicembre 2017 da pazzolivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 18 Dicembre 2017 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2017 Io non riuscivo a guardare ad altro però eh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati