Alby32 Inviato: 25 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2017 L'anno scorso mi ero ricordato la data esatta... Quest'anno ho slittato di un giorno (colpa della protesi che mi opprime il cervello). Tanti Auguri Zazza!!! Ancora qualche anno e prenderai la pensione dal forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 25 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2017 Auguri Zazza!! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 25 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2017 Auguri mastro moderatore! Quando si parla di Zazza bisogna solo togliersi il cappello :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 25 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2017 Auguri mastro moderatore! Quando si parla di Zazza bisogna solo togliersi il cappello :) Togliersi il capello vorrai dire :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Buon compleanno a te Zazza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Buon compleanno a te Zazza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seasparrow Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Tanti Auguri!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Grazie mille ragazzi, senza cappello e senza capello... ora vado a togliermelo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Mi unisco anche io agli auguri. Auguri Zazza!!!! Ops... Ma non ho letto quanti sono.;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Mi unisco anche io agli auguri. Auguri Zazza!!!! Ops... Ma non ho letto quanti sono.;) È tuo coscritto... quindi 50 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stetorino Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Mi aggiungo agli auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Tanti auguri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 50 'na sega. Sì, comunque penso di avere la stessa età di Toto1 se ricordo bene ciò che disse alla lontana convention di Catania. Comunque se aveste visto oggi come ho fatto il ritocchino, con una spatolata di Pegaso pescata a caso da un vecchio tubetto, altro che auguri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 (modificato) Auguroni Zazza!!!! Scusa il ritardo! Modificato 26 Maggio 2017 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 È tuo coscritto... quindi 50 :) 50 ???!! Tronista irrispettoso !! Sono un parruccone con 10 in meno. E siccome ho una capigliatura bella scura sana e fluente( merito di madre natura si capisce ;)) ne dimostro almeno 10 ancora in meno. Poi sono uno gnocco e non indifferente, il che mi porta a dimostrarne ancora ancora 10 in meno. Fai i tuoi calcoli e vedrai che sto per festeggiare il pranzo dei 100 giorni...:) 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 26 Maggio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 50 ???!! Tronista irrispettoso !! Sono un parruccone con 10 in meno. E siccome ho una capigliatura bella scura sana e fluente( merito di madre natura si capisce ;)) ne dimostro almeno 10 ancora in meno. Poi sono uno gnocco e non indifferente, il che mi porta a dimostrarne ancora ancora 10 in meno. Fai i tuoi calcoli e vedrai che sto per festeggiare il pranzo dei 100 giorni...:) Abbiamo Costantino sul forum!!! Ovviamente mi riferisco all'imperatore non al tronista :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xav75 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Se le uova son buone anche dopo pasqua, buon compleanno, anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liam8 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Tanti auguri Maestro!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Augurissimi zazza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladyfox1 Inviato: 26 Maggio 2017 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2017 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati