Vai al contenuto

Come Sto Con I Capelli Lisci ?


Messaggi raccomandati

Ciao Michele, stai benissimo.... Io ebbi anche la fortuna di conoscerti e chiacchierare con te alla convention e riempirti di complimenti per il tuo risultato stratosferico..

In effetti per un giudizio più tecnico andrebbero visti asciutti. Mio personalissimo parere, un taglio molto molto corto rende di più se ondulato.

Io che li porto a quasi 5 cm, ho notato che l'impianto con ondulazione più alta che presi (forse un 2,8) rendeva molto bene anche se poco bagnato.

Michele mi ricorderesti gentilmente lo stile che tu hai scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, stai benissimo.... Io ebbi anche la fortuna di conoscerti e chiacchierare con te alla convention e riempirti di complimenti per il tuo risultato stratosferico..

In effetti per un giudizio più tecnico andrebbero visti asciutti. Mio personalissimo parere, un taglio molto molto corto rende di più se ondulato.

Io che li porto a quasi 5 cm, ho notato che l'impianto con ondulazione più alta che presi (forse un 2,8) rendeva molto bene anche se poco bagnato.

Michele mi ricorderesti gentilmente lo stile che tu hai scelto?

Ciao Manulore , lo siyle scelto per adesso è stile libero , il prossimo sarà flatback.....

 

Ti ringrazio dei complimenti e cio che dici è vero , la mia andulazione naturale si vede subito anche da molto corti per questo scelgo sempre 1,2....

 

 

comuque l'effetto bagnato aiuta a realizzarla anche con ondulazioni meno acentuate....

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io porto da sempre ondulazione 4,5. Adoro i capelli lisci . Concordo con gli altri , con questa ondulazione stai meglio e ne guadagni decisamente in età ...

 

Per quanto riguarda l'installazione .....che te lo dico a fare??. Non c"e una foto in cui si riesca a capire dove siano quelle alette...

 

Bravo....

Ps. nn lasciare questa ondulazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre bellissimo caro Michele!!

......ma non mi sarei mai accorta della diversa ondulazione, avrei solo pensato che avevi i capelli un pochino più lunghi.

ciao Alice, grazie......

e tu sempre così gentile nei complimenti!

 

Ma diciamo che le persone che non mi vedono continuamente e parlo di ogni giorno , non si sono accorte di nulla ....

La mia compagna , che sa, mi ha detto se li avevo tagliati perchè erano meno ricci....

comunque la diversità di stile, di ondulazione per impianti come i nostri ( sempre entro certi limiti) non danno sicuramente nessun sospetto....soprattutto se come me si ha sempre avuto i capelli !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore previp

Grande Michele se continui a sfoggiare simili look inizio a dubitare sul serio che sei un infiltrato su questo forum. .......... Complimenti davvero mitico Michele per il " solito "

straordinario risultato ottenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Michele se continui a sfoggiare simili look inizio a dubitare sul serio che sei un infiltrato su questo forum. .......... Complimenti davvero mitico Michele per il " solito "

straordinario risultato ottenuto

Ciaooo Previp,grazie mille dei tuoi complimenti.....un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele,anche secondo me eccezionale.

 

A livello tecnico perfetto e lo eri gia' prima,quindi ti dico la mia solo a livello estetico(non preoccuparti sono un etero convinto):

 

Preferisco questa ondulazione,ma e' solo un gusto personale.

 

Osservando le tue foto,mi sono accorto di una cosa:fra tutti i forumisti,sei quello che ha il colore della pelle che piu' si avvicina alle colorazioni delle basi che fanno i cinesi...Fateci caso dove i parietali sono rasati,in prossimita' delle orecchie...Il colore e' identico alla base!Nella sfortuna,questa e' una gran fortuna :soldi-01: ...

 

Io la protesi non la vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michele,anche secondo me eccezionale.

 

A livello tecnico perfetto e lo eri gia' prima,quindi ti dico la mia solo a livello estetico(non preoccuparti sono un etero convinto):

 

Preferisco questa ondulazione,ma e' solo un gusto personale.

 

Osservando le tue foto,mi sono accorto di una cosa:fra tutti i forumisti,sei quello che ha il colore della pelle che piu' si avvicina alle colorazioni delle basi che fanno i cinesi...Fateci caso dove i parietali sono rasati,in prossimita' delle orecchie...Il colore e' identico alla base!Nella sfortuna,questa e' una gran fortuna :soldi-01: ...

 

Io la protesi non la vedo.

Ciao Dirty e grazie....

Si è vero il light brown è molto simile al colore della mia pelle , infatti da quanto ho cambiato con lo standard mi son trovato meglio..

 

Lo consiglio a tutti coloro che hanno pelle olivastra ,un po' scuretta....

 

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare Michele, come sempre. Per me stai meglio così. Bravissimo.

ciao quintoj , grazie.....

Ricordo quando approdai qua nel forum , quasi 4 anni fa ormai e scorrevo le varie foto soffermandomi spesso sul tuo front dicendo ,tra me e me , lo vorrei anche io cosi!

oggi sono contento di aver trovato la giusta formula tra calco , densità e manualità che mi permette di raggiungere questi risultati ...

 

grazie ancora per tutto un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

intanto davvero complimentissimi.

giuro non penserei mai ad una protesi

 

ho due domande:

Mi interessava sapere che percentuali densità usi su front e resto

e se nel front lasci i classici 2/5 mm di lace in eccesso oppure tagli a filo

 

il colore hai detto un light brown se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto davvero complimentissimi.

giuro non penserei mai ad una protesi

 

ho due domande:

Mi interessava sapere che percentuali densità usi su front e resto

e se nel front lasci i classici 2/5 mm di lace in eccesso oppure tagli a filo

 

il colore hai detto un light brown se non sbaglio

 

Ciao Giacinto , sul front mi sembra che questa sia 80/90 , per il lace in eccesso ti dico che da un di tempo non lascio piu di 2 mm che con il tempo passo a rifilare mano a mano che con le manutenzioni tende a sfilacciarsi.

 

Adesso ho sempre la stessa protesi con cui postai le foto ed è pressocche a filo...

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...