Vai al contenuto

Buldus2

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    317
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    8

L'ultima giornata che Buldus2 ha vinto risale al 6 Gennaio 2018

Buldus2 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

588 visite nel profilo
  1. Assolutamente d'accordo. 70 ed è già tanto vista la situazione di partenza. Bisogna però vedere come arriva la protesi NHS fatta dal cinesino di turno, che ultimamente pare sbagli di brutto con le densità...non vorrei che ordinasse 70 ritrovandosi una 40-50 :-OOOO
  2. Buldus2

    Ansia

    D'accordissimo. Infatti la mia prossima sarà una di quelle. Ne fanno anche con il centro in lace. Quindi il problema traspirazione è sicuramente ridottissimo. Vediamo.
  3. Buldus2

    Ansia

    Non so ragazzi, io porto lace con grande felicità, ma le attuali Vloop che si vedono su YouTube sul canale myhairexperience, haydecke, hair4all, sono invisibili al pari se non meglio del lace. E la manutenzione è indubbiamente più agevole (problema che non mi pongo perché alterno più protesi). Il lace sotto certe luci/angolazioni se ci sono pochi capelli attaccati si vede. Non ci sono santi. Colla ad acqua, acrilica, tape sottili, spesso, SI VEDE. Poi è chiaro che è una roba talmente strana che nessuno sa nemmeno cosa cercare, ma le Vloop di oggi sono insgamabili. Non ho idea di quelle NHS, ma quelle ad esempio sul canale myhairexperience sono di TopLace (sito americano tipo capelloDiretto) sono ottime, tanto che l'utente prima portava lace e oggi porta Vloop. Su questo sito si è creato ormai una grande comunità PRO lace, che va benissimo, ma OGGI esistono anche altre soluzioni.
  4. Buldus2

    Ansia

    Andato più e più volte dal dentista sia per pulizia che per cure più impegnative (tipo da un'ora l'una). Innanzitutto quando usano le lenti sono mirate sulla bocca e non vedono tra i capelli. L'assistente l'ho avuta sempre, accanto e ho portato sia front scoperto (ma non ho un front troppo sfoltito, anche col flash del Cell allo specchio puntato a 3cm non vedevo la retina) che coperto. Non ho mai detto niente, né loro mi hanno detto niente. Ragazzi, si paga un servizio. È come una ragazza che va con le ciglia tatuate o la tricopigmentazione, o una linea frontale di un trapianto innaturale o i seni rifatti enormi o la bocca piena di botulino. Si paga perché il dentista faccia il suo lavoro. Non vedo perché dovermi preoccupare. Piuttosto, l'unica preoccupazione vera è se si ha bisogno di un massaggio alla cervicale con strofinamenti vari in mezzo alla capoccia. Quello mi darebbe da pensare di più. E credo direi all'operatore di non fare nulla sulla testa per non dovermi ripettinare o avere i capelli oliati dall'olio del massaggio. Per il dentista zero problemi. PS. Una pellicola Vloop (magari con centro in lace) con una densità umana risolverebbe tutti i problemi di sgamo della retina (problema venuto fuori in gita in barca ad Alby se non ricordo male). Non ho idea se NHS abbia le ultimissime skin Vloop che si vedono su molti video YouTube ad altissima risoluzione (da cui si vede bene che il front è portabilissimo anche scoperto), ma suggerisco di darci un'occhiata! Non esiste solo il lace a questo mondo (e parla uno che ha in testa ora una full lace...)
  5. Assolutamente sì. Metti 4-6 pezzi di tape sul perimetro. Usa strongtape che sei sicuro che regge. Il front fallo con colla medicale tipo la connex. Sarai costretto a manutenzioni più ravvicinate ma potrebbe valere la pena.
  6. Diciamo anche che non è proprio da tutti poter lasciare il posto in cui si vive per UN ANNO per poi riapparire capelloni o post trapianto con ricrescita....anzi, direi più unico che raro...
  7. Se fossero bisettimanali staresti sbagliando clamorosamente qualcosa o in fase di incollaggio o come prodotti o per motivi di sudore alieno che disattiva ogni tape e colla conosciuto al mondo. Con i prodotti giusti e senza voler strafare all'inizio con pettinature a leccata di mucca o post moderne puoi arrivare sereno alle 2 settimane. A meno che non passi le giornate sul tapis roulant alternandolo con sauna e bagno turco, ovviamente...
  8. Buttati. Con poca esperienza, ed eventualmente tenendo il front coperto, puoi tranquillamente arrivare a 2 settimane prima di fare manutenzione. Non hai problemi di sorta a girare per l'Italia. TRANQUILLO.
  9. A cui sommare, però, i tempi per pulire e preparare l'impianto (che prepari in giorni diversi rispetto all'installazione, come faccio anche io a guadagno di tempo).
  10. Buldus2

    Tenuta Tape

    Usi colla su perimetro?? Quale tipo?
  11. Buldus2

    Si Parte.

    Aiuta molto la sagomatura giusta dei tape misto ad una equilibrata stesura del lace. Ma è comunque un mistero di Fatima.
  12. Buldus2

    Si Parte.

    Le pieghette che si formano DOPO significano che hai tirato troppo o hai premuto troppo poco i tape sul lace quando li hai messi. Lo scoppiettio può sempre capitare, a me capita a volte sul back (sul front raramente, anche perché sono più le volte che uso colla che tape). Solitamente lo scoppiettio avviene con i lace che non si spappolano, tipo bluetape, strongtape, stickit, duotac etc...non dovrebbe capitare con ds o 3mil.
  13. La mia è pura e sana invidia. Sono troppo lazy per perdere tempo a sagomare i tape. Già mi è ostico per quelli del back...uso quasi sempre solo Ghostbond Platinum per il front, che porto sempre scoperto. Alternando 4 impianti non mi preoccupo dei residui di colla, che comunque avrei anche col 3mil. Per me colla Forever. L'unico è blutape che, le rarissime volte che ho voglia di perdere tempo a sagomare, mi permette (su suggerimento di pazzolivo) di rimuoverlo senza alcun residuo dopo 7-10 e rifare il front con solo colla arrivando serenissimo alle 3 settimane. Altrimenti, come vedrai dai miei esperimenti nelle discussioni precedenti, la Ghostbond con piccolissimi aiuti di Pegaso mi ha tenuto fino a 32 giorni. Con front portabilissimo (su densità 80-90). Scusa se non sono super pertinente alle tue domande, ma volevo dirti la mia opinione;-)
  14. L'installazione dei tape rasenta la perfezione.
  15. In effetti si vedono abbastanza...strano. che tipo di lace è? Sottile o standard? Che colore hai preso? Il problema è anche la forma che hai fatto del front, così "racchiusa"...che fa puntare l'occhio proprio lì. Indubbiamente però le maglie si vedono...
×
×
  • Crea Nuovo...