joie Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Ragazze/i pochi giorni fa ho fatto l'installazione ed il taglio ed eccomi qua. :supersorriso: Ricapitolando: capelli indiani lunghezza 45 cm. ondulazione 4, densità 130%. Un bacio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Un'altra foto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grazio Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Stai benissimo!!!Complimenti per il taglio e complimentoni alla mamma!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 stai benissimo, mi raccomando il mantenimento del biondo con uno shampo ad hoc, quello viola. Manco dal forum da un bel pezzo, quindi non ho capito se è la prima protesi...... vista l'ondulazione, quando vai a dormire, mi raccomando, o fai la treccia, o li raccogli con un mollettone all'insù. Eviterai i nodi, e che l'ondulazione si smonti (il biondo tende al crespo molto più del castano, e con una lunghezsza forte è difficile mantenere la 'piega' nei giorni) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 ho visto adesso il tuo storico messaggi, ritiro quel che ho scritto, ormai sarai una veterana :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Grazie ragazzi per i complimenti. :bacio: Fiorenzo i tuoi consigli sono sempre preziosi. :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Grazie ragazzi per i complimenti. :bacio: Fiorenzo i tuoi consigli sono sempre preziosi. :fiorellino: Belle le scarpe :fischietto: Stai benissimo cara e complimenti per.... tutto :rolleyes: L'unica pecca è che dalle foto, fatte da lontano, non si nota molto la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Belle le scarpe :fischietto: Stai benissimo cara e complimenti per.... tutto :rolleyes: L'unica pecca è che dalle foto, fatte da lontano, non si nota molto la ricrescita. Joie, sei una bomba!!! ma hai notato come si sono contenuti gli uomini di questo forum?....davvero dei gentlemen! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Belle le scarpe :fischietto: Stai benissimo cara e complimenti per.... tutto :rolleyes: L'unica pecca è che dalle foto, fatte da lontano, non si nota molto la ricrescita. Grazie caro per tutto... :bacio: Riguardo la ricrescita hai ragione, cmq non si noterebbe molto neppure da foto ravvicinate perchè è una ricrescita scura ma pursempre bionda. Sono soddisfatta dell'effetto ma sto pensando di inviarti una nuova ciocca con riscrescita più scura da inviare ai cinesini, in modo da ottenere uno stacco più visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Joie, sei una bomba!!! ma hai notato come si sono contenuti gli uomini di questo forum?....davvero dei gentlemen! Grazie tesoro, sempre dolcissima... :bacio: Hai ragione Anna i maschietti del forum sono proprio dei gentleman! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Notevole, veramente un ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 16 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Notevole, veramente un ottimo lavoro. Grazie Maurizio... :bacio: In quanto a risultati notevoli sei un numero 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Grazie Maurizio... :bacio: In quanto a risultati notevoli sei un numero 1. Joie, questo complimento lo apprezzo molto tenendo conto che, il primo impianto l'ho indossato il 20 Dicembre sorso. Un tale commento da te e presumo anche da Danibellicapelli (non vorrei sbagliarmi), e' molto importante, essendo postato da due "colonne" del forum visti i vostri risultati. Grandi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElPocho Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 compilementoni sei propio una gran bella ragazza!!!!!!!!i capelli e l'uinca cosa che ho notato per ultimo!!!! :supersorriso: :supersorriso: ciao da el pocho loco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 16 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 16 Aprile 2009 Joie complimenti, sei sempre bella e positiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Joie, questo complimento lo apprezzo molto tenendo conto che, il primo impianto l'ho indossato il 20 Dicembre sorso. Un tale commento da te e presumo anche da Danibellicapelli (non vorrei sbagliarmi), e' molto importante, essendo postato da due "colonne" del forum visti i vostri risultati. Grandi. No Maurizio, non ti sbagli... Mi associo a quanto detto dal mio AMORE e ti ringrazio del complimento ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flash Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Stai benissimo!!!Complimenti per il taglio e complimentoni alla mamma!!!!! Perchè, anche la mamma ha la protesi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 joie hai studiato addirittura l'effetto ricrescita?..... sono sbalordito ed ammirato !!! Complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Indio Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Complimenti, sono davvero esterrefatto! ...anche i capelli niente male :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Perchè, anche la mamma ha la protesi ? :clap: :clap: :clap: Flash, questa è troppo carina!! :clap: :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ItalianoMedio Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Non sapevo della presenza di queste gnocche sul forum... Me sa che devo partecipare di più :rolleyes: Complimenti, stai benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diggia Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Complimenti stai benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike85 Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Secondo me se ti togliessi il vestito riusciremmo a capire meglio se il front è naturale al 100% :supersorriso: ! Scherzi a parte, complimenti...stai davvero bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
infovarie Inviato: 17 Aprile 2009 Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Ragazze/i pochi giorni fa ho fatto l'installazione ed il taglio ed eccomi qua. :supersorriso: Ricapitolando: capelli indiani lunghezza 45 cm. ondulazione 4, densità 130%.Un bacio a tutti. MA SIETE RIDICOLI.....TUTTI...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 17 Aprile 2009 Autore Segnala Share Inviato: 17 Aprile 2009 Quintoj, Juris, ElPocho, Indio, ItalianoMedio, Diggia, Mike... siete deliziosi!!! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati