Vai al contenuto

Classifica Utenti

Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/08/24 in tutte le aree

  1. MarcoM1

    Ripristino colore

    Taglio a Filo fatto su consiglio di @zazza e @pifevo . E poi ho lasciato a bagno la pellicola con il D-limonene ed il colore si è scaricato. Ora va bene! L’attaccatura frontale è più alta ma meglio così che prima!
    1 punto
  2. Buona sera a tutti! @biondino Ho seguito il tuo consiglio del Lavaggio della sola parte della Base lato Tape con una spugnetta ed è stato perfetto!!! Ho lavato la parte della Protesi lato Tape con una spugnetta imbevuta di uno shampoo per capelli grassi l'ho lavata 2 sciacquata 2 volte, Poi ho Lavato la parte dei Capelli una sola Volta con uno Shampoo/Balsamo 2in1 per capelli colorati e i capelli erano pettinabili e soprattutto senza Nodi! La colpa era sicuramente dei troppi lavaggi dei capelli ed il movimento meccanico del lavaggio faceva intrecciare tutto! Poi Ho seguito il Consiglio di @Dago Di mettere da parte un pò di liquido "Remover" e staccare pian pino i tape intingendo il dito sul Remover. E come ultimo, di passare l'alcool sulla protesi lato tape per togliere lo strato di silicone lasciato dal balsamo dopo l'ultimo lavaggio. La scorsa Volta avevo usato 3 tipi di tape per vedere il comportamento sulla mia cute Dopo 15 giorni: -Ultra Hold Sempre perfetto inalterato "Duro Da rimuovere" -Lace Front Perfetto come l'ultra Hold "sempre duro da rimuovere" -Supertape completamente spappolato colato sui capelli e Divenuto di colore giallo tipo colla. é Normale? Succede anche a voi? Grazie Ragazzi!
    1 punto
  3. gennaro2

    Pubblicità patch cutanea

    Dalle foto comunque che ho visto in instagram i risultati estetici non mi sembrano molto riusciti.... probabilmente la parte tecnica del taglio e integrazione non è ancora il loro forte. Le foto del sito sembrano essere di coloro che "sono venuti meglio" e che data la mole di capelli in testa si confonde molto bene. Nello specifico ho conosciuto chi si è rivolto a loro e sembrerebbe utilizzino ancora quel maledetto modo di fare pressioni psicologiche a persone in un certo senso fragili, che si accorgono della perdita dei capelli e sono presi dallo sconforto. Questa tecnica di vendita la trovo molto disonesta, l'aveva ai tempi il noto centro di cui il nome non si può fare... e fare pressione psicologica in quel modo per vendere un prodotto mi pare di più una vendita stile Wanna Marchi. Ovvio che poi per pubblicità faranno sempre vedere i migliori lavori oppure come faceva sempre il noto centro, si inventavano che calciatori o cantanti avevano le loro protesi quando loro non avevano affatto problemi con i capelli... Io quando lo frequentavo vedevo anche giornalisti di Mediaset e della Rai che andavano li solo per farsi una piega o un trattamento ma era solo una questione di marketing per coloro che all'interno del centro li vedevano per cui pensavano che anche quella persona famosa avesse la protesi, e poi non era vero.
    1 punto
  4. pifevo

    differenze tra vloop stock e vloop personalizzata?

    ...e quindi?.... perché meravigliarsi? Quando ti soddisfa come densità, colore , fattura. Quando te la sai ritagliare con facilità su misura del calco. Ma soprattutto quando ti arriva in due GG. ...ma stock tutta la vita ....
    1 punto
  5. zazza

    il "Malgioglio test"

    fico, d'ora in poi installeranno agli ingressi delle discoteche gli infrarossi per beccare i parrucchinati che vogliono fare i giovini
    1 punto
  6. zibibbo91

    Rischi legati allo Scalp Protector

    Non proprio sotto l'ascella. Ma a fianco. Dopo 4 settimane, praticamente hanno ceduto entrambe alla stessa maniera applicando poca forza. Del resto, su tape così resistenti, cosa vuoi che un sottile strato di qualche micron cambi?
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...