zazza Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Alby32, avendo superato da tempo i mille messaggi e avendo superato da poco i mille messaggi senza cazziatoni ai newbie :P , è stato nominato utente 'sperto. Congratulazioni e grazie per i consigli che dai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 BRAVO ALBY !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Siamo spacciati.... Ahah bravo Alby, ma non tirartela troppo! Fosse stato per me ti avrei fatto penare ancora un po' prima di eleggerti "Esperto", anche se "Sperto" ci sei sempre stato ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Congratulazioni...sono il tuo primo allievo maestro alby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 Grazie Ragazzi!!!! È un onore essere un membro esperto del forum!! Un anno fa mi è arrivata la prima protesi ma ho aspettato 2 mesi prima di metterla.... @Zazza grazie!! @toto: tu sei più che esperto ;) @ercole: ahahaha mo me la meno ancora di più con i nuovi ahahah e ora ti cazzio se cambi pettinatura a coda di cavallo.... @dpc: è un piacere esserti di aiuto, hai dimostrato tenacia ma sei solo All inizio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 So già alby che nell'installazione e nella manutenzione un qualche problema salterà fuori...ma sono sicuro che mi farai arrivare al top!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 7 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2017 (modificato) So già alby che nell'installazione e nella manutenzione un qualche problema salterà fuori...ma sono sicuro che mi farai arrivare al top!!! Potenzialmente ti potrei farti così bello da farti divorziare :) :) :) Modificato 7 Gennaio 2017 da Alby32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mik20 Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Grande Alby !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Potenzialmente ti potrei farti così bello da farti divorziare :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DiavoloPerCapello Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Ora siamo tutti fottuti!complimenti Alby! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Bravo Alby32. Grazie per il prezioso contributo che fornisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Grande Alby !!! Grazie mik, aiutandoti (molto) mi hai fatto notevolmente crescere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 (modificato) Ora siamo tutti fottuti!complimenti Alby!Ora vedrai che combino :) :)Grazie Zaaazooo Modificato 8 Gennaio 2017 da Alby32 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Bravo Alby32. Grazie per il prezioso contributo che fornisci. Grazie medusa! È un piacere essere d aiuto a voi del forum ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 8 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2017 Bravo!!! Grazie anna! Spero un futuro di esserti di aiuto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 9 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2017 complimenti al nuovo utente sperto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoy Inviato: 9 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2017 Mi unisco ai complimenti ;-)! Ho letto essere a volte un po' severo, però veramente tantissimi contributi e grande disponibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 9 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2017 complimenti al nuovo utente sperto! Temo che zazza non voleva darmi la nomina da Esperto e si sia limitato a sperto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 9 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 9 Gennaio 2017 Mi unisco ai complimenti ;-)! Ho letto essere a volte un po' severo, però veramente tantissimi contributi e grande disponibilità... Ritieniti fortunato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 10 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 L'ho creato io questo mostro!!! :clap: :clap: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 10 Gennaio 2017 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2017 L'ho creato io questo mostro!!! :clap: :clap: Grazie pazzo!! Ma sopratutto grazie alla tua infinita pazienza..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati