manulore80 Inviato: 8 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2015 Secondo me qui Max Biaggi ha sudato freddo http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 8 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2015 Secondo me qui Max Biaggi ha sudato freddo http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1 Beh, ha mantenuto un ottimo sangue freddo... Molto meglio di Enrique Iglesias nel video dove si scansa impaurito quando un presentatore lo vuole accarezzare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 8 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 8 Novembre 2015 Beh, ha mantenuto un ottimo sangue freddo... Molto meglio di Enrique Iglesias nel video dove si scansa impaurito quando un presentatore lo vuole accarezzare.... Già!!! :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matte92 Inviato: 9 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2015 (modificato) Se lo sarebbe meritato lo sgamo, è talmente fallito che è andato a Valencia per tifare contro Rossi Modificato 9 Novembre 2015 da Matte92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 10 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2015 concordo matte92.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2015 Forse siamo gli ultimi che debbano esprimere giudizi sulle scelte estetiche altrui... Ma la barba di Zenga? come pensava di uscirne indenne??! 1 Utente ha reagito qui! cugino85 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 10 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 10 Novembre 2015 Comunque il gattino di Biaggi era ben saldo sulla testa...sicuramente usa adesivi molto forti...direi che è stato obbligato visto i lfatto che passava più tempo con un casco sulla testa che senza...sai che sudate ogni giorno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2015 Ma non credo dipenda dall'uso del casco sulla testa altrimenti quasi tutti i motociclisti e piloti sarebbero calvi... Penso al grandissimo Giacomo Agostini che di capelli ne ha tanti ancora adesso. Quando devono cadere cadono...non c'è niente da fare per adesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 11 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2015 penso intendesse dire che vista la professione è stato in qualche modo obbligato a sacrificare la naturalezza per privilegiare l'adesione effettivamente un lace quanto durerebbe? quest'estate a me la protesi scivolava indietro di un cm in una settimana con lace front support, mentre con adesivi anelastici si sollevavano i lembi al secondo giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 11 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2015 Forse siamo gli ultimi che debbano esprimere giudizi sulle scelte estetiche altrui... Ma la barba di Zenga? come pensava di uscirne indenne??! Ne ho parlato anche io con tutti i miei amici , è scandalosa ahaha sembra disegnata, a dir poco ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 11 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 11 Novembre 2015 :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: 1 Utente ha reagito qui! manuct95 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 Sembra una voglia!!...ma che cavolo ha combinato??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: Non è una cosa normale, fa impressione. avrà fatto male in colore, avendo la barba troppo corta, e si è attecchito sulla pelle, macchiandola(colorandola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 Manuct, è dermatch colore medium brown. Sicuro al 100% perché lo usavo, ma ho dovuto subito comprare il dark brown per via di quel rossiccio ingiardabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 Non sulla barba ovviamente!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
susy1 Inviato: 12 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 12 Novembre 2015 http://www.tricoaeshop.com/shopcapelli/antirosso-protesi-capelli/89-antirosso-protesi-capelli-color-plus.html questo è un buon colorante senza riflessi rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 pero' fosse colorante,si vedrebbe la linea storta,e idem nell attaccatura delle basette la ha tagliata male la barba,ma quando giocava a calcio erano suoi i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 13 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2015 Manuct, è dermatch colore medium brown. Sicuro al 100% perché lo usavo, ma ho dovuto subito comprare il dark brown per via di quel rossiccio ingiardabile. Ah, pensavo fosse una tinta, comunque è inguardabile, non si rende conto che è un peggioramento dell'immagine? Cioè risulta come una macchia, ed è anche storta, cioè è ridicolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcAntonio Inviato: 19 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 (modificato) http://it.dplay.com/lisola-di-adamo-ed-eva-alle-origini-dellamore-xxx/stagione-1-episodio-8/ L'ho visto sul cellulare tramite link... che ne dite dell'uomo all'inizio (Bruno)? Modificato 19 Novembre 2015 da MarcAntonio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuct95 Inviato: 19 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 19 Novembre 2015 http://it.dplay.com/lisola-di-adamo-ed-eva-alle-origini-dellamore-xxx/stagione-1-episodio-8/ L'ho visto sul cellulare tramite link... che ne dite dell'uomo all'inizio (Bruno)? L ho visto ieri; parrucchino del baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 20 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 20 Novembre 2015 anche secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maicon Inviato: 21 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2015 http://it.dplay.com/lisola-di-adamo-ed-eva-alle-origini-dellamore-xxx/stagione-1-episodio-8/ L'ho visto sul cellulare tramite link... che ne dite dell'uomo all'inizio (Bruno)? http://www.meltybuzz.it/l-isola-di-adamo-ed-eva-bruno-pilan-come-berlusconi-l-ironia-di-twitter-a180892.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 21 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2015 Ho visto solo la foto del tuo link, Maicon... Le battute sono veramente antipatiche e ignoranti (come cxxxx si fa a credere che Berlusconi abbia un parrucchino), ma non mi sorprendono... È veramente un risultato orribile da quella foto. Per il nostro amico Brio, non ho mai letto commenti simili perché sta da Dio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennaro2 Inviato: 21 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 21 Novembre 2015 Il colore Rossocesare si vede benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 22 Novembre 2015 Segnala Share Inviato: 22 Novembre 2015 ma quando era un portiere tra la fine anni 80 e gli anni 90 i capelli che aveva cmq erano i suoi sicuramente,non avrebbe mai potuto avere una protesi moderna in quei tempi e giocare a calcio mi confermate questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati