Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Buongiorno a tutti. Come anticipato in una qualche discussione, avevo intenzione di mettere delle foto del mio impianto per fornire innanzitutto un supporto visivo ai bla bla bla, e poi aver avere dei preziosi consigli da chi ne sa molto più di me. Qualche premessa. Nelle foto sono impupettato per uscire, ne ho messa una scattata proprio stamattina per farvi vedere come di solito vado in giro di giorno. Ho fatto manutenzione sabato 7. Bando alla ciance, a cui siamo avvezzi, riepilogo i paramentri della protesi in modo da rinfrescarvi la memoria. Stile:Flat Back Densità: front graduato 70/80, resto 80 Colore: da ciocca - anzi se mi date un codice mi fate un piacere che io di colori non ci capisco nulla :P Lunghezza: 12 cm Lace in eccesso: Sì, 2 maglie, regolare Colore lace: light yellow Ancoraggio: 3Mil, front; Stick-it, perimetro. Frontali e leggermente di profilo: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Frontali e leggermente di profilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Laterali: Back: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Da sotto verso l'attaccatura: Stamattina, appena sveglio, con una passata di mani a resettare lo sconvolgimento notturno: E per finire con il macro, che per certi versi è buono, per altri non rende giustizia, una specie di selfie fatto con il cerchietto, che uso spesso in casa e quando non mi va di mettere cera o lacca: Ci tenevo a farvi vedere delle foto non solo del maga zoom, ma anche del complesso, a debita distanza, perché spesso ci si focalizza sul dettaglio e si scorda il contesto, perciò ecco: Si possono notare delle imperfezioni, qualche filo del lace sporge dal macro laterale e i nodi non sono perfettamente scoloriti, ma a me il complesso piace molto. Aspetto con ansia critiche e consigli. Come di consueto, un sincero grazie a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Bel taglio Erelbr...poi per il resto lascio dire a chi ha più esperienza nei dettagli!!! Complimenti! !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 E che te devo di? Quando riesco a conciarmi bene, mi pettino esattamente così (tranne per il triangolo parietale che io non ho). E' ottimo anche il retro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Troppo lunghi..... darei una bella sfoltita ;) Per il colore direi che sei il codice dopo il 2 che attualmente non so come si chiama.... Integrazione Buona ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioBoris Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Beato te che hai ancora quei parietali :) bel taglio, ma hai cambiato calco? Mi sembra molto dritto il front e ti ricordavo un po più stempiato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Speriamo che il triangolino regga ancora per un po', mi preoccupa! Critiche sul front? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 No zio, il calco è lo stesso, ma la pettinatura mi fa meno stempiato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 (modificato) Stai benissimo. Unico appunto sono un po' lunghi dietro. Andrebbero un po' sfoltiti. Qualche nodo da scolorire(se volessimo fare i pignolissimi). Integrazione colore ottima. Bene i parietali che tengono. Styling "di successo" :). Front naturalissimo. Per i babbani prova superata alla grande. Modificato 12 Gennaio 2017 da toto1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Stai alla grande, non ascoltare Albertino che è geloso di quelli che hanno i capelli lunghi, visto che a lui non ricrescono :P . Effettivamente con quei parietali è quasi un gioco da ragazzi, ma tu sei stato proprio bravo! Chapeau! :adulazione-01: MDM 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Stai alla grande, non ascoltare Albertino che è geloso di quelli che hanno i capelli lunghi, visto che a lui non ricrescono :P . Effettivamente con quei parietali è quasi un gioco da ragazzi, ma tu sei stato proprio bravo! Chapeau! :adulazione-01: MDM Pensavo dicessi che non mi CRESCONO :) 1 Utente ha reagito qui! Massimo Decimo Meridio 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Vi ringrazio per i commenti e i complimenti, che fatti da voi sono motivo di enorme orgoglio. La lunghezza del back è voluta, pensa che per lo più sono i miei, la protesi arriva due cm massimo dietro al vertex. Ovviamente spero di migliorare sempre di più! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Il flat è notevole...I parametri sono giustissimi. Sul back, se i capelli sono i tuoi, allora davvero nulla da dire. BRAVO!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Che giorno sei entrato nel club? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumograph Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Veramente un bel risultato, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Dalle foto sei Insgamabile!mi piace!pazzolivo docet vedo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 davvero tanta roba complimenti davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 bravo pupillo ottima installazione, lace che scompare bene e differenze cromatiche nulle (vedremo in estate) nel passaggio cute-protesi il front è molto dritto, ma coerente coi parietali qualche nodo da scolorire, ma sui castani scuri è normale ciò che non mi piace affatto, invece, è la presenza di quei capelli ad cazzum sulla fronte, che nulla hanno a che vedere con una chioma naturale probabilmente sono capelli posizionati in maglie di confine, che rimangono schiacciati dalla pinzetta forse il back è un pelo lungo, ma tutto sommato si usa quanto all'integrazione di colore, non si può dire nulla perchè la foto laterale è a chiazze, con evidente distorsione (si dice così in linguaggio tecnico?). in quella del back, il coloro appare uniforme voto 7,5 visti i capelli schiacciati, 8 pieno senza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Grazie a tutti per i complimenti. Grazie anche per le critiche. A tal proposito rispondo a MAX, è vero i capellini sono orribili, ma non è dovuto a nessun capello di confine schiacciato, semplicemente sono capelli che sono sfuggiti alla tenuta della lacca e se ne vanno giù! 1 Utente ha reagito qui! MINNIE79 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 L'integrazione è perfetta, sia per il colore che per il taglio...bravo anche il parrucchiere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 (modificato) Bravo SOPRATTUTTO il parrucchiere :)) Modificato 12 Gennaio 2017 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 12 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Insomma, da quanto hai iniziato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 12 Gennaio 2017 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2017 Con le protesi intendi? La prima l'ho messa a Maggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati