Vai al contenuto

Speranza98

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Speranza98

  1. Riscrivo sulla mia conversazione nulla per chiedervi se sia possibile raggiungere un risultato del genere con una V-loop o lace o in generale con la protesi, andando a imitare un capello riccio Grazie per la risposta?
  2. E io questo dico, mi informo, vedo con i miei occhi, cerco di capire il più possibile, provo a vedere, riesco a rasarmi ogni 14 giorni e far manutenzione, come mi trovo? Riesco a gestire il tutto con lo sport magari (occasionale non faccio nulla di continuativo) be vediamo... male male tornerò indietro..
  3. E che fare continuare a vivere anni e anni della propria giovinezza sapendo di non sentirsi al massimo? e chi ti ridà più questi anni?
  4. Grazie per gli interventi... albyfox ha azzeccato il mio problema ovvero quello semplicemente di non sentirsi al meglio con se stessi.. so bene che la situazione non sarebbe da protesi ma, è brutto rimanere in una situazione personale in cui solo dopo la doccia da 1 a 10 mi darei 6 e già il giorno dopo con capelli più sporchi mi darei 5. Ora purtroppo col covid, non ho ancora la possibilità di informarmi anche dal vivo di questa soluzione e vedere tutto quanto ecc. passo passo cercherò di capire sempre di più e di vedere se alla fine ne varrá la pena perchè le manutenzioni dati i miei capelli indegni sarebbero più spesse e tutto il resto che ne consegue
  5. Mamma mia complimenti per il risultato davvero molto naturale
  6. In alcune non è per niente carino l effetto in altre invece va meglio
  7. Intendo in generale diciamo vedo che in giro molti centri o tra aziende vi siano differenze di prezzo, volevo capire se protesi che fanno sui 1000 euro con capelli europei vergini, o anche protesi a 800 euro di capelli indiani, valgono il prezzo che valgono per una qualità al 100% sicura, o una protesi che vale 200 300 euro ha una qualità inferiore oppure non so può durare di meno o altro o può essere uguale di qualità confrontata a quella da 1000?
  8. SPIN-OFF di https://forum.salusmaster.com/topic/60728-corona-virus/ Ma giusto per capire? La qualità di una protesi cambia da prezzo a prezzo oppure è solo marketing, cioè una protesi da 200€ Ha qualche pelo di “qualità “ in meno rispetto a una di 400 o di 600 o di 800 o via dicendo? mettendo anche conto che siano capelli europei vergini o indiani?
  9. Capito capito, comunque una mezz ora, 45 minuti, con l impegno credo siano raggiungibili, e magari ciò rendono magari il dire “ne vale la pena” immagino orari più lunghi siano già più difficili da accettare nel lungo periodo
  10. Onestamente, andando penso ad utilizzare un v-loop, i tempi di pulizia della protesi sarebbero ben ridotti, poi su tutto il resto alla fine ho visto video su YouTube dove in una mezz oretta massimo o anche meno si è fatto tutto. Alla fine è solo una questione di bravura e manualità che col tempo si acquisisce
  11. Se hai i capelli sotto che crescono purtroppo penso sia l unica soluzione..
  12. Si farei da solo ovviamente, imparando a essere perfetto, e con le giuste cure, si può tenere la protesi in buone condizioni nel tempo? Anche facendo manutenzione una volta a settimana quindi?
  13. Volevo chiedere un altra cosa questa volta sulla durata: ma andando tipo una volta alla settimana a fare manutenzione per la rasatura dei capelli di sotto, stando comunque attentissimi alla manutenzione della protesi, questa potrà durare quei 4 mesi classici? Tipo? Oppure si deteriorerà prima?
  14. Mhhhhh..... onestamente brutta storia, non so cosa sia andato storto di preciso però il risultato era davvero insoddisfacente, dubito il prezzo della protesi fosse anche più alto se alla fine ci sono stati tutti quei problemi che hai citato.
  15. Ho capito, sempre per capirci meglio da quello che leggo però, casi in cui vi può essere dello sporco nella linea frontale, colla sui nodi dei capelli, sono contro al lace rispetto alla V-loop? non sono pro ne una ne l altra è solo davvero per capirci meglio
  16. Grazie a tutti per la disponibilità. Vi vorrei chiedere ancora un paio di cose nella quale pur cercando rimango ancora con dei dubbi. Ma con la V-loop o il lace, da quello che in teoria ho capito, se la larghezza della pellicola è davvero minima, e grazie alla fuoriuscita più naturale del capello (se è sbagliato ditemelo) a livello dell hairline ma anche in generale visivamente la V-loop raggiunge una naturalezza maggiore rispetto al lace?
  17. Grazie per l intervento. Non ho solo capito la parte finale, per fare tinture è meglio farli su capelli europei vergine quindi? E da quello che dici se sono più scuri è più difficile mentre se sono chiari è più facile?
  18. No che mi sembrano davvero perfette come in sti video e quindi volevo capire se in teoria se applicate alla perfezione sono così
  19. Scusate una domanda siccome non ho ancora mai visto una protesi dal vivo: ma l effetto è tipo così oppure vendono qualcosa di “marziano” (non è in azienda italiana quindi nessuna sponsor è solo per chiedere?)
  20. Un altra domanda per curiosità ma si possono tingere i capelli di un altro colore? tipo come accade con i propri? esempio rasati ai lati e sopra tinti?
  21. Infatti vorrò provare a vedere se riesco a gestire con manutenzioni e tutto, pruriti ecc. mal che vada poi lascerò per ora questo pensiero della protesi. una cosa che voglio chiedere comunque perché cercando non sono riuscito a trovare molte discussioni, sul colore che cambia, le varie luci ecc.
  22. Un altra domanda poi zazza, e grazie per le risposte che già mi stai dando. volevo chiedere ma che tipo di sensazione si ha quando ci si applica una protesi che sia lace o poly, c’è una delle due che ti fa sentire come se non l’avessi? O è una cosa impossibile?
×
×
  • Crea Nuovo...