medusa Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Nessuno che mi aiuta per trovare una location adeguata per fare a settembre la convention ufficiale a Firenze, eh ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Magari! Se la fai a Firenze io ci sono!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Dai vamos toscani, una mano a medusa voi che siete della zona!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexio80 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Sono toscano ma non di firenze purtroppo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 Non cerchiamo un albergo. A differenza delle precedenti questa volta vorremmo fare una convention non troppo formale. Quindi un luogo dopo poter scambiare quattro chiacchiere liberamente e in totale privacy, magari una villa o un castello non troppo lontano dal centro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus77 Inviato: 18 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2015 .. non conosco bene Firenze quindi non posso essere d'aiuto..ma già da ora confermo la mia partecipazione indipendentemente dal giorno.. spero come la scorsa convention a Milano di coinvolgere pure l'incaricato regionale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 (modificato) medusa, pochi km dal centro in quanto si traducono?consiglio comunque l'apertura di una nuova discussione, di importanza capitale direi, riguardante la convention ufficiale.Zazza e Medusa a voi la scelta ovviamente.. Modificato 19 Maggio 2015 da bradpitt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Questo è solo per fare vedere che se vi date da fare in tanti qualcosa si trova..... Prezzi interessanti solo che si trova a 25 km da Firenze, http://www.ristonchi.it/testi/vacanze-appartamento-villa-firenze-toscana-agriturismo-vino-bambini-degustazione-cavalli-musica-bed-and-breakfast.asp?idn=145 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Ottimo .... se si fa nei dintorni di Firenze non posso mancare! Dai toscani " I CHE VU FATE? lo vogliamo trovare sto posto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speranza1 Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 (modificato) http://meeting-hub.net/sale/firenze Ho trovato questo sito che ha l'elenco delle sale per convention con possibilità di vedere luoghi e date disponibili,numero di posti e di chiedere preventivo Vedo che si possono anche mettere filtri nella ricerca relativi al numero di partecipanti e prezzo totale Modificato 19 Maggio 2015 da speranza1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 se paga medusa io opto per villa tolomei c'è anche la piscina per testare la tenuta dei nostri adesivi waterproof ;) scherzi a parte firenze mi pare una buona location, basta avere un po' di preavviso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 19 Maggio 2015 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Intanto se trovate qualcosa NON DOVETE POSTARE il sito o link qui. Mandatemelo in privato. Il luogo deve essere a conoscenza esclusivamente dei partecipanti, non altri. Bisogna tenere presente che molti verranno in treno o con altri mezzi, quindi non possiamo scegliere un luogo fuori dal centro di Firenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2015 Zona migliore Fiesole o piazzale Michelangelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Stavo per dirlo io. Non bruciate la location pubblicandola qui. è vero che ancora non si sa la data precisa ma sapendo che sarà un weekend di settembre qualche maniaco potrebbe avere l'opportunità di intrufolarsi 1 Utente ha reagito qui! manulore80 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 21 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2015 Stavo per dirlo io. Non bruciate la location pubblicandola qui. è vero che ancora non si sa la data precisa ma sapendo che sarà un weekend di settembre qualche maniaco potrebbe avere l'opportunità di intrufolarsi Ma tanto avverrà tutto tramite M.P. quindi dov'è il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 se si scrive qui la location il problema c'è perché si sa che è a settembre. A questo punto tramite Mp cosa si decide? Il weekend esatto e basta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 william tanto quando ti vedo ti strappo il parruccone! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 22 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2015 brad occhio che ti pesto il tallone e ti metto fuori gioco :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 vengo con stivali e speroni nel caso tu venissi con le lance e la faccia truccata.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 (modificato) L'importante è che non venga con il kilt, come storia ci insegna, solitamente sotto il gonnellino non portavano le mutande.... e non vorrei che per colpa di un colpo di vento, poi ci mostrasse le pudenda.... Modificato 23 Maggio 2015 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Cavolo quì andiamo in guerra non ad una convention, verrò armato anche io! :arrabbiato-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2015 Voi individuate location d inviare via MP a Medusa. Poi si deciderà'. Una location per l'occasione già l'abbiamo a disposizione. Ma vorremmo qualcosa di informale, particolare, come ha spiegato inizialmente Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 25 Maggio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2015 Dago non preoccuparti, metterò i boxer sotto il kilt :figo-01: Agonizzanti in un letto fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione, solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati