Vai al contenuto

Come Sto Con I Capelli Lisci ?


Messaggi raccomandati

ciao a ragazzi , come dice il titolo , sono tornato per postare qualche nuova foto di un impianto non nuovo ma che, per motivi che non sto ad elencarvi , mi è tornato nelle mani con capelli molto piu lisci della mia naturale ondulazione circa 1,2 da paramentri del modulo d'ordine.

 

solito taglio molto corto sui lati circa 0.6mm con rasoio a sfumare sino ad 1cm sui parietali alti e impianto e 1,5/2 cm sopra.

 

Credo che comunque anche se inizialmente non mi ci vedevo piu di tanto( io) ho integrato e son ouscito per la mia vita normale do tutti i giorni, lavoro , amici ecc....

 

Nessuno si è accorto di niente se non che un .....hai tagliato i capelli??

 

impianti stupendi , solo un all lace come questa poteva permettermi di passare a un' odulazione quasi liscia.....

 

ecco alcune foto a voi i commenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele !

Sì, i tuoi capelli di solito sono mooolto ricci, ma secondo me ti dona anche un riccio meno accentuato !

Certo non si può dire che il cambiamento sia eclatante, perchè l'ondulazione c'è ancora, ma mi pare che questo nuovo stile, nell'insieme, ti regali un'aria più giovanile !

Bravo, come sempre !

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Cuca , sempre gentile, si in effetti il risultato finale non è così differente ma ti assicuro che da asciutti sneza schiuma sono molto piu lisci ma soprattutto perche adotto un taglio sempre corto.....

 

Con questo volevo solo sottilineare la versatilita' di questi impianti soprattutto della all lace , che permette di arrivare a tagli estremi con cute in vista anche su parti particolari così , ragazzi se non indovinate precisamente l'ondulazione soprattutto nei primi ordini , non preoccupatevi .....

 

Basta tagliarli come i miei!

 

Ciaooo Cuca

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito risultato eccelso, siete quasi noiosi!

 

Mi pare che questa IMPERCETTIBILE RIDUZIONE DI ONDULAZIONE ti stia anche esteticamente meglio (per lo meno secondo i miei canoni estetici), mi piacciono!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande michele,riccioli a parte complimenti per i tuoi risultati!direi magistrali come sempre...

il colore del lace e' sempre leggermente marrone?

stai bene con questo taglio,chissa' pero' con una lunghezza maggiore,hai mai provato?magari anche lisci.

cmq complimentiii

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stai benissimo con questo riccio dal diametro maggiore, gia tempo fa ti avevo consigliato di andare più sul mosso perchè portando i tuoi capelli cosi corti, puoi permetterti anche ondulazioni meno strette. Complimentoni, sei perfetto così!

 

ps pensa che io, tra un po', testerò anche il liscio degli europei vedrete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solito risultato eccelso, siete quasi noiosi!

 

Mi pare che questa IMPERCETTIBILE RIDUZIONE DI ONDULAZIONE ti stia anche esteticamente meglio (per lo meno secondo i miei canoni estetici), mi piacciono!

 

Ciao Zazza , purtroppo ho questi capelli e lunghi davvero no li ho mai sopportati , il taglio so che è il solito noiso ma come appunto ho specificato volevo evidenziare che a volte" non tutti i mali vengono per nuocere" ......

 

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

grande michele,riccioli a parte complimenti per i tuoi risultati!direi magistrali come sempre...

il colore del lace e' sempre leggermente marrone?

stai bene con questo taglio,chissa' pero' con una lunghezza maggiore,hai mai provato?magari anche lisci.

cmq complimentiii

 

Ciao ginexsi , grazie , si il colore del lace è sempre marrone....

Con i capelli piu lughi non mi ci vedo proprio ....

 

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me stai benissimo con questo riccio dal diametro maggiore, gia tempo fa ti avevo consigliato di andare più sul mosso perchè portando i tuoi capelli cosi corti, puoi permetterti anche ondulazioni meno strette. Complimentoni, sei perfetto così!

 

ps pensa che io, tra un po', testerò anche il liscio degli europei vedrete...

Ciao ice , ti ringrazio dei complimenti , si in effetti me lo avevi gia consigliato ,ricordo.....ma temevo un po che si notasse di piu'.

 

Allora attendiamo il tuo prossimo capolavoro....ciaoooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele,

 

ti ho visto dal vivo ma devo ammettere che con il capello piu' liscio, forse, stai meglio.

 

Impeccabile, come sempre, la tua installazione e la tua bravura.

 

La foto centrale, di ore 02.10, e' da "paura" per quanto e' perfetta e naturale.

 

Ragazzi, se volete giudizi, pareri e consigli sul front, dovete postare foto come queste, con questa risoluzione.

 

Mitico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele,

 

ti ho visto dal vivo ma devo ammettere che con il capello piu' liscio, forse, stai meglio.

 

Impeccabile, come sempre, la tua installazione e la tua bravura.

 

La foto centrale, di ore 02.10, e' da "paura" per quanto e' perfetta e naturale.

 

Ragazzi, se volete giudizi, pareri e consigli sul front, dovete postare foto come queste, con questa risoluzione.

 

Mitico.

Ciao Maurizio e grazie dei complimenti , si anche a me non dispiacciono piu' lisci , l'unica cosa che devo rasare sempre ogni settimana per non far vedere la diversita' di ondulazione.

credo e sostengo che oltre alla manualità, che la si acquisisce con il tempo , i risultati si ottengono anche grazie a questi impianti e a calchi fatti bene....

 

un caro saluto Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

integrazione perfetta. resto sbalordito, non sembra nemmeno lontanamente trattarsi di una protesi..

 

spero di poter raggiungere pure io un risultato come il tuo

ciao cupo855 , certo che raggiungerai risultati del genere non preoccuparti, ormai qua nel forum se ne vedono oni giorno, piu o meno......

no disperare ....

 

ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelexx, basta spacciarti per uno di noi :)

Complimenti, il taglio mi piace molto, il front è impeccabile e rinnovo i miei complimenti!

Ogni tanto cambiare un pochino fa anche bene no?! Forse stai addirittura meglio così rispetto a prima (è una sfida ardua eh)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stai benissimo anche così. Anzi, forse pure meglio.

 

Si integrano alla perfezione con i tuoi, che a me danno l'idea di non essere così ricci come quelli della protesi che porti di solito.

grazie medusa , il fatto è che sono con il gel, da asciutti son troppo lisci davvero rispetto ai miei , si nota la diversità quando i miei crescono e li porto senza prodotti,

mentre con effetto bagnato rendono più l'effetto riccio.

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Michelexx, basta spacciarti per uno di noi :)

Complimenti, il taglio mi piace molto, il front è impeccabile e rinnovo i miei complimenti!

Ogni tanto cambiare un pochino fa anche bene no?! Forse stai addirittura meglio così rispetto a prima (è una sfida ardua eh)

Ciao!

ciao giulietta , grazie molto carina , ma sono dei vostri , te lo assicuro.....

 

Il cambiamento non mi dispiace anche se ho cercato di renderlo meno evidente possibile, un po' con il taglio e un po' con prodotti di styling...

vi posterò magari una foto con capelli asciutti cosi vi renderete conto meglio cosa intendo...

 

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...