vits Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Ragazzi avete differenze tra mettere una protesi alta o bassa ai lati ? Io mi sa che lo messa troppo bassa..e non mi piace completamente.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Non ci ho capito niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 L'altezza ai lati in cui viene montata la protesi..io ho voluto provare a metterla più bassa ai lati..ma non mi piace..ho rasato di più i parietali..e lo montata più bassa..tirandola a destra e sinistra per farla scendere..ma ho fatto una cazzata..non mi piace..sembra un cappello che ho in testa...aspetterò la ricrescita dei miei per montarla di nuovo alta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 La tua protesi è COSI' ELASTICA da poter essere tirata ai lati e restare VISIBILMENTE più bassa e senza che nel giro di un paio di giorni torni alle sue dimensioni originarie? Come è possibile? Magari tirando ai lati ti si è accorciata davanti e dietro però e/o ha fatto mille pieghette. Comunque cosa sembra dipende molto da taglio e pettinatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 No pieghette non ne ho..comunque si è abbastanza elastica..ma non mi piace..preferivo addirittura la vecchia protesi con il vecchio calco..fatto alto..così ai lati si vedono solo i miei parietali..così come ora si vede la protesi..e l effetto non è dei migliori.. 1 Utente ha reagito qui! omega 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
willy78 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 L'altezza ai lati in cui viene montata la protesi..io ho voluto provare a metterla più bassa ai lati..ma non mi piace..ho rasato di più i parietali..e lo montata più bassa..tirandola a destra e sinistra per farla scendere..ma ho fatto una cazzata..non mi piace..sembra un cappello che ho in testa...aspetterò la ricrescita dei miei per montarla di nuovo alta.. L'hai montata con il trapano avvitatore a batteria o elettrico? La protesi la devi "istalalre" per come è fatta in base al calco. Ti deve calzare perfettamente, non la devi tirare eccessivamente perchè appena i tape hanno un cedimento, essendo un po' eleastica, ovviamente tenderà a ritirarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Altra discussione inutile se non posti foto che spieghino la situazione. Hai fatto un calco più grande rasando capelli buoni ai lati? Perché??! Io CREDO che sia sempre un problema di taglio non integrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 vits ma che combini?? :dimenticanza-01: :dimenticanza-01: la superficie giusta da coprire con la protesi è quella diradata. non di più o di meno. Tra gradino dei capelli protesici, riflessi rossi, amici che vanno ad informarsi su internet ed ora questa... Madonna vits fermati e cerca di riorganizzare le idee che stai facendo un disastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Vits, a me sei simpatico ma.................chi ti capisce e' bravo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mercuzio67 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 Certo che se madre natura adottasse le tue logiche... :svenuto-01gif: Studia, così eviti di fare errori grossolani come questo :divertenti-03: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 20 Luglio 2015 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2015 E per forza sembra che hai un cappello! Sicuramente ora il taglio che hai nella protesi non si integra più con il taglio dei parientali... anche io mi domando come hai fatto a tirare tanto il lace... bah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 22 Luglio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2015 E lo so..comunque li ho sfoltiti e adesso il gradino non si vede più. .comunque ora come ora ho un bel taglio..appena si risanano i miei la installo più alta e basta piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati