Vai al contenuto

Alta O Bassa


Messaggi raccomandati

L'altezza ai lati in cui viene montata la protesi..io ho voluto provare a metterla più bassa ai lati..ma non mi piace..ho rasato di più i parietali..e lo montata più bassa..tirandola a destra e sinistra per farla scendere..ma ho fatto una cazzata..non mi piace..sembra un cappello che ho in testa...aspetterò la ricrescita dei miei per montarla di nuovo alta..

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua protesi è COSI' ELASTICA da poter essere tirata ai lati e restare VISIBILMENTE più bassa e senza che nel giro di un paio di giorni torni alle sue dimensioni originarie? Come è possibile?

Magari tirando ai lati ti si è accorciata davanti e dietro però e/o ha fatto mille pieghette.

 

Comunque cosa sembra dipende molto da taglio e pettinatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

No pieghette non ne ho..comunque si è abbastanza elastica..ma non mi piace..preferivo addirittura la vecchia protesi con il vecchio calco..fatto alto..così ai lati si vedono solo i miei parietali..così come ora si vede la protesi..e l effetto non è dei migliori..

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altezza ai lati in cui viene montata la protesi..io ho voluto provare a metterla più bassa ai lati..ma non mi piace..ho rasato di più i parietali..e lo montata più bassa..tirandola a destra e sinistra per farla scendere..ma ho fatto una cazzata..non mi piace..sembra un cappello che ho in testa...aspetterò la ricrescita dei miei per montarla di nuovo alta..

 

L'hai montata con il trapano avvitatore a batteria o elettrico?

 

La protesi la devi "istalalre" per come è fatta in base al calco. Ti deve calzare perfettamente, non la devi tirare eccessivamente perchè appena i tape hanno un cedimento, essendo un po' eleastica, ovviamente tenderà a ritirarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vits ma che combini?? :dimenticanza-01: :dimenticanza-01:

la superficie giusta da coprire con la protesi è quella diradata. non di più o di meno.

Tra gradino dei capelli protesici, riflessi rossi, amici che vanno ad informarsi su internet ed ora questa...

Madonna vits fermati e cerca di riorganizzare le idee che stai facendo un disastro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...