Vai al contenuto

Sondaggio Su Durata Delle Protesi


Durata Protesi  

239 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Facciamo un sondaggio per vedere quanto durano le nostre protesi degli o.c.

Rispondete indicando la durata massima che siete riusciti ad ottenere (o che potenzialmente avreste potuto ottenere senza passare ad una nuova protesi), prima che l'impianto diventasse inutilizzabile per qualunque motivo.

 

Sono autorizzati a votare solo coloro, abbonati e non, che ordinano le protesi dalla New Hair System.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehmmm, e chi ordina solo uno dei due tipi? Per la pellicola ho dovuto rispondere intendendo il bordo in pellicola

 

Appunto. Io che ci metto?

 

Pensate valga la pena mettere anche quelle in europei? Mi sembra che in questi giorni Oscar700 chiedesse che durata aveva. Ma magari siamo troppo pochi ad ordinarle.

 

Comunque, ho fatto du conti con le mie 7 europee utilizzate finora. La media è di 85 gg credo.

Le durate in ordine di acquisto (tanto per essere precisini): 131, 46, 70, 44, 110, 76, 140.

 

Molto variabili dunque. Dovuto alla variabilità di realizzazione che non riguarda invece le indiane

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono l'unico folle che segna data di prima installazione e di ultima rimozione, vedo!

Ma io non posso usarle per questo sondaggio perché spesso dismetto per cambiare pettinatura o per la voglia di usare una protesi nuova

Link al commento
Condividi su altri siti

name='zazza' timestamp='1358759762' post='447716']

Non sono l'unico folle che segna data di prima installazione e di ultima rimozione, vedo!

Ma io non posso usarle per questo sondaggio perché spesso dismetto per cambiare pettinatura o per la voglia di usare una protesi nuova

[/b]

Già eh eh.....ricordo "la miracolosa ricrescita di zazza"......da 6 cm a 20-25 cm in pochi giorni. Neppure il Mago Merlino era capace di tanto eh eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me,come ben detto gia' da Alice,stimare un range di durata e' difficile,in quanto si e' soggetti a troppe varianti\variabili.

 

Io personalmente ad esempio,non saprei cosa scrivere.Sono troppi i fattori da considerare.Infatti dovremmo considerare stile di vita,incollaggio esperienza,cura durante la manutenzione,prodotti utilizzati,magari chimica della pelle,tipo di base,densita' e non so quanto altro ancora.

 

Faccio un esempio concreto:personalmente,trattandola malissimo ed incollandomela praticamente su tutto lo scalpo e con qualsiasi tipo di adesivo,a basse densita' in media arrivo alla soglia dei 2,5-3 mesi.Se facessi come alcuni,che ordinano densita' intorno al 100%,la incollano con una striscetta di biadesivo solo sul perimetro e con colle tipo permatec sul front,facendo 3 shaampi la settimana senza prodotti per lo styling con nessun tipo di attivita' sportiva,arriverei tranquillamente ad un anno di durata.

 

Stessa cosa per il niubbo che fa disastri con la colla e nemmeno riesce a centrarla dritta:di sicuro le prime gli dureranno poco.

 

E' il caso Venone che invece e' un' anomalia totale:io una protesi cosi' mal ridotta non l' ho mai vista.Bisognerebbe capire cosa la fa ridurre in quelle condizioni,non tentare di stimare delle durate che son troppo soggettive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai, se il numero di rispondenti arriva oltre 30 tutti i fattori (newbie-ismo, incollaggi mostruosi, trattamento con i guanti, nessuno shampoo per non rovinarla) si compensano e otteniamo dei valori medi attendibili.

Poi ognuno ci aggiunge la variante +1 +2 o -1 -2 dovuta al suo trattamento della protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il caso Venone che invece e' un' anomalia totale:io una protesi cosi' mal ridotta non l' ho mai vista.Bisognerebbe capire cosa la fa ridurre in quelle condizioni,non tentare di stimare delle durate che son troppo soggettive.

 

Lascia perdere Venone...

Il sondaggio, peraltro già proposto anni fa, ha solo lo scopo di capire qual'è o quale sarebbe la durata media di una protesi trattata normalmente, senza quindi eccessi in un verso o nell'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Medusa,

 

anche perche' sono pienamente convinto che "faccia piu' rumore un albero che cade che una foresta che cresce"

 

Risposto.

 

Aggiungo pero' per correttezza:

 

un impianto in lace con ferro in pellicola iniettata, piu' di una volta mi ha fatto raggiungere i sei mesi di durata, con densita' 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato oltre i 4 mesi per una protesi in lace, visto che ho una protesi in lace 70/90 e 90 sul resto con ferro di cavallo in pellicola iniettata. Sono ben oltre il quarto mese ed e' la mia prima protesi. I capelli non sono affatto rovinati o diradati, nonostante la densita' bassa. Sono piu' che soddisfatto, non ho parole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono costretto a sostituire le protesi in pellicola ogni 3/4 mesi solo per un vistoso problema di decolorazione. Ho già provato diversi tipi di shampoo e non uso mai altri prodotti ( gel, balsamo spray , ecc) ma non c'è nulla da fare. Già dopo il primo lavaggio la protesi scarica il colore e il mio cenere ( 4ash+5) iniziare a schiarire e a prendere riflessi sempre più biondi e alla fine rossi...Possibile non esista una soluzione al problema? Ok, ho capito che i capelli indiani sono sempre colorati, ma non c'è modo di fare durare il colore un po' più a lungo?

(PS non adopero shampoo contenente alcol)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.

Non partecipo molto al forum a differenza di tanti pilastri tra voi ma vi seguo abbastanza frequentemente.

Avrei voluto aprire un thread sulla durata della mia protesi in pellicola nel momento del cambio con una nuova ma visto il sondaggio lo faccio ora. Ho messo la protesi attuale a fine maggio 2012 e ad oggi 21.01.13 è presente un leggerissimo accenno ad usura nella prate centrale della rosetta assolutamente non visibile ad occhio nudo (se non con lente d'ingrandimento-me ne sono accorto perchè al tatto sentivo qualcosa di simile ad un piccolo brufolo)...come se piano piano stesse per rompersi....ripeto piano piano in quanto da un paio di mesi circa è così.

Che dire: che uso la protesi con tanta cura? che sono molto contento? Che sono molto fortunato? mah! di sicuro posso dire Grazie!

un abbraccio a tutti!

Biondino

Link al commento
Condividi su altri siti

Specifico che con la protesi in lace arrivo a 5 mesi ma con escatomage. 3 mesi è il periodo giusto della p. nella sua integrità.

Modificato da zazza
ti venisss... ho dovuto cercare examotage su Google perché non riuscivo a leggerti! Pensavo fosse uno shampoo esotico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...