Vai al contenuto

Foto Erelbr


Messaggi raccomandati

Dopo soli 9 mesi, hai raggiunto un livello notevolissimo.

Sicuramente migliore del mio dopo lo stesso periodo, eccolo:

http://forum.salusmaster.com/topic/56706-nuovo-look-pareri/?p=502376

http://forum.salusmaster.com/topic/56653-nuovo-pazzolivo-dalla-corona-a-sx/?p=501705

Il tuo è decisamente migliore sotto tutti i punti di vista, anche se io chiudevo ancora con LFS a filo.

 

L'integrazione è perfetta, sia ai lati che dietro (il back più lungo è tuo vero?). Densità perfetta e questa discussione me la salvo per postarla a chi dice che 70/80 sono pochi capelli... La pettinatura è fighissima. Il calco è corretto, anche se potresti sbizzarrirti con qualche irregolarità che renderebbe il disegno più armonioso. Il colore sembra giusto, forse leggerissimamente più chiaro, ci sta che tra qualche shampoo debba fare un ritocco con un riflessante.

Il front è buonissimo. non perfetto, ma insgamabile.

 

Bravo, anzi bravissimo, ma non ti accontentare.

Ci sono piccoli dettagli da migliorare che possono portarti alla perfezione:

- i nodi vanno schiariti (con i nodi ben schiariti consiglio di alzare la densità)

- devi fare le doppie irregolarità e ti scorderai cosa siano le pieghette.

- il lato destro del front è leggermente sporco

- Ho avuto anche io il problema dei capellini che si piegano in avanti con una protesi a bassa densità. La spiegazione è in questo messaggio di Mercuzio: http://forum.salusmaster.com/topic/56735-foto-del-pazzolivo-della-convention-2015/?p=503180

- Fai una prova: quando dismetterai questo impianto (o se ne hai un altro da cestinare Flat back) leva con la crema depilatoria i primi 2-3 cm del front. Poi schiarisci bene i nodi, ritaglia e poi prova ad installare. Vedrai che differenza con quella ventilazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie paz! Sono onorato!! Quelle discussioni le avevo lette e studiate a fondo, ci avevo preso fogli di appunti ai tempi, rileggerle capendoci il 100% in più è stato quasi commovente! Detto francamente i capelli che cadono mi sembra rendano tutto più naturale anche se possono sembrare un tantino antiestetici. Stavo pensando di fare un ordine con una densità maggiore, ma a volte mi sembrano addirittura troppi!

Il prossimo passo sarà quello dello scolorire i nodi, senza dubbio... ho temporeggiato fin ora perché ho un po' paura di fare danni, ma proverò con gli impianti che ho dismesso.

Per quanto concerne il back, i capelli più lunghi sono in parte i miei in parte quelli della protesi. Ad essere sincero il taglio me lo sono fatto aggiustare dal barbiere della mia città di origine che chiamarlo di fiducia è poco, l'incaricato di qua mi aveva lasciato i capelli più lunghi (anche sotto mia esplicita richiesta) ed in effetti stonava. La tempia destra ha un micron di lace fuori dal tape, me ne sono accorto solo quando ho installato, pazienza. Finalmente ho trovato il giusto equilibrio tra tempie e alette, ci ho messo settimane togliendo man mano un filino di lace alla volta, quindi chiude alla perfezione!

Per quanto riguarda il consiglio sulle pieghette, intendi nel perimetro? Ne vedi dalle foto? È passato quasi un anno da quando studio il forum, ma io ancora che cosa si intende di preciso con pieghette, non l'ho capito ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao danno, grazie! In realtà la linea frontale è abbastanza sagomata, e ha un cambio di convessità che a me piace molto. Magari dalla foto con il cerchietto si vede meglio. Quando ho i capelli ordinati dei ciuffi vanno a coprire le tempie e sembra tutto dritto, secondo la mia ragazza dovrei farlo addirittura meno stempiato, pensa un po'. Comunque di certo prima o poi un nuovo calco lo dovrò fare, magari quando accumulerò abbastanza protesi da potermi permettere di fare dei test :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie paz! Sono onorato!! Quelle discussioni le avevo lette e studiate a fondo, ci avevo preso fogli di appunti ai tempi, rileggerle capendoci il 100% in più è stato quasi commovente! Detto francamente i capelli che cadono mi sembra rendano tutto più naturale anche se possono sembrare un tantino antiestetici. Stavo pensando di fare un ordine con una densità maggiore, ma a volte mi sembrano addirittura troppi!

Il prossimo passo sarà quello dello scolorire i nodi, senza dubbio... ho temporeggiato fin ora perché ho un po' paura di fare danni, ma proverò con gli impianti che ho dismesso.

Per quanto concerne il back, i capelli più lunghi sono in parte i miei in parte quelli della protesi. Ad essere sincero il taglio me lo sono fatto aggiustare dal barbiere della mia città di origine che chiamarlo di fiducia è poco, l'incaricato di qua mi aveva lasciato i capelli più lunghi (anche sotto mia esplicita richiesta) ed in effetti stonava. La tempia destra ha un micron di lace fuori dal tape, me ne sono accorto solo quando ho installato, pazienza. Finalmente ho trovato il giusto equilibrio tra tempie e alette, ci ho messo settimane togliendo man mano un filino di lace alla volta, quindi chiude alla perfezione!

Per quanto riguarda il consiglio sulle pieghette, intendi nel perimetro? Ne vedi dalle foto? È passato quasi un anno da quando studio il forum, ma io ancora che cosa si intende di preciso con pieghette, non l'ho capito ahah

 

ah no, non ne vedo. Se non usi una macchina fotografica i dettagli del front non si vedono. Mi pareva lo avessi scritto tu, ma non ritrovo il messaggio... me lo sarò sognato :svenuto-01gif: Le pieghette sono le ondine del front

 

Credo che Danno si riferisca al lace in eccesso. Concordo con la tua ragazza, volendo con quei parietali puoi permetterti di chiudere di più se ti va.

Link al commento
Condividi su altri siti

La densità ti sembra alta perché c'è quell'effetto che qualcuno chiama "effetto tricopigmentazione" delle protesi (mi pare sia stato ginexsi a coniarlo). Cioè il nodo più scuro non permette di vedere il bianco della cute e sembra tutto più pieno. Quando schiarirai è possibile che ti piaccia meno se vedrai più cute.

Considera che l'ultima discussione, quella della convention, ho densità 75/85 anche se con capelli finissimi e nodi schiaritissimi... infatti sembrano molti meno dei tuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah no, non ne vedo. Se non usi una macchina fotografica i dettagli del front non si vedono. Mi pareva lo avessi scritto tu, ma non ritrovo il messaggio... me lo sarò sognato :svenuto-01gif: Le pieghette sono le ondine del front

 

Credo che Danno si riferisca al lace in eccesso. Concordo con la tua ragazza, volendo con quei parietali puoi permetterti di chiudere di più se ti va.

 

e io che mi vedo diradato....

 

Di ondine ne ho parlato in un altro post però, mi pare nella discussione di DiavoloPerCapello. La settimana scorsa ne avevo due proprio accanto al peak :divertenti-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Albelore! Incredibile vero?? Ho notato, però che sono così voluminosi quando uso shampoo e balsamo, per esempio subito dopo la manutenzione (io lavo con uno shampoo neutro e istallo, poi il giorno dopo faccio lo shampoo e metto il balsamo) sembrano la metà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ATHOS! Non sbaglio, io prendo ondulazione 3,2, poco mossi. Lo Sono davvero molto poco eh, i miei naturali lo sarebbero molto di più, ma li ho sempre desiderati più lisci quindi tanto meglio! :happy-05:

Beh...questo e' un vantaggio di chi porta la protesi...come ad esempio avere i capelli lunghi senza dover attendere per farli crescere :lol:

 

Senti erelbr....ma poco mossi come i tuoi restano poi sempre cosi' o dopo un po si allisciano?

Cosi' mi piacciono molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Risultato chiaramente (con quei parietali) naturalissimo e problemi già fatti notare, il colore dovresti scurirlo un po ma insomma il più chiaro nella parte superiore e nei capelli più lunghi fanno parte anche di una capigliatura normale

La cosa centrale su di te è che con quei parietali folti il risultato così naturale anche al netto di alcuni errori è logica conseguenza. Con quei parietali riduci tantissimo i problemi di calco e densità che, insieme al colore, sono fondamentali e le cose più evidenti per un babbano.

Ogni tanto vedo persone come te con la pelata sopra e dei parietali folti e penso sempre che non abbiano idea di quanto sarebbe semplice e figo per loro

Modificato da speranza1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto compilando il modulo per due protesi. Alzo la densità a 80/90-90 o lascio com'è? Con le nuove vorrei provare il metodo mercuzio e conto di poter scolorire i nodi, farò delle prove con le due protesi dismesse (le ho riprese l'altro giorno e me le ricordavo molto ma molto più diradate e invece ancora si potrebbero utilizzare se non fosse che ho allargato il calco e quindi sono cortissime. Ci farò un probabilmente un intervento di microchirugia alla Albelore ;))

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto compilando il modulo per due protesi. Alzo la densità a 80/90-90 o lascio com'è? Con le nuove vorrei provare il metodo mercuzio e conto di poter scolorire i nodi, farò delle prove con le due protesi dismesse (le ho riprese l'altro giorno e me le ricordavo molto ma molto più diradate e invece ancora si potrebbero utilizzare se non fosse che ho allargato il calco e quindi sono cortissime. Ci farò un probabilmente un intervento di microchirugia alla Albelore ;))

L'unica cosa che mi sento di dirti per mia esperienza è che 80/90-90 sono molto folte(e io li porto oltre i 15 cm,quindi se li vuoi corti non ci pensare nemmeno a quella densità)!io ad esempoi le ho trattate da subito con la crema depil. ma nonostante questo è ancora folta!!ora le prossime che ho già ordinato ho messo 70/80-80!tu piuttosto potresti fare tutto 80 e poi te le lavori tu!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho portato 80, 90 e 100.... tra 80 e 90 lo scalino è il più alto. C'è una grandissima differenza.... ma io credo che tu possa supportarla tranquillamente. Anche perché se lo faccio io che ho 3 peli, non vedo dove sia il problema per te che li hai più o meno intatti.

Alzare la densità sul front potrebbe crearti un problemino di naturalezza sulle tempie. Ora hai l'hl leggermente sul parietale, ma con questa densità a me l'effetto piace, alzandola stonerebbe di più... magari ci lavorerei un filo con la crema depilatoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...