Vai al contenuto

Come Sto Con I Capelli Lisci ?


Messaggi raccomandati

Visitatore tiger74

Ciao Michele, mi unisco al coro dei complimenti, veramente una installazione perfetta, ho solo due curiosità, le foto sono state scattate subito dopo l'installazione e se si per quanti giorni riesci a tenere il front perfetto vista la pettinatura ad "alto rischio" ? (praticamente hai tutto il front scoperto). è uno stile libero ? :) Grazie

Modificato da tiger74
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tiger74, non ricordo bene se le foto le ho scattate subito dopo l'installazione , pero posso dirti che riesco a tenere il front cosi per almeno 3/4 giorni senza intervenire con ritocchi.

non sono molti lo so, pero io sono un caso a parte ho la cute molto grassa sul front.

 

Posso dirti inoltre per certo che non intervengo per paura di tenuta ma per un fattore estetico....

 

Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ciao Michele, complimenti ,io qualche anno indietro avevo i capelli miei naturali come i tuoi ricci ,intendo la protesi precedente

a questa che hai adesso, visto che il mio primo ordine ho sbagliato l'ondulazione ho preso cm 2,0 ma a vedere sono solo un pò mossi,

adesso voglio chiederti due cose: che ondulazione bisogna ordinare per ottenere quel riccio? Tu li modelli con spuma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Michele, complimenti ,io qualche anno indietro avevo i capelli miei naturali come i tuoi ricci ,intendo la protesi precedente

a questa che hai adesso, visto che il mio primo ordine ho sbagliato l'ondulazione ho preso cm 2,0 ma a vedere sono solo un pò mossi,

adesso voglio chiederti due cose: che ondulazione bisogna ordinare per ottenere quel riccio? Tu li modelli con spuma?

 

Ciao Giuliet , scusa se ti rispondo solo adesso , ma non stavo bene e non ero molto presente.

io Come ondulazione scelgo sempre 1,2, diciamo che se fatta correttamente rispetta maggiormente la mia naturale , comunque è un fattore solo mio ed estetico per come mi hanno sempre visto gli altri , però con queste protesi ed il mio taglio posso portare anche ondulazioni meno accentuate come quella nelle foto.

Non mi preoccupo più se posso attirare l'attenzione sul fatto che sono più lisci, questi sono i miei capelli!

 

 

Ad esempio un amico qualche settimana fa mi disse cosa avessi fatto perché erano cosi ritti ?! gli ho detto che me li ero piastrati da solo con la piastra di mia mamma !

risposta : Come stai bene...

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , nuovo impianto integrato ieri purtroppo sempre liscio forse di più , quindi taglio corto con front un po' meno scoperto del solito ....

 

sono ben accetti commenti di ogni genere e se ce qualcosa che stona ditelo pure vi ringrazio ....

 

ho dovuto rasare molto i miei e quelli dell impianti per annullare il più possibile la differenza netta di ondulazione .

 

Ah , dimenticavo il lace in eccesso è più scuretto del solito , lo scolorito ma devo ripetere l'operazione ...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre uno splendore, caro Michele!

Certo, il lace si intravede appena, ma la piega è strategica, vale a dire che ce ne accorgiamo solo noi e dal vero solo quelli che ci vedono molto ma molto bene.

:love-10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre uno splendore, caro Michele!

Certo, il lace si intravede appena, ma la piega è strategica, vale a dire che

ce ne accorgiamo solo noi e dal vero

solo quelli che ci vedono molto ma molto bene.

:love-10:

Ciao Alice sempre gentile nei complimenti, si comunque è vero non sparisce completamente però non è neanche facile vederlo.... Ho adottato un taglio e uno styling un po' più spettinato ho fatto il massimo con capelli così lisci....

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

eh no, purtroppo in queste foto il lace si vede

non per colpa di michele, il cui incollaggio è, as usual, perfetto, ma proprio per il colore del lace medesimo che non si uniforma alla cute

ho ricevuto anch'io due protesi così e ho, mio malgrado, dovuto restituirle

anzi, lui ha integrato in modo cmq grandioso, talchè la discromia si vede solo con foto ravvicinatissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io il lace lo vedo solo nella foto delle 9:38, perché c'è un bordo regolare troppo lungo non per la trama o colore. Fosse solo per la trama o colore è molto più evidente la trama della pelle o le sue variazioni di colore.

 

Tu lo vedi in qualche altra foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, esatto, proprio quella

però nelle altre installazioni di michele non si vedeva nulla

ciò che cambia, è il colore del lace

il vero light brown si fondeva alla perfezione con la sua cute, questo rimane un po' più scuro

parliamo di dettagli, cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero in un punto in quella foto si vede una riga netta un po' più scura e po' di trama del lace, non avevo bene scolorito tutto il lace in eccesso, comunque questo sempre con una foto ben ravvicinata.

 

altro elemento , con il lace di colore errato della protesi rispetto alla nastra pelle potrebbe essere , come si nota, la cute più scura in mezzo ai capelli rispetto al parietale.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...