Vai al contenuto

Foto Erelbr


Messaggi raccomandati

Siccome piacerebbe anche a me graduare il front a mano con la prossima protesi posso chiederti come hai fatto con le pinzette? (o in caso se ci sono discussioni al merito, io ho trovato solo quella di mercuzio con la crema depilatoria). Quanti cm dal front hai graduato e quanto ci hai messo? Hai strappato i capelli uno a uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome piacerebbe anche a me graduare il front a mano con la prossima protesi posso chiederti come hai fatto con le pinzette? (o in caso se ci sono discussioni al merito, io ho trovato solo quella di mercuzio con la crema depilatoria). Quanti cm dal front hai graduato e quanto ci hai messo? Hai strappato i capelli uno a uno?

Con la pinzetta ti devi armare di tanta pazienza e ci impieghi tantissimo Zio,e poi se si spezzano dei capelli(e capita spesso)devi star li a ricercare l'altro capo del capello altrimenti ti rimangono capelli mozzati o arricciati!per me la pinzetta va bene solo se devi togliere qualche capello vicino al bordo del lace! Modificato da Zaaazooo
Link al commento
Condividi su altri siti

Manutenzione dopo manutenzione ho tolto qualche capello con la pinzetta nelle zone in cui la linea di capelli era troppo continua. È qualcosa che si fa "in corsa", ma con i prossimi impianti ho intenzione di lavorarci un bel po', vi terrò aggiornati.

Modificato da Erelbr
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MAX! Ora mi segno tutte le cose da fare per il prossimo reportage, questo di ora era una menata per ripescare una discussione datata con un aggiornamento veloce.

Mik, il setup fast l'ho usato spesso. Quello semipermanente mai. Ho un po' paura di far danni ahah

Ciao Erelbr,

complimenti per il risultato.Ti riporto se può esserti utile la mia esperienza in fatto di rossi.

Molto dipende dal tipo di capelli,ma io risolvo usanto Setup antracite distribuendo con un pettine a denti stretti.Non effettuo il risciacquo e lo lascio uso..L'effetto è tipo gel.I capelli rinascono..Setup usato così mi piace molto.Lo uso sempre a protesi installata.Mi senti di tranquillizzarti per la paura di maccchiare il lace.Dovrai fare attenzione massima solo per il front.

Lasciare su setup non comporta nessun danno anzi i capelli ne traggono giovamento.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace molto il tuo risultato erelbr forse però il colore della protesi è leggermente diverso dai tuoi superstiti

Ciao Hobsession,lo è. È una protesi che ha tre mesi e ha bisogno di una ravvivata, ne stavamo appunto discutendo sopra... Di presenza quasi non si nota nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io aggiungo qualche domanda circa l uso di set up così robert o Alby magari rispondete a tutti noi insieme e vi risparmiate tempo :)

 

1. Quoto zio...accorgimenti per utilizzo protesi installata e la crema la mettete alla "radice dei capelli " quanto più vicino al lace ? Non si impastrocchia tutto ?

 

2. Vedo solo tre colori . Io sono un castano scuro . In che quantita dovrei miscelare antracite per beccare il giusto colore ?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

l'unico accorgimento che uso è quello do non andare troppo vicino alla base ,direi 1/2 centimetro.Caratteristica che aiuto è il fatto che setup è denso.Lo stendo con pettine a denti stretti pettinando i capelli all'indietro e poi in avanti e laterale verso destra e sinistra per amalgamare meglio e aggiungendone altro se negessario.Se la stesura risultasse troppo osteggiata dai capelli troppo secchi bagnate sotto l'acqua il pettine.Quando ho raggiunto la quantitá desiderata (quella di un gel per capirsi) pettino nel modo voluto con spazzola..Di li a poco avrò uno styling effetto bagnato che volendo andrá via con la spazzola e ritornerà con lo spruzzino dell'acqua.

Altra cosa positiva é che non dovrete tenere d'occhio i tempi di posa,quindi avete tutto il tempo e la calma necessari per portare a termine l'operazione.Una volta asciuto Setup non macchia assolutamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

Sabato ho incontrato Erelbr (per stavolta ho scritto il nome correttamente).

Appena ci siamo incontrati lo sguardo, ovviamente, è finito sui capelli....

Dopo averci fatto i complimenti a vicenda non abbiamo fatto più caso alle nostre capigliature perché, per ambo le parti, ci risultano naturali.

Riguardo le foto di Erelbr non rendono giustizia perché dal vivo la differenza cromatica quasi non si nota.

La densità e l ondulazione sono perfettamente integrati con i suoi parietali.

Da rilevare l ottima altezza del front.

A parte il discorso capelli abbiamo parlato di vari argomenti risultando interessante e simpatico.

 

Per fortuna il suo vero nome non è Erelbr altrimenti l avrei chiamato "coso". :)

 

Mcm nn essere geloso, ti prego....

Link al commento
Condividi su altri siti

Cari amici,

Sabato ho incontrato Erelbr (per stavolta ho scritto il nome correttamente).

Appena ci siamo incontrati lo sguardo, ovviamente, è finito sui capelli....

Dopo averci fatto i complimenti a vicenda non abbiamo fatto più caso alle nostre capigliature perché, per ambo le parti, ci risultano naturali.

Riguardo le foto di Erelbr non rendono giustizia perché dal vivo la differenza cromatica quasi non si nota.

La densità e l ondulazione sono perfettamente integrati con i suoi parietali.

Da rilevare l ottima altezza del front.

A parte il discorso capelli abbiamo parlato di vari argomenti risultando interessante e simpatico.

 

Per fortuna il suo vero nome non è Erelbr altrimenti l avrei chiamato "coso". :)

 

Mcm nn essere geloso, ti prego....

Dopo questa, più che essere geloso, ti tolgo il saluto! :arrabbiato-02: :angry: :figo-01:

Belli gli incontri così; possono aggiungere sempre qualcosa alla nostra visione, visto che essa, nel tempo, tende a cristallizzarsi e a non farci notare più eventuali imperfezioni che possono risultare invece evidenti ad un occhio terzo.

Bravi.

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece Alby di presenza fa schifo ahahah ovviamente si scherza è stato bello incontrarsi ed è stato confermato il fatto che i capelli, in particolare l'attaccatura, quando si parla con qualcuno sono l'ultima cosa che si guarda!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questa, più che essere geloso, ti tolgo il saluto! :arrabbiato-02: :angry: :figo-01:

Belli gli incontri così; possono aggiungere sempre qualcosa alla nostra visione, visto che essa, nel tempo, tende a cristallizzarsi e a non farci notare più eventuali imperfezioni che possono risultare invece evidenti ad un occhio terzo.

Bravi.

 

MDM

Nn prenderla alla lettera, ho voluto far capire meglio il concetto :)

Quando passi per milano fatti sentire che magari ti faccio diventare più affascinante :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento flash. Sono senza protesi con il coinquilino mezzo sconosciuto in salotto. Sto facendo manutenzione e non posso usare l'altro impianto che ho quindi devo pulire e rimettere questo. La situazione è precaria ahahah

Comprati la fascia lunga

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...