Vai al contenuto

Seasparrow

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    35
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che Seasparrow ha vinto risale al 26 Settembre 2014

Seasparrow ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

377 visite nel profilo

Seasparrow's Achievements

  1. Stessa cosa anche a me, quando prendevo stile libero mi succedeva spesso. Da quando prendo Flat back il problema non si presenta
  2. Buongiorno a tutti, anche in passato, al contrario di molti di voi, non sono mai riuscito a tenere una protesi più di 2 mesi, tanto che credo di aver battuto il record di ordini effettuati in questi due anni e mezzo! Peggio sta andando con le ultime 6 protesi che ho utilizzato. Mi sono durate, alternandone due alla volta, poco più di un mese e mezzo (il che significa che ognuna è durata 25 gg circa). Rispetto a prima, che i capelli cominciavano a spezzarsi dopo 15/20 gg, ora mi succede già dopo la prima settimana. Per quanto riguarda la zona del diradamento, a me si presenta principalmente da subito dietro il peak fino al vertex e il lato destro (zona posteriore) si dirada sempre di più del sinistro. In due di queste protesi addirittura il diradamento nella zona del vertex è ben delineata, quasi come se dalla rosetta in giù verso la nuca non avesse perso nessun capello. Sto cercando di avere una cura estrema, limitando gli shampoo e cercando di toccare i capelli il meno possibile, purtroppo mi sembra tutto inutile. Forse dipende dai capelli sottili, probabilmente sopportano meno gli stress; che sia dello strusciare la testa sul cuscino durante la notte, che sia quello dello styling...
  3. Sto provando anche io miracolo e cerotto liquido. Anche a me pare funzioni bene! Pazzolivo ogni quanto ripassi il cerotto? Due tre giorni o anche quando senti leggermente appiccicoso?
  4. Ciao Luca, se possibile la proverei anch'io volentieri! Magari faccio un piccolo ordine e me la aggiungi nel pacchetto. Mi fai sapere?
  5. Dimenticavo di fare i complimenti a tutti i presenti per i risultati ottenuti alcuni davvero eccellenti come, ovviamente Mercuzio, bradpitt, pazzolivo, fernandez, odone, gennaro e delpo. Per quanto riguarda le donne presenti, bellissime e simpaticissime. Ma erano portatrici?!? Bravi davvero.
  6. Beh, cosa aggiungere dopo un report dettagliato e ben fatto come quello di Maxmagnum, solamente che se anch'io avessi strappato il numero ad una biondina sulla via del rientro, sarebbero state veramente troppe le cose positive in una sola giornata! Scherzi a parte, vorrei solo esternare l'enorme piacere che ho provato nel conoscere e nel dare volto e voce a tutti i presenti, dal grande capo Medusa, a Quintoj, Luca e ad alcuni dei "vips" dei quali leggo tutti i giorni sul forum. Mi sarebbe piaciuto conoscere anche altri come Zazza, Wiliam, Maurizio60, Albelore, Massimo Decimo Meridio, soltanto per citarne alcuni. Spero nella prossima. È stata una giornata bellissima, ora mi sento ancora di più parte di una grande famiglia. Grazie davvero.
  7. Toscana e nord ovest io ci sarei...
  8. Io li metto nello stesso modo e con la stessa lunghezza.
  9. A me tutti gli impianti che ho usato (da giugno ad ora), sono durati un mese / un mese e mezzo, non di più
  10. Seasparrow

    Diradamento

    Wiliam è ovvio che c'è qualcosa che sbagliamo noi. Non credo che siamo così sfxxxti da ricevere sempre protesi come quelle che a te e a Zazza mandano ogni due o tre anni.... Dobbiamo capire qual'è la causa e che cos'è che sbagliamo! Perché sono molto soddisfatto della resa e soprattutto dei miglioramenti che noto giorno dopo giorno acquistando manualità, però rimane questo neo di non riuscire a far durare più di due mesi una protesi! (la mia media è un mese e mezzo).
  11. Seasparrow

    Diradamento

    Non faccio mai uno shampoo o una manutenzione senza usare incanto o, talvolta, essenza. Con ciò concordo che dipende da come li pettini ma soprattutto da come li porti. Mi spiego meglio: perché ai lati, dietro o sul front non si spezzano così facilmente? Penso perché la direzione dei capelli in queste zone non cambia quasi mai, mentre quelli dove si diradano stanno spesso dritti, spettinati, di qua, di la. Sono quelli che pettino sempre indietro ma che poi non faccio rimanere così in fase di styling. Probabilmente i portatori di pettinature con riga al centro o comunque con capelli che seguono sempre la stessa direzione, soffrono meno o per nulla questo problema. Sarebbe interessante vedere le pettinature di chi lamenta diradamenti prematuri e di chi invece non soffre affatto questo problema. Alegnomo, dici di pettinarli senza toccare il lace?... magari vuoi vedere che è quello?? Io quasi sempre mi pettino "strusciando" il pettine sulla testa, magari è quello il mio errore principale?!? magari danneggio i nodi!?!
  12. Seasparrow

    Diradamento

    Mi consola vedere che non sono l'unico ad avere diradamenti importanti soltanto dopo un mese/ un mese e mezzo. In questo periodo, avendo notato che prevalentemente queste zone diradate sono front alto e parte centrale ma sempre a destra, sto cercando di capire quale possa essere la causa. Ad esempio dormendo prevalentemente con il lato destro della faccia sul cuscino o toccandomi la testa involontariamente (con la mano destra dunque sul lato destro). A te seiya80 ti si dirada sempre negli stessi punti?
×
×
  • Crea Nuovo...