Vai al contenuto

Un Arrivederci A Tutto Il Forum


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

 

Visto che,seppur virtualmente,con tutti voi ho condiviso e quasi superato un "problema"(oramai non piu' di un giramento di balle,fortunatamente :P )ci tenevo a passare per un ultimo saluto.

 

Ho ricevuto una proposta di lavoro molto vantaggiosa(quasi indecente)ed a stretto giro di posta mi trasferiro' in Spagna.

 

Ho gia' preventivamente avvertito il buon Medusa,che mi ha detto che non ci saranno problemi per le spedizioni(se legge,ne approfitto anche per domandare a Luca,se fattibili le spedizioni dei suoi prodotti).

 

Avro' poco tempo da dedicare al forum,quindi preferisco congedarmi approfittando di questo 3d per salutarvi tutti ed augurarvi tutte le migliori fortune.

 

Un grazie per le piacevoli discussioni e la condivisione,a Zazza,Mdm,Maxmagnum,Manulore,il maestro Maurizio,xxxx,Alice,Beth,Leuco,Dago,Toto1,Aquilotto e tutti gli altri che sto' dimenticando(e preventivamente me ne scuso).

 

Siete in gamba e a chiunque si trovasse a passare dalle mie parti saro' lieto di offrire una birra o qualche chupito :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: .

 

Mi raccomando non strappatevi i capelli che non avete,(visto che dovrete fare a meno della mia scienza :lol: )o quanto meno se lo fate utilizzate la pegaso classic(dopo averla fatta seccare 10 minuti)sotto il duotac,come vi ha insegnato Maurizio.

 

Vi saluto e vi ribadisco i ringraziamenti per tutto,un abbraccio ed un in bocca al lupo a tutti.

 

P.s.:a tutti i nuovi,chiedo solo una cosa:so che e' piu' difficile da dirsi che a farsi...Non amareggiatevi troppo per i capelli:convivere con una protesi puo' essere gratificante ma specie all' inizio non e' semplice...Per convivere con questa soluzione,bisogna che prima di tutto imparate ad accettarvi(intendo la vostra pelata)e conseguenzialmente ad accettarla(la protesi).Una volta che da soli sarete riusciti in questo fondamentale passaggio,potrete goderne tutti i vantaggi.

 

Hola a todos.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un uomo in gamba. Diradera' (lo spero tanto) i suoi interventi un uomo in gamba, a modo, pieno di entusiasmo e con la voglia, sempre, di studiare, sperimentare, migliorare.

 

Avevo notato la tua assenza prolungata, ora ne conosco il motivo. Fortuna vuole che si accompagna a questo tuo saluto, il nuovo orizzonte che ti si sta aprendo, sicuramente, fatto di tante soddisfazioni che nella vita hanno la loro giusta e pesante importanza.

 

Quando potrai, continua ad essere uno con noi, anche un semplice saluto.

 

Sono felice e contento per la tua nuova proposta indecente, vivila, la meriti.

 

Un caro saluto sincero, accompagnato da un piccolo groppo in gola, un augurio di cuore da un uomo che ti ha sempre stimato.

 

Ciao grande Dirty.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ti hanno sgamato il mocio in testa e sei costretto a riparare all'estero! :sorriso-06:

 

ad ogni modo, ti trasferisci in spagna, non nella foresta amazzonica, per cui, nonostante la crisi, sarà disponibile una connessione internet.

non vi è, pertanto, alcun motivo valido per disertare il forum e sottrarsi alle fondamentali discussioni su etica ed estetica del parruccamento che qui, quotidianamente, affrontiamo

un saluto, un in bocca al lupo, e resta con noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Dirty,

 

che dire, se non in bocca al lupo?

Ricordo ancora l'inizio guerrafondaio :sorriso-06: del nostro "rapporto" e, soprattutto la sua svolta verso un pieno e consapevole rispetto reciproco. :sorriso-02:

Quindi non posso che condividere Max che, in sostanza, ti obbliga a buttare un occhio qui ogni tanto, a prescindere dalla distanza, e augurarti buona fortuna!

P.S.=Controlla se trovi qualche talentino a buon mercato per la nostra Juve CAMPIONE D'ITALIA.

 

Con affetto,

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

sono abbastanza novello di questo forum ma i tuoi consigli sono stati preziosi nel muovere i miei primi passi con le NG.

 

devo dire che il pensiero che mi viene è un pò d'invidia, proprio di recente son stato in Spagna e devo dire che ne son stato molto colpito in modo positivo.

 

La libertà delle NG!! con i prodotti di Luc@, uno specchio e un pò d'acqua puoi farti tutto da solo anche in mezzo alla giungla, altro che cercare un centro dove togliere e rimettere il copertone.

 

In bocca al lupo e ricordati che finchè l'avrai in testa, farai sempre parte della famiglia dei protesizzati di questo forum!!

 

(non vorrai perderti la nuova colla ad acqua che sicuramente Luc@ metterà in commercio e terrà per 6 settimane senza ritocchi :o)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' strano come ci si puo' affezionare alle persone anche senza conoscersi realmente ...

per me siete tutti degli amici con cui mi sono sentita libera di parlare di un problema comune , che prima vivevo come argomento tabu' ed estremamente difficile e imbarazzante da affrontare con gli altri ....ci siamo scambiati consigli , critiche ,opinioni e battute di ogni genere, quasi quotidianamente ...alla fine si instaura un certo legame

 

Spero che continuerai comunque a collegarti di tanto in tanto , lavoro permettendo ....e che non ti dimentichi di noi :042:

Un bacio e buona fortuna per la tua nuova vita :bacio:

 

aaaaaah dimenticavo ...FORZA INTER :P

Modificato da beth
Link al commento
Condividi su altri siti

Hey Hey Hey! Frena! Dirty.
"Un ultimo saluto" un corno!
Come dice Max, vai in Spagna e non a rifugiarti sulla Sierra Maestra insieme ai Barbudos.
Ma tanto so che e' inutile, se hai aperto un 3d per salutarci...

Sono felice per l'opportunita' lavorativa che ti e' stata offerta, ma mi dispiace (vecchio gobbo) pensare che non avro' piu' occasione di leggere un tuo intervento.

blade.gif

 

In bocca al lupo e

compagn.gif

a la vida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un caro saluto sincero, accompagnato da un piccolo groppo in gola, un augurio di cuore da un uomo che ti ha sempre stimato.

Grazie per le belle parole Maurizio.Infatti dovro' diradare i miei interventi.E' un arrivederci,non un addio.

 

secondo me ti hanno sgamato il mocio in testa e sei costretto a riparare all'estero! :sorriso-06:

 

ad ogni modo, ti trasferisci in spagna, non nella foresta amazzonica, per cui, nonostante la crisi, sarà disponibile una connessione internet.

non vi è, pertanto, alcun motivo valido per disertare il forum e sottrarsi alle fondamentali discussioni su etica ed estetica del parruccamento che qui, quotidianamente, affrontiamo

 

Infatti chi ti dice che non si tratti di una copertura... e magari mi diranno su hermosa la piluca(o forse si dice rata)

Non e' un problema di connessione,ho anche gia' fatto i capricci ed ho anche il tablet tra i benefit ,ma come dicevo a Maurizio,avro' meno tempo.Una parte dovro' impiegarlo per la lingua prendendo lezioni,visto che il mio spagnolo e' al momento vergognoso piu' o meno quanto la tua squadra :sorriso-06: .

 

Grande Dirty,

 

che dire, se non in bocca al lupo?

Ricordo ancora l'inizio guerrafondaio :sorriso-06: del nostro "rapporto" e, soprattutto la sua svolta verso un pieno e consapevole rispetto reciproco. :sorriso-02:

Quindi non posso che condividere Max che, in sostanza, ti obbliga a buttare un occhio qui ogni tanto, a prescindere dalla distanza, e augurarti buona fortuna!

P.S.=Controlla se trovi qualche talentino a buon mercato per la nostra Juve CAMPIONE D'ITALIA.

 

Con affetto,

MDM

 

Grazie amico.

 

Congratulazioni Dirty per la tua proposta indecente e in bocca al lupo sia per il nuovo lavoro che per la nuova vita. Olé!

Grazie anche a te caro Zazza,bannali tutti.

 

Ciao e a presto,

caro amico.

 

Dago

A presto anche a te,sei un grande.

 

sono abbastanza novello di questo forum ma i tuoi consigli sono stati preziosi nel muovere i miei primi passi con le NG.

 

devo dire che il pensiero che mi viene è un pò d'invidia, proprio di recente son stato in Spagna e devo dire che ne son stato molto colpito in modo positivo.

 

 

 

In bocca al lupo e ricordati che finchè l'avrai in testa, farai sempre parte della famiglia dei protesizzati di questo forum!!

 

 

Mi fa piacere esserti stato utile.Riguardo al lavoro,io sono stato fortunato.Nemmeno loro se la passano bene,comunque una cosa mi ha colpito:rispetto all' Italia,ci sono alcune figure professionali molto ricercate(specie i laureati in ambito scentifico)che qui sono trattati peggio dei cani.Mentre ad altre figure qui molto richieste e ben retribuite(tipo la manovalanza specializzata)sono trattate ai limiti dell' inumano.Comunque ci sono diverse agenzie gratuite on-line che bookano i curriculum degli stranieri:magari a tempo perso puoi provare.

 

 

 

 

Un bacio e buona fortuna per la tua nuova vita :bacio:

 

aaaaaah dimenticavo ...FORZA INTER :P

Grazie,ricambio ovviamente il bacio.Beh,poi te ne esci con l' ultima cosa...

 

Una bella ragazza,simpatica,di una carineria e cortesia piu' uniche che rare...tifa i cartonati... :sorriso-06:

 

Alla fine e' proprio vero,che la perfezione purtroppo non e' di questo mondo :sorriso-06:

 

A parte gli scherzi,ancora grazie per le belle parole.Se ci delizi con qualche altra foto nature(a scanso di equivoci intendo a volto scoperto,lo specifico perche' questi pelati del c...o sul forum hanno il dht a palla e gia' gli stara' pigliando un mezzo infarto) ti prometto che saro' il primo a commentare.

 

 

Sicuramente il forum sentirà la mancanza dei consigli di Dirty, ma sono sicuro che ogni tanto troverà il tempo per un saluto.

Grazie capo.Come ti ho spiegato saro' molto in giro,comunque il tempo vedro' di trovarlo.

 

 

Ciao dirty e in bocca al lupo per la tua nuova esperienza.....il tuo unico neo e' stato quello di essere Bianconero......ahahaha

Grazie Dandy-Fz1 :sorriso-06: .Forse l' unico pregio.

 

Il piu' grande di tutti... :sorriso-06: Grazie anche a te carissimo

 

Ciao Alice.

 

Volendo,semmai anche tu sai dove trovarmi. :happy-05:

 

 

Grazie anche a te,caro Aquilotto.

 

Ps.:il messaggio aveva troppi blocchi quote,qualcuno l' ho eliminato e spero si capiscano le repliche.

Modificato da DirtyDiamond
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi comunicati di allontanamento, mi mettono sempre tristezza. :cry:

 

Io per fortuna, forse anche per pigrizia ( mi sto confessando... ) , ho studiato nella citta' in cui sono nato, e oggi lavoro a pochi chilometri da casa.

 

Vivo a due passi da casa dei miei. Per cui il pensiero di dover andare a lavorare cosi' lontano, mi ha sempre messo un po' in angoscia. Cio' che ammiro, ma ammiro !!! e' il coraggio che occorre per fare scelte del genere. Si , vuoi anche per necessita'...vuoi per offerte di lavoro indecentemente appetitose come ne caso Tuo, o per semplice voglia di andar via....ho sempre visto questa cosa come una cosa da ammirare e lodare fortemente !!!

 

Per cui Dirty, i miei piu' sinceri auguri per TUTTO. TROVA LA TUA STRADA E FATTI ONORE !!! :sorriso-02: . Sei un ragazzo in gamba e ti meriti ogni soddisfazione. E grazie ancora per quel tape che mi hai inviato tempo fa.... l' ho trovato molto buono. :sorriso-02:

 

Per il resto, non sparire. Ci sono ancora tante chiacchere che dobbiamo fare. Ok ?

:clap:

Ciaoooooo e a PRESTO !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco anche io,ho letto vari interventi di dirty . In Spagna,bella. Ci sono stato un paio di anni fa e si vive veramente bene. Se poi vai a Madrid è veramente bella si mangia bene le persone sono molto gentili e aperte(non come i parigini!) magari un salto ogni tanto lo puoi fare perchè l'idea di perdere persone come maurizio60 ice dirty e tante altre ci renderebbe tutti un pò più soli. Mucha xxxx (in bocca al lupo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...