Vai al contenuto

Pio14

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

596 visite nel profilo

Pio14's Achievements

  1. Grazie mille xxxx per la puntualissima risposta e perdonami il ritardo! Un'ultima domanda...per quanto tempo mi consigli di lasciare in posa il colore?!
  2. Ragazzi prendo spunto da questa conversazione per farvi una domanda. La mia protesi è un colore 4 che indosso da quattro mesi e ormai, soprattutto con il sole di questi tempi, ha iniziato a schiarirsi. Io vorrei fare una tinta ai capelli, ma portarli non al loro colore originario, bensì dare una colorazione più scura, quasi tendente al nero. Ovviamente colorando anche i miei parietali! Qualcuno di voi lo ha già fatto? Quale il prodotto migliore?
  3. Io ho votato oltre i 4 mesi per una protesi in lace, visto che ho una protesi in lace 70/90 e 90 sul resto con ferro di cavallo in pellicola iniettata. Sono ben oltre il quarto mese ed e' la mia prima protesi. I capelli non sono affatto rovinati o diradati, nonostante la densita' bassa. Sono piu' che soddisfatto, non ho parole!
  4. Ci tenevo moltissimo a dare gli auguri a tutti voi...in particolar modo ai moderatori, Medusa, il disponibilissimo Zazza e in particolar modo a Luca, persona di grande competenza e gentilezza che ho avuto modo di conoscere personalmente. Grazie di cuore ragazzi, perche' e' solo per merito del vostro lavoro e alla vostra cortesia che oggi posso dire di aver migliorato di molto la mia vita di tutti i giorni! Ovviamente, buon Natale e felice anno nuovo anche a tutti i membri del forum, con l'augurio di conoscerci presto!
  5. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Ok Maurizio ti ringrazio, cercherò di tenere presente il tuo consiglio, sai com'è, quando inizi a perdere i capelli dai 18 anni....bhè...un pò di "spirito di vendetta" ti rimane! :devil-01:
  6. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Davvero Petalo Rosso ti cedeva?! E come hai risolto? Per la seconda protesi credo che ne acquisterò subito una nuova, in modo da non rimanere "scoperto" nel frattempo inviando la mia per l'infoltimento, poi appena mi arriverà la "terza" procederò col rinfoltimento della seconda! A proposito, ovviamente la protesi del nuovo ordine avrà una densità maggiore, io vorrei andarci un pò più pesante visto che ormai il primo impatto è andato. Che ne dite di un 110/120 zona 1 e 120 su tutto il resto?! Forse oso troppo...ma ho sempre avuto talmente "fame di capelli"........ :arrabbiato-02: !!!!!!
  7. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione. Ieri mattina sono stato da Luca e, nemmeno a dirlo, sembra proprio che abbia egregiamente risolto la situazione. Per quanto riguarda l'irritazione con 3/4 applicazioni di pomata era quasi scomparsa, perciò abbiamo proceduto a riapplicare la protesi. Soltanto che Luca mi ha sostituito al Supertape un altro simile, non chiedetemi il nome perchè proprio non me lo ricordo, soltanto che si tratta di un tape identico al precedente ma senza un componente che dovrebbe così evitare l'irritazione. Infatti a distanza di un giorno e mezzo non ho più sentito prurito, anzi a differenza della prima applicazione la protesi la sento moooolto più leggera, quasi inesistente in testa. E' probabile che proprio il supertape non lo digerivo! Mi ha detto Luca che su 1000 utenti io sono solo l'ottavo a non tollerare il supertape, ma che con quest'altro prodotto dovrei risolvere quasi sicuramente. Infatti, almeno per il momento, non sento fastidiosi pruriti o "tiraggi". Per quanto riguarda il lace in eccesso luca lo ha ancora leggermente ritagliato, sostituito Matt con Supermatt e portato i capelli leggermente più in avanti. Maurizio, credo proprio che la mia insoddisfazione sulla gestione del front nascesse dalla gestione dello stesso, non certo dall'applicazione di Luca, un grande voglio ancora sottolineare, sia dal punto di vista professionale che soprattutto umano. Essendo io personalmente un tipo un pò pignolo e decisamente inesperto ancora nel gestire la protesi, non riuscivo evidentemente a trovare quel risultato che solo mani esperte possono raggiungere. Speriamo di imparare alla svelta! maurizio, per quanto riguarda la tenuta di petalo rosso durante il lavaggio non ti saprei dire, visto che per la paura :ipnotic-01gif: non ci ho ancora provato! Cmq ti terrò aggiornato. Nel frattempo posto alcune foto della nuova installazione fatta dal Gran Maestro! P.S. Luca mi aveva fatto delle bellissime foto anche sotto la luce solare(effetto fantastico), ma purtroppo non riesco a caricarle perchè troppo grandi. Allora le ho rifatte io, speriamo rendano l'idea. PPS. : Grazie ancora a tutti per il vostro prezioso supporto!
  8. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Grazie della spiegazione toto! Infatti ho petalorosso sul ferro di cavallo e ne sono soddisfattissimo! Indossata una settimana la protesi non si e' smossa e nessun fastidio o irritazione. Percio' avevo pensato domani di chiedere a luca, pur nella mia ignoranza, se mai ci fosse la possibilita' di sistituire supertape con uno tipo petalorosso anche sul front. Speriamo di risolvere questo problemino xche' se del back sono soddisfattissimo, del front molto poco. In piu' chiedero a luca se x la prox protesi che ordinero' questo mese con percentuali moooooooolto piu' elevate, non sara' meglio ordinare un lace light brown piuttosto che light yellow standard, come consuglia ginexsi. Bha...speriamo bene....a domani!?
  9. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Ecco la foto. Ovviamente l'irritazione è un pò attenuata rispetto a ieri sera visto che ho fatto già un paio di applicazioni col gentalyn.
  10. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Ragazzi vi ringrazio tantissimo per il vostro intervento. Si è vero toto, forse ho commesso qualche errore in fase di ritocco. Ho utilizzato un bel pò il phon e forse il supertape( no duotac mi ero sbagliato!) si è ancorato troppo andando a irritare la zona. infatti solo una piccola zona è interessata dal rossore, mentre il resto pure a contatto col supertape non ha fatto una piega. Per quanto riguarda il lace in eccesso forse va ritagliato ancora un pochino come dice Maxmagnum. Cmq ho chiamato stamattina il Maestro Luc@ e domani andrò da lui per vedere il da farsi. Probabilmente mi ha detto che al posto di supertape mi darà Blue Tape, meno irritante del primo. Spero proprio di risolvere il problema del lace in eccesso, sono molto contento di essere entrato a far parte della "famiglia", ma sento di dover migliorare ancora un bel pò di cosucce. La seconda protesi che mi è arrivata con la prima ha la stessa densità di questa, ma oggi parlando con Luca abbiamo deciso di mandarla indietro per farla rinfoltire un bel pò. Secondo voi è meglio, o sarebbe preferibile ordinarle direttamente una nuova? Nel frattempo vi posto la foto dell'irritazione appena tolta la protesi. Grazie ancora a tutti per la vostra disponibilità.
  11. Pio14

    Aiuto! Irritazione!

    Cmq guardando bene, sembra proprio che un po tutta la parte a contatto col duotac sua rimasta un po arrossata, mentre quella in corrispondenza di petalorosso e' stata perfetta, sia in termini di tenuta che di prurito. Forse e' sufficiente sostituire duotac con un adesivo meno forte? Quale?
  12. Ragazzi ho urgente bisogno delle vostre competenze! Come postato da [email protected] montato da lui la mia prima new gen giovedi scorso. Fino ad oggi tutto ok...solo ogi pom mi sono accorto che il lace sul front in eccesso, per la verita' mai stato totalmente invisibile, si era iniziato a sollevare. Percio' ho deciso di fare un ritocchino. Ho steso, soprattutto sul lato dx,un po di pegaso matt con uno stuzzicadenti, poi ho riscaldato con phon x 3 min e ho steso bene con la punta di un pettine. Bhe, risultato nn perfetto data la mia scarsa dimestichezza( ik kace oroprio nn riesco a farlo sparire) ma soddisfacente. Dopo sono andato in palestra, solo che dopo l'allenamento(sudo poco!) il front ha iniziato a darmi prurito. Li per li ho pensato a una cosa normale...ma visto che stasera mi stava davvero infastidendo...ho deciso di rimuovere la protesi. Ho pero' notato che in corrispondenza del kato dx, piu' precisamente sotto il duotac A( spero di nn sbaglirmi con i nomi) si e' creata una piccola irritazione! Ragazzi per stanotte dormiro' free, ma che devo fare? Devo preoccuparmi? Devo cambiare il duotac? Pensate che sua stata colpa del ritocchino? Bho, sono nelle vostre mani. Scusate le troppe domande, ma qui sale l'ansia!? P.s. Ho fatto anche una foto alla parte irritata...vedo se riesco a pubblicarla visto che sto col telefono!
  13. Anche io Luca ti faccio le mie piu' sentite condoglianze. Mi sento ancora piu' vicino a te visto che ci siamo visti proprio qualche giorno fa per installare la mia prima protesi. Colgo l'occasione per ringraziarti ancora e mandarti un saluto affettuoso.
  14. Zazza volevo ringraziarti per la tua solita disponibilita' ! Oggi pom ho fatto il "ritoccaccio"....tutto perfetto con i tuoi consigli! Grazie ancora!?
×
×
  • Crea Nuovo...