Jump to content
Sign in to follow this  
Exxodd

Gli impianti di capelli dei VIPs: la loro soluzione alla calvizie, tra rinfoltimenti, protesi capillari, parrucche e parrucchini

Recommended Posts

14916jm.png

di Giampaolo allenatore del Sassuolo che dite?

Giampaolo che allena l'Empoli sono suoi. Anche Di Francesco ha sicuramente mantenuto i suoi, a meno che non sia andato a scuola da Mercuzio..... :)

Ma secondo voi raul bova è diventato uno dei nostri??

È la stessa domanda che mi ha fatto mia madre... Io non l'ho visto ma allora credo di sì... E temo che non stia neanche troppo bene allora....

qui quando era un po' più giovane, ma già certamente over 30 - nessun problema di capelli

9830-raoul-bova-qui-a-hollywood-alla-pri

qui nella trasmissione incriminata:

2py7p4w.jpg

penso sia tinta (sicuro) e al massimo qualche prodotto di camouflage, protesi direi di no

IMHO a "c'è posta per te" aveva i capelli tinti, ed essendo (a mio parere) puliti, appaiono più folti.. nel video in cui si toglie il cappello, più che chierichetta da diradamento mi sembra una normale ritrosa (considerando che sta sotto la luce, che si è tolto il cappello scompigliando i capelli, e che i capelli non appaiono puliti, non mi sembra diradato).

in effetti il copertone di biaggi fa sempre pena, nonostante gli styling sbarazzini a ragazzetto che pateticamente sfoggia. densità ingiustificabile rispetto ai suoi, integrazione sempre pessima, passasse davvero ad un lace, e ad una densità 80/85 o anche 70 /80, la situazione cambierebbe radicalmente, a suo favore.

Edited by modern

Marianna...e cosa te lo fa supporre??tanto per curiosità!

ciaao zazao non lo suppongo .lo penso perche prima aveva capello radi e pochi quindi si vede il cambiamento io che porto gia la protesi da anni ho fiuto ,,fidati ..ad ogni modo e bellissima ciao

assolutamente no! http://www.today.com/popculture/robert-de-niro-reveals-shocking-if-temporary-bald-patch-today-t46331

le foto che hai visto sono tratte dal periodo in cui doveva girare un film dove il protagonista è pelato. E credo abbia rasato a lametta tutto il front fino quasi al crown.

De Niro ha la stessa attaccatura e foltezza fin dall'inizio della sua carriera. E' pieno di capelli , forse adesso ha un pò di diradamento ma parliamo comunque di un uomo di 72 anni.

Ray Kurzweil, uno scienziato americano cofondatore della Singularity University, nell'ultimo anno ha cominciato a girare con una parrucca ridicola

mccue-kurzweil-still1.jpg

sta MOLTO peggio che calvo, e per uno scienziato rispettato a livello mondiale, mi sembra che come scienza delle parrucche non ci sia proprio :D

Sebbene per me non ci fossero assolutamente dubbi su di lui, ecco l'hairline di Ben Affleck

2uf7h1h.jpg

Per caso, riguardo questa istantanea, hai visto pure il video ? Ti chiedo perchè se mi dai una tua foto, con qualsiasi programma per fotoritocco, pure la tua cabeza e il tuo front te li faccio diventare naturali :auto-04: . Ripeto solo i video sono testimonianza della situazione reale