Speranza98 Inviato: 21 Febbraio 2021 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2021 Vero nella 4a foto perfortuna il risultato è diventato già più accettabile 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e biondino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 18 Aprile 2021 Segnala Share Inviato: 18 Aprile 2021 ma una percentuale di bianchi in più no? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 19 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2021 Cristo santo Ma Bianca Atzei poteva pure portargli un cappellino no? Povero Maxhttps://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_27/biaggi-dimesso-dall-ospedale-sono-felice-vado-casa-7381afd2-5b4e-11e7-bb78-6494f8772d0c.shtml?cx_testId=48&cx_testVariant=cx_1&cx_artPos=2#cxrecs_s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2021 1 ora fa, modern ha scritto: Cristo santo Ma Bianca Atzei poteva pure portargli un cappellino no? Povero Maxhttps://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_giugno_27/biaggi-dimesso-dall-ospedale-sono-felice-vado-casa-7381afd2-5b4e-11e7-bb78-6494f8772d0c.shtml?cx_testId=48&cx_testVariant=cx_1&cx_artPos=2#cxrecs_s E' cosa vecchia....ora si è sistemato meglio... https://www.corriere.it/sport/20_marzo_28/coronaviurus-max-biaggi-deve-rinviare-sogno-elettrico-rimandata-caccia-record-motoe-7ae096a0-70e3-11ea-a7a2-3889c819a91b.shtml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 19 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2021 Beh ...direi che ha fatto passi da gigante ...non c'é proprio confronto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 21 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2021 https://mega.nz/file/y9gyxTLJ#mg_Ybh34H7W_jVCLy4l_OUIXFC_XGUgs8ZqUJmbdoHc sempre sul pezzo il mitico Facchinetti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 22 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2021 (modificato) 13 ore fa, DjRaff ha scritto: https://mega.nz/file/y9gyxTLJ#mg_Ybh34H7W_jVCLy4l_OUIXFC_XGUgs8ZqUJmbdoHc sempre sul pezzo il mitico Facchinetti Caspita, un transito sulle reti nazionali in prima serata di questo filmato ed è caduto un tabù. Addio segreto Neanche i miei stretti familiari sanno quello che faccio quando mi chiudo in bagno per la manutenzione. Comunque grande Facchinetti , da apprezzare la leggerezza e l'autoironia nell'affrontare l'argomento ......da sprone per tutti noi Modificato 22 Maggio 2021 da pifevo 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 26 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2021 Sempre lui .Migliaia di post qui sul forum a straparlare sull'antisgamo front....poi stesera giri sul 4 e ti appare un gigantesco primo piano di Francesco Facchinetti che ostenta la protesi con frontone scoperto a "supermuro" . Praticamente abbiamo capito che non gliene frega un caxxo Ho l'impressione che faccia di tutto , per far capire -volutamente- al mondo intero che lui ha la protesi, anziché mimetizzarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale777 Inviato: 27 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2021 Secondo voi Flavio Montrucchio a che trattamento si è sottoposto dato che non mi sembra ne abbia mai parlato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 27 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2021 10 ore fa, pifevo ha scritto: Sempre lui .Migliaia di post qui sul forum a straparlare sull'antisgamo front....poi stesera giri sul 4 e ti appare un gigantesco primo piano di Francesco Facchinetti che ostenta la protesi con frontone scoperto a "supermuro" . Praticamente abbiamo capito che non gliene frega un caxxo Ho l'impressione che faccia di tutto , per far capire -volutamente- al mondo intero che lui ha la protesi, anziché mimetizzarla. Guarda qui é anche decente. Io lo seguo su instagram, migliaia fi volte nelle story/dirette in primo piano con pezzi di front sollevati di centimetri in più parti anche per diversi giorni di fila.. ma se ne frega, si fa vedere con estrema naturalezza e a mio avviso se prima si stava passando anche grazie a lui allo sdoganamento in italia del parrucchino.. Ora lo si sta estremizzando e ridicolizzando. Tempo fa scrissi al proprietario e amico suo delle famose patch cutanee che secondo me stava rischiando l'effetto opposto, cioè non sdoganare , ma ridicolizzare le protesi. Al cantante mascherato ha dato il peggio di se con acconciature e installazioni abominevoli. 2 Utenti hanno reagito qui! pifevo e biondino 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 27 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2021 (modificato) 11 hours ago, ale777 said: Secondo voi Flavio Montrucchio a che trattamento si è sottoposto dato che non mi sembra ne abbia mai parlato... mi verrebbe da dire ...V-loop ! ... più che altro per come escono i capelli Modificato 27 Maggio 2021 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 27 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2021 8 ore fa, captain84 ha scritto: Guarda qui é anche decente. Io lo seguo su instagram, migliaia fi volte nelle story/dirette in primo piano con pezzi di front sollevati di centimetri in più parti anche per diversi giorni di fila.. ma se ne frega, si fa vedere con estrema naturalezza e a mio avviso se prima si stava passando anche grazie a lui allo sdoganamento in italia del parrucchino.. Ora lo si sta estremizzando e ridicolizzando. Tempo fa scrissi al proprietario e amico suo delle famose patch cutanee che secondo me stava rischiando l'effetto opposto, cioè non sdoganare , ma ridicolizzare le protesi. Al cantante mascherato ha dato il peggio di se con acconciature e installazioni abominevoli. Lo sto guardando ora su IG. Ho visto alcuni video ma non vedo front svolazzanti. Non potrebbe essere toppik oppure un filtro? Anche perché con quel front sparato in aria, almeno in foto l'effetto è molto bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 28 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2021 Il 27/5/2021 alle 10:47, captain84 ha scritto: Tempo fa scrissi al proprietario e amico suo delle famose patch cutanee che secondo me stava rischiando l'effetto opposto, cioè non sdoganare , ma ridicolizzare le protesi. Sono d'accordo. Giusta considerazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 29 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2021 Il 27/5/2021 alle 14:18, aquilotto ha scritto: mi verrebbe da dire ...V-loop ! ... più che altro per come escono i capelli No, si é operato in una clinica di bellezza dove fanno ormai anche trapianti fue. Se scrivi su internet ti esce qualche notizia e ci sono tutte le foto del periodo post trapianto con la relativa ricrescita dei capelli in modo costante. 1 Utente ha reagito qui! ale777 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale777 Inviato: 29 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2021 non ho trovato le foto del trapianto....comunque la clinica è la gmg italia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
captain84 Inviato: 29 Maggio 2021 Segnala Share Inviato: 29 Maggio 2021 1 ora fa, ale777 ha scritto: non ho trovato le foto del trapianto....comunque la clinica è la gmg italia? Esatto 1 Utente ha reagito qui! ale777 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 18 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2021 Il 68enne RON.... 1 Utente ha reagito qui! DjRaff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2021 bellino direi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 19 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2021 (modificato) Mi sono andato a guardare incuriosito qualche foto di Giulio Berruti, dopo che notiziola fugace e maliziosa sul web lo da per protesizzato.In effetti......a guardar bene ..... il front...Le due attaccature nelle rispettive foto, tra l'altro, sono di forma diversa... Modificato 19 Luglio 2021 da pifevo 1 Utente ha reagito qui! biondino 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 20 Luglio 2021 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2021 9 ore fa, pifevo ha scritto: Mi sono andato a guardare incuriosito qualche foto di Giulio Berruti, dopo che notiziola fugace e maliziosa sul web lo da per protesizzato.In effetti......a guardar bene ..... il front...Le due attaccature nelle rispettive foto, tra l'altro, sono di forma diversa... Anch'io avevo fatto lo stesso ragionamento guardando quella foto. E comunque sembra che anche la bocca sia un po diversa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 26 Novembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Novembre 2021 ma come se l'è messa? 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modern Inviato: 24 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2021 Il 26/11/2021 alle 23:36, DjRaff ha scritto: ma come se l'è messa? Qui il video completo,https://nove.tv/la-confessione/puntata-26-novembre-ospite-francesco-facchinetti/ E' veramente sconfortante vedere uno presentrasi in televisione in queste condizioni. Che poi questa protesi nons embra nemmeno brutta, ma non come fa a non accorgersi del front totalmente innaturale. Il problema qui è tutto nell incollaggio e nella pettinatura, basterebbe muoverseli un po' alla base, come facciamo tutti noi, per coprire l'uscita sparata e dirtta, inguardabile. Cmq se vedete il video è anche peggio che nella foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjRaff Inviato: 26 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2021 Il 25/12/2021 alle 00:34, modern ha scritto: Qui il video completo,https://nove.tv/la-confessione/puntata-26-novembre-ospite-francesco-facchinetti/ E' veramente sconfortante vedere uno presentrasi in televisione in queste condizioni. Che poi questa protesi nons embra nemmeno brutta, ma non come fa a non accorgersi del front totalmente innaturale. Il problema qui è tutto nell incollaggio e nella pettinatura, basterebbe muoverseli un po' alla base, come facciamo tutti noi, per coprire l'uscita sparata e dirtta, inguardabile. Cmq se vedete il video è anche peggio che nella foto. vero ma il bello è che credo ne sia assolutamente consapevole e gli interessa praticamente nulla 1 Utente ha reagito qui! pifevo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 26 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2021 16 minuti fa, DjRaff ha scritto: vero ma il bello è che credo ne sia assolutamente consapevole e gli interessa praticamente nulla Si , vero, proprio così . Vive la protesi con simpatica ironia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 26 Dicembre 2021 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2021 Giulio Berruti. Vi risulta effettivamente protesizzato....come si dice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati