Vai al contenuto

Speranza98

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Riscrivo sulla mia conversazione nulla per chiedervi se sia possibile raggiungere un risultato del genere con una V-loop o lace o in generale con la protesi, andando a imitare un capello riccio Grazie per la risposta?
  2. E io questo dico, mi informo, vedo con i miei occhi, cerco di capire il più possibile, provo a vedere, riesco a rasarmi ogni 14 giorni e far manutenzione, come mi trovo? Riesco a gestire il tutto con lo sport magari (occasionale non faccio nulla di continuativo) be vediamo... male male tornerò indietro..
  3. E che fare continuare a vivere anni e anni della propria giovinezza sapendo di non sentirsi al massimo? e chi ti ridà più questi anni?
  4. Grazie per gli interventi... albyfox ha azzeccato il mio problema ovvero quello semplicemente di non sentirsi al meglio con se stessi.. so bene che la situazione non sarebbe da protesi ma, è brutto rimanere in una situazione personale in cui solo dopo la doccia da 1 a 10 mi darei 6 e già il giorno dopo con capelli più sporchi mi darei 5. Ora purtroppo col covid, non ho ancora la possibilità di informarmi anche dal vivo di questa soluzione e vedere tutto quanto ecc. passo passo cercherò di capire sempre di più e di vedere se alla fine ne varrá la pena perchè le manutenzioni dati i miei capelli indegni sarebbero più spesse e tutto il resto che ne consegue
  5. Mamma mia complimenti per il risultato davvero molto naturale
  6. In alcune non è per niente carino l effetto in altre invece va meglio
  7. Intendo in generale diciamo vedo che in giro molti centri o tra aziende vi siano differenze di prezzo, volevo capire se protesi che fanno sui 1000 euro con capelli europei vergini, o anche protesi a 800 euro di capelli indiani, valgono il prezzo che valgono per una qualità al 100% sicura, o una protesi che vale 200 300 euro ha una qualità inferiore oppure non so può durare di meno o altro o può essere uguale di qualità confrontata a quella da 1000?
  8. SPIN-OFF di https://forum.salusmaster.com/topic/60728-corona-virus/ Ma giusto per capire? La qualità di una protesi cambia da prezzo a prezzo oppure è solo marketing, cioè una protesi da 200€ Ha qualche pelo di “qualità “ in meno rispetto a una di 400 o di 600 o di 800 o via dicendo? mettendo anche conto che siano capelli europei vergini o indiani?
  9. Capito capito, comunque una mezz ora, 45 minuti, con l impegno credo siano raggiungibili, e magari ciò rendono magari il dire “ne vale la pena” immagino orari più lunghi siano già più difficili da accettare nel lungo periodo
  10. Onestamente, andando penso ad utilizzare un v-loop, i tempi di pulizia della protesi sarebbero ben ridotti, poi su tutto il resto alla fine ho visto video su YouTube dove in una mezz oretta massimo o anche meno si è fatto tutto. Alla fine è solo una questione di bravura e manualità che col tempo si acquisisce
  11. Se hai i capelli sotto che crescono purtroppo penso sia l unica soluzione..
  12. Si farei da solo ovviamente, imparando a essere perfetto, e con le giuste cure, si può tenere la protesi in buone condizioni nel tempo? Anche facendo manutenzione una volta a settimana quindi?
  13. Volevo chiedere un altra cosa questa volta sulla durata: ma andando tipo una volta alla settimana a fare manutenzione per la rasatura dei capelli di sotto, stando comunque attentissimi alla manutenzione della protesi, questa potrà durare quei 4 mesi classici? Tipo? Oppure si deteriorerà prima?
  14. Mhhhhh..... onestamente brutta storia, non so cosa sia andato storto di preciso però il risultato era davvero insoddisfacente, dubito il prezzo della protesi fosse anche più alto se alla fine ci sono stati tutti quei problemi che hai citato.
×
×
  • Crea Nuovo...