manulore80 Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 oramai sono diventato bravo e ne ho sgamato uno anche io sandr0 donat0 gross0 di sky Bravo Maxi! Beccato in pieno! :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 (modificato) Già visto tempo fa, portava i capelli un po' più lunghi e, secondo me, era ancora più sgamabile. Qui, absit iniuria verbis!, non sembra stare male, diciamo che lo porta in maniera dignitosa..che ne pensate voi? Non cazziatemi troppo eh! :P :bandierabianca-01: MDM Dignitosissimo.. Sai perchè però dopo un solo mezzo picosecondo ho pensato alla protesi (prima ancora di vedere la foto nature postata da Maxi)? Dall'assenza del triangolino magico sulle tempie: non è ovviamente una condizione necessaria e sufficiente (ci sono eccezioni infatti, Van Gaal per esempio) ma il mio personalissimo protocollo dello sgamo ne prevede l'analisi (insieme al colore, densità, etc). Purtroppo per noi c'è poco da fare per ovviare al problema...ritengo la costruzione dei parietali una cosa davvero delicata quasi impossibile Modificato 16 Marzo 2015 da manulore80 1 Utente ha reagito qui! fernandez 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 16 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 16 Marzo 2015 Ci sono delle foto in rete imbarazzanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 si devo dire che ha un buon risultato!! certo basta un colpo di vento o una mano tra i capelli o poco altro per lo sgamo, ma sta bene ed è un (raro) caso in cui sembra valere la pena copertonarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 18 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 18 Marzo 2015 radu di nome e di fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 (modificato) Cesc Fabregas non me la conta davvero giusta :happy-05: Non ha fatto un semplice trapianto....ma un trapiantissimo! Et voilà Modificato 23 Marzo 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Gennaio 2015 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 ma quanto cambia con i capelli??? incredibile. beh comunque aveva ancora una buona densità e con un bel autotrapianto tra i suoi e riempiendo le tempie il risultato è ottimo. La speranza (per lui) è che l'aga non prosegua portandogli via i capelli non trapiantati, altrimenti si ritrova con 2 tempie piene in mezzo al nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 certo che con una base di partenza così, il risultato non può che essere ottimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Manulore sei lo sgamatore numero uno dei vips!!! ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 piu ne hai meglio è per il trapianto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 23 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2015 Manulore sei lo sgamatore numero uno dei vips!!! ahah Modestamente.. :happy-04: :fotografo-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Vedendo tempo fa questa foto (scorso carnevale)... ho pensato tante cose... Ma è meglio che non le scriva... :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Quale migliore occasione del carnevale , per sfoggiare un bel copertonazzo nuovo ancora da tagliare!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2015 Oggi al TG5 Piersilvio a elogiare i risultati della azienda di famiglia.... protesi newgen con il front incollato tecnicamente perfetto, peccato fosse 2 cm più alto di quel che uno si aspetterebbe, asimmetrico e con la consueta densità da uomo lupo. L'unica nota di insgamabilità è che lo hanno fatto a punta. Ma ai truccatori Mediaset vogliamo far fare un corso di aggiornamento? 1 Utente ha reagito qui! patryk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 nooo! vuoi dire che piersilvio porta protesi?? non ho mai visto qualcosa di strano, nemmeno 10 anni fa che già ci stavo attento.quindi o ha fatto un passaggio dai propri in AGA alla new gen perfetto, oppure hai preso una cantonata zazza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Cantonate ne prendo parecchie e non escludo questa sia una, ma di lui se n'era parlato proprio qui. In effetti non è facilmente determinabile avendo lui la stessa identica pettinatura dal 1990, nemmeno una foto pettinato in modo diverso. Lascio a voi la sentenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 scusate se mi intrometto ma anche io che non sono esperto ho notato che piersilvio aveva dei capelli finti e li aveva solo in mezzo e a punta e riflettevano la luce in modo strano oltre al materiale strano dei capelli,lo ho fatto notare in casa,ma mi e' stato risposto: ma va' sono i suoi.... quindi se voi confermate sto imparando anche io a riconoscere i portatori di protesi... ma anziche' farsi il centro a punta,(lasciando vuote le tempie) perche' non fa' una mezza luna rotonda in centro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 non ci metto la mano sul fuoco ma secondo me sono i suoi...i parietali sono intatti da sempre...e se fossero ricostruiti anche loro mi chiedo come mai lui si e tutti gli altri del mondo dello spettacolo no!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 so che ha fatto un paio di interventi ai capelli in passato.magari tiene nascosto il tutto,poi sembrano fatti di fibra artificiale... 1 Utente ha reagito qui! Mario1976 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 Grazie ginexi per le foto con capelli indietro. In effetti sono DENSISSIMI sopra, anche se le parrucchiere Mediaset si daranno da fare parecchio quando tocca a lui mi sembra eccessivo. Tanto densi per un'altezza così arretrata. Che metta toppik? I parietali depongono contro la protesi invece. La foto della sua apparizione a Drive In di metà anni 80 (che avevo visto in diretta chiedendomi chi fosse quel pirla) mi ha sempre suscitato perplessità, pareva quasi sulla buona strada per la calvizie lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 zazza guarda qui, sono suoi, quel ciuffetto cosi naturale e rado è solo da capello vero.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 (modificato) zazza guarda qui, sono suoi, quel ciuffetto cosi naturale e rado è solo da capello vero.. Concordo... mai avuto dubbi in merito. Questa foto poi è perfetta Modificato 25 Marzo 2015 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 L'immagine postata da Dradpitt elimina ogni dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Marzo 2015 Segnala Share Inviato: 25 Marzo 2015 probabilmente ci facciamo ingannare dalla calvizie del padre, che però potrebbe averne sofferto in età più avanzata rispetto a quella che ha ora il piersilvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati