Vai al contenuto

Xav75

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Xav75's Achievements

  1. Ciao , non posso fare altro che ribadire ciò che giustamente ha scritto Dago, perchè andando avanti purtroppo la situazione inevitabilmente peggiora, adesso invece la puoi puntellare la storia con cure e pastrocchi vari. Ora è il momento più difficile perchè è un percorso nuovo e naturalmente pieno di incognite, ma vedrai che con l aiuto che potrai avere dagli utenti del forum ti troverai contento di passare alla protesi.
  2. Ciao a tutti, non temere Dani guardo che ho detto così per scherzare , figurati e comunque è stata una cavolata e ormai mio malgrado ho imparato a conviverci, come penso anche tu Dago e scusa se ti ho preceduto, a saperlo ti dicevo nooooo non farlo.Comunque acqua passata e come dice ZioBoris almeno abbiamo una alternativa.
  3. Un saluto a tutti, Danibellicapelli mi hai dato una pacca mica da poco, visto che in gioventù feci una porcata che dicevano allora innovativa cioè la rotazione dei lembi.Sono passati 35 anni e la protesi mio malgrado sarà per sempre.A differenza di questa la tricopigmentazione semipermanente non si avvicina minimamente ai danni della rotazione, mal che vada si ritorna alla protesi.
  4. Xav75

    Auguri Zazza!

    Se le uova son buone anche dopo pasqua, buon compleanno, anche da parte mia.
  5. Ciao Zazza, simpatica la scena, non la conoscevo, mi ha ricordato mia moglie ( spero non abbia la pistola nel cassetto ) che quando ero giovane mi tiravo i riporti a destra e manca per coprire la devastazione da rotazione del lembo , fatta negli anni 80, un bel giorno di vento mi disse, guarda che le avevo già viste le tue cicatrici non stare li ad impazzire a inlaccarti i capelli. Colpito e affondato, comunque frà il baffo e protesi varie siamo ancora assieme, quindi di certe cose credo sia giusto parlarne subito che se no è peggio.Un saluto a tutti gli utenti del forum.
  6. Xav75

    Presentazione

    Ciao zazza, adesso che mi sono presentato( mi sembrava doveroso) capiterà sicuramente che mi serviranno consigli visto che sono un ex copertonato e da circa un anno faccio da solo, sicuramente mi interesseranno queste per me nuove protesi e qualcosa indubbiamente chiederò.Grazie per il benvenuto. A presto.
  7. Xav75

    Presentazione

    Ok, voleva solo essere una presentazione come nuovo utente, tutto qui.è giusto per rispetto per voi che è tanto che frequentate il forum.
  8. Xav75

    Presentazione

    Ciao Zio Boris , ho sbagliato qualcosa?
  9. Un caro saluto a tutti gli utenti del forum da Xav75. Mi sono iscritto adesso, anche se è da tempo che seguivo le vostre , per me interessanti discussioni. è la prima volta che partecipo ad un qualsiasi tipo di discussione, ho deciso di farlo anche perchè avendo lo stesso problema è giusto che pure io se possibile possa dire pure io qualcosa e non solo leggere i vostri discorsi. Se il mio linguaggio non è proprio il massimo perdonatemi perchè ho anche scritto pochissime mail in vita mia e non ho molta dimestichezza.A presto.
×
×
  • Crea Nuovo...