Vai al contenuto

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini


Messaggi raccomandati

ehehe.. e per tornare un po' a qualcosa di fatto meglio, a me pure Raoul Bova tante volte mi ha passato la netta impressione di portare un lace..

 

C'è stato un momento in cui mi sembrava che Raul Bova stesse iniziando a perdere i capelli e poi improvvisamente l'ho rivisto bene messo...o usa qualche mascheramento...oppure qualcosa ha fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va zio, mica ti cala nella faccia. L'ho fatto per una vita. Su di lui è evidentissimo. L'ho visto dal vivo sia dentro che fuori dal campo.

Tantissime volte se pioveva entrava nello spogliatoio pelato e riusciva magicamente capellone.

 

Per i giocatori non è solo una questione estetica, ma anche economica...

Borja Valero o rooney (che ci ha provato ma con scarsi risultati) è una vita che sono considerati giocatori vecchi eppure se guardi i numeri sono tra quelli che corrono di più....

Marchisio invece ha il viso pulito e il ciuffo e ancora è considerato un ragazzo....

Ma hanno tutti e 3 la stessa età.

 

Rooney e B. Valero sono dell'85, Marchisio è dell'86...

Link al commento
Condividi su altri siti

..si infatti l'ho visto anch'io, non è tutta farina del suo sacco quello è sicuro..

. Raul l'ho visto in un programma sulla rai dove fanno vedere e parlano di cinema(solitamente rai 3) e lo hanno preso mentre era in vacanza,dalle immagini si vedeva chiaramente il front arretrato,le stempiature ed infine una bella chierica...quando è stato ripreso che si allontanava....si vedeva bene e naturalmente molti capelli bianchi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
..pensate che mia mamma che i gf li ha visti tutti ed anche in seguito ne ha seguito gli ex protagonisti dei capelli non ha detto nulla, ma ha notato le guance scavate che più che a un dimagrimento (non è mai stato grasso) saranno dovute a qualche intervento estetico teso a farlo apparire più macho.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo in questo caso per la manutenzione come farà?
Avrà il "permesso" della mediaset per uscire e farsela fare magari dalle truccatrici ?

Ricordo che anni fa in un GF normale non Vip, ci stava un tizio che indossava un copertone baffo.
Si chiamava Raoul Tulli. Veniva preso in giro proprio per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonon protesi 100%, aveva pochi capelli ricci, ora nel giro di poco tempo è capelluto...

Se non l'avessi visto in passato coi capelli radi, avrei pensato fossero capelli veri, impressionante la qualità di questi impianti!

su un altro forum, sostengono che Tonon abbia recuperato tutti quei capelli con finasteride ... alcuni parlano di un fantomatico trapianto..

quella è protesi sicuramente..

concordo con l'utente che parla di intervento estetico, ha una faccia completamente diversa rispetto agli anni passati!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...