maurizio60 Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Poi, nel tuo navigare webbiano, capiti in una pagina e, alla vista della fotografia, ne rimani scioccato. https://it-it.facebook.com/people/Luigi-Tomazola/100008591831303 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Non ci posso credere. Io ho già provveduto a segnalarlo, vi invito a fare lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Up Per i nuovi, quella è la faccia di Arn! Chi ha facebook segnali a facebook che dobbiamo fargliele togliere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Io gli ho scritto pure un messaggio privato, non penso l'abbia fatto consapevolmente, è un ragazzetto delle medie o superiori, ma comunque va segnalato. P.s. Za' non si può fare nulla per rendere le foto accessibili solo agli iscritti al forum? Si eviterebbero certi problemi, anche se in effetti si sarebbe utili ad un quarto delle persone... però il fatto resta spiacevolissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Johndest Inviato: 28 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2016 Povero Arn, ho letto la storia, mi dispiace molto. Segnalo anch'io su fb. Sti ragazzini!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zaaazooo Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnalato pure io!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 Facciamo più segnalazioni possibili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 Se, quando lo segnalate a Facebook volete anche indicare il posto da dove sono state rubate per meglio documentare il fatto, è questo qui http://forum.salusmaster.com/topic/35026-meglio-la-vergogna-di-una-testa-calva-e-rasata-o-la-vergona-della-protesi/page-3?do=findComment&comment=332486 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capelli79 Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 segnalate tutte le foto che non sono sicuramente sue Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby32 Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnala Share Inviato: 29 Febbraio 2016 Segnalato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2016 bastardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 questa cosa è una vergogna!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 almeno non ha usato le foto cabrio, povero arn ;) cmq ho dato un occhiata, mi sembra un vero minus habens Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 Non lho conosciuto ma da quello che avevo doveva essere una grande persona . la sorte purtroppo ha fatto si che questo farabutto disonori la sua figura . ho fatto segnalazione e mandato anche prova che non era lui .come ha detto zazza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarodido61 Inviato: 3 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 3 Marzo 2016 Non lho conosciuto ma da quello che avevo doveva essere una grande persona . la sorte purtroppo ha fatto si che questo farabutto disonori la sua figura . ho fatto segnalazione e mandato anche prova che non era lui .come ha detto zazza . di quello che avevo letto sulla sua biografia . scusate prima avevo dimenticato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 5 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2016 appena segnalato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 10 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 10 Marzo 2016 (modificato) Volevo comunicare a tutti che l'account troll che utilizzava la foto di Arn come admin, è stato cancellato. Grazie a Maurizio per avercelo fatto notare e grazie a tutti coloro che lo hanno segnalato. Modificato 10 Marzo 2016 da Erelbr 3 Utenti hanno reagito qui! zazza, capelli79 e Johndest 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Testaccio Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 Incuriosito sono andato a vedere e ho riscontrato che l'account non è stato cancellato affatto. Ho fatto anch'io la segnalazione a facebook ma, a questo punto, non credo che questo può servire. Tra l'altro ( non vorrei sembrare moralista), considerato i contenuti dei post, penso sia meglio una segnalazione alle autorità di ps preposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 effettivamente è ancora lì tranquillo..... Erelbr, forse lo hanno bloccato solo a te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 (modificato) Certo potrebbe essere Za perché gli avevo scritto un messaggio, quindi probabilmente mi ha bloccato lui! Modificato 19 Marzo 2016 da Erelbr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 Hai fiducia nel genere umano, vedo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 19 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2016 Nel buon senso più che altro, ma smetterò presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulixxe Inviato: 23 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2016 segnalato, per quel che può valere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancaluna Inviato: 27 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2016 oggi io la vedo ancora la sua pagina io ho fatto così .... uff non riesco a copiare l'immagine (help tecnico thanks) ho allegato lo stamp, avete fatto così anche voi ? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 27 Marzo 2016 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2016 mi sembra perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati