Vai al contenuto

Eccomi Bionda...


Messaggi raccomandati

stai benissimo,

mi raccomando il mantenimento del biondo con uno shampo ad hoc, quello viola.

Manco dal forum da un bel pezzo, quindi non ho capito se è la prima protesi......

 

vista l'ondulazione, quando vai a dormire, mi raccomando, o fai la treccia, o li raccogli con un mollettone all'insù.

Eviterai i nodi, e che l'ondulazione si smonti (il biondo tende al crespo molto più del castano, e con una lunghezsza forte è difficile mantenere la 'piega' nei giorni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per i complimenti. :bacio:

Fiorenzo i tuoi consigli sono sempre preziosi. :fiorellino:

 

 

Belle le scarpe :fischietto:

 

Stai benissimo cara e complimenti per.... tutto :rolleyes:

L'unica pecca è che dalle foto, fatte da lontano, non si nota molto la ricrescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le scarpe :fischietto:

 

Stai benissimo cara e complimenti per.... tutto :rolleyes:

L'unica pecca è che dalle foto, fatte da lontano, non si nota molto la ricrescita.

 

 

Joie, sei una bomba!!! ma hai notato come si sono contenuti gli uomini di questo forum?....davvero dei gentlemen!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle le scarpe :fischietto:

 

Stai benissimo cara e complimenti per.... tutto :rolleyes:

L'unica pecca è che dalle foto, fatte da lontano, non si nota molto la ricrescita.

Grazie caro per tutto... :bacio:

Riguardo la ricrescita hai ragione, cmq non si noterebbe molto neppure da foto ravvicinate perchè è una ricrescita scura ma pursempre bionda. Sono soddisfatta dell'effetto ma sto pensando di inviarti una nuova ciocca con riscrescita più scura da inviare ai cinesini, in modo da ottenere uno stacco più visibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie, sei una bomba!!! ma hai notato come si sono contenuti gli uomini di questo forum?....davvero dei gentlemen!

Grazie tesoro, sempre dolcissima... :bacio: Hai ragione Anna i maschietti del forum sono proprio dei gentleman!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Maurizio... :bacio:

In quanto a risultati notevoli sei un numero 1.

 

 

Joie,

 

questo complimento lo apprezzo molto tenendo conto che, il primo impianto l'ho indossato il 20 Dicembre sorso.

 

Un tale commento da te e presumo anche da Danibellicapelli (non vorrei sbagliarmi), e' molto importante, essendo postato da due "colonne" del forum visti i vostri risultati.

 

Grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joie,

 

questo complimento lo apprezzo molto tenendo conto che, il primo impianto l'ho indossato il 20 Dicembre sorso.

 

Un tale commento da te e presumo anche da Danibellicapelli (non vorrei sbagliarmi), e' molto importante, essendo postato da due "colonne" del forum visti i vostri risultati.

 

Grandi.

 

No Maurizio, non ti sbagli... Mi associo a quanto detto dal mio AMORE e ti ringrazio del complimento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...