Visitatore tiger74 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 (modificato) Finalmente ti ho visto :) L' unica imperfezione che noto, a tratti vedo 1 cm di pelle più chiara nel front, trattasi di colla più lace in eccesso ? Modificato 21 Febbraio 2013 da tiger74 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 (modificato) grande Maurizio , perfetto , bello , risultato riuscito alla grande super insgamabile anche sotto quelle luci!! Modificato 21 Febbraio 2013 da michelexx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Ma Rai uno hd non lo trovo:( Hai un decoder tvsat ? altrimenti non lo vedi è normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelly Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Hai un decoder tvsat ? altrimenti non lo vedi è normale é integrato nella tv...Cmq visto rai1 classico ora mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 che strano effetto mi ha fatto vederti in tv ;-) Maurizio, per quel che possa valere la mia opinione, sei insgamabile. sono sincero.. quella riga in mezzo era troppo reale per sospettare anche solo un momento. poi quando ti inquadravano di lato non si e' notato nessuna differenza di scalatura. mi ha fatto sorridere Conti quando alla fine ha detto, in riferimento a cio' che ha detto tua moglie (complimenti) sul tuo narcisismo (ancora un po' e avrebbe 'cantato' sul segreto, eheheh), "maurizio ha occhi perfetti, vestito perfetto.." .. mi aspettavo passasse a "capelli perfetti", ma non l'ha detto: 'peccato'. Maurizio GRANDE!! Anche io mi aspettavo dicesse "Capelli perfetti!", invece no! Comunque complimenti! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore tiger74 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Grandissimo Maurizioooooooo, stai da Dio!!! Che strano vedere in tv le persone che si conoscono sono virtualmente Insgamabile, punto! Se avessi dovuto sospettare di qualcuno, senza ben sapere, avrei sospettato di Francesco, al 100%!!! Condivido, il concorrente Francesco ha dei capelli assurdi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Condivido, il concorrente Francesco ha dei capelli assurdi :) sì, però erano sicuramente europei..... :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginexsi Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 mauriiii sei un grandeee!non ci sono parole,sei una bellissima persona impianto perfetto altezza front ottima e mi piace pure il taglio,l'unica cosa appena ti hanno inquadrato ho visto i capelli dietro il collo che sparavano pero' preso di lato tutto appostissimo! se devo essere pignolo e so' che tu lo vuoi c'era un ciuffetto che ostacolava la riga in mezzo con la continuita' con la pelle della fronte ehehehe ma sono sicuro non fossero capelli incollati grande maurizio e grazie per la preziosa testimonianza che ci hai dato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AXEL2005 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Complimenti Maurizio veramente insgamabile stai benissimo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
portoghese Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 (modificato) Complimenti Maurizio. Eccellente risultato estetico, acconciatura intonata alla persona e al (elegante) vestito. Modificato 21 Febbraio 2013 da portoghese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 stavo guardando il programma con la mia compagna e mi son chiesto ora le chiedo: secondo te chi degli uomini porta una protesi ? Lei guarda bene , poi guarda me e poi afferma : Francesco!! E io no! come hai fatto ad indovinare ?! hhihihiihihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuca Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Forte Michele ! Mi è successa la stessa cosa facendo la stessa domanda a mia figlia che ha 15 anni e di protesi oramai ne ha viste ! Per lei , tra i due doveva essere per forza Francesco ! Complimenti Maurizio, anche da parte nostra ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beth Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Alla fine sono riuscita anche io a seguire la trasmissione in diretta... Maurizio COMPLIMENTI , sia per la persona che appari, che per il risultato estetico ottenuto con la protesi :adulazione-01: Naturalissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 favoloso Maurizio! Davvero un ottimo risultato! Unica nota leggermente stonata...ovviamnete a mio giudizio ....dietro sparavano leggermente...niente che facesse pensare a qualcosa di artificiale a differenza di Francesco!!!!! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Per chi avesse gli ultimi dubbi sull' estetica delle protesi,penso si siano dissolti. A prescindere dai parametri,le acconciature e gli stili,la loro naturalezza e' quasi sempre fuori discussione.In pratica si comportano esattamente come i capelli normali. L' incollaggio di Maurizio e' da manuale e spesso devo dire che le foto scattate in macro,peggiorano di MOLTO quella che e' la realta' percepita,anche sotto luci artificiali.Gran bella cravatta(Burberry vero?)e gran bel taglio del vestito.Complimenti anche alla signora. Passo alla parte tecnica:Premettiamo che nessuno mai potrebbe sgamare Maurizio,forse 2 sono i piccoli miglioramenti che si potrebbero fare,non so' quanto possibile il secondo. 1)Ho guardato attentamente le basette di Maurizio e diciamo che aumentare la percentuale di bianchi darebbe un quid in piu'.Comunque poco male,tuttalpiu' sembri un signore che si e' fatto la tinta. 2)Guardando bene la fronte di Maurizio e nonostante il taglio che copra totalmente,la percezione e' quella di una recessione laterale un po' troppo profonda vista la densita' e floridita' della capigliatura.Non so come si potrebbe intervenire,se abbassando la linea frontale o ricostruendo un po' piu' in giu' i parietali.Mancano i temple point(i triangolini parietali) che fanno percepire la fronte un po' troppo alta e quasi romboidale. Comunque sono sottigliezze,ancora complimenti a Maurizio,specie per la sua decisione di mostrare la propria identita'. P.s.:certo che dai post ti fai idee astratte,poi una volta associata l' immagine viene fuori tutt' un' altra percezione della persona... :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: P.P.s.:che pezzo di pheega una delle 2 letterine bionde :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Sembra ripetitivo, ma lo dico ugualmente: Grande Maurizio, ma avendoti conosciuto dal vivo... che te lo dico a fare? Bellissimo risultato e, se permetti, un omaggio anche alla grazia della tua dolce meta'.Gran bella coppia!Unico punto, come dice anche Ginexsi, "i capelli dietro il collo che sparavano"; ecco, io li avrei preferiti leggermente piu' corti e piu' accostati al collo... ma questo e' solo un mio semplice gusto estetico.Per il resto, paradossalmente, sembravi l'unico ad avere i propri capelli. :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aZO Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Complimenti. E devo dire che il lace in eccesso nn si è notato, o almeno io nn l'ho notato. Anche se purtroppo credo che per portare il lace in eccesso bisogna essere necessariamente perfetti (cosa che io nn sempre sono), e quindi continuerò a tagliarlo a filo. Comunque è stato un esperimento (così lo voglio chiamare) interessante e molto utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leuco63 Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 (modificato) favoloso Maurizio! Davvero un ottimo risultato! Unica nota leggermente stonata...ovviamnete a mio giudizio ....dietro sparavano leggermente...niente che facesse pensare a qualcosa di artificiale a differenza di Francesco!!!!! :happy-05: :happy-05: :happy-05: Scusami Biondino, nella "foga del commentare" mi era sfuggito il tuo intervento; in pratica tu, Ginexsi ed io abbiamo gli stessi gusti. :-) Modificato 21 Febbraio 2013 da Leuco63 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Fiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuu......... e' andata. Grazie mille a tutti, di cuore. Ora, mi conoscete tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Caro Dirty, i tuoi dubbi, sono stati i dubbi dei miei scorsi giorni. La percentuale di bianchi presenti sulle basette, e' elevata, come elevata lo e' se dovessi lasciar crescere la barba. Al contrario, i miei superstiti, hanno una percentuale impercettibile. Scherzi della natura. Anche l'opzione alette, e' una decisione sulla quale sto ragionando. Vero che, solitamente, i due ciuffi laterali scendono e coprono, ma credo che interverro'. Come MaxMagnum, utilizzo anche io due miei capelli superstiti sul front, per prenderne la giusta misura. Non so se sia il caso di abbassare il front, in quanto, di famiglia, abbiamo proprio tale attaccatura alta. Posto al proposito, una immagine di mio figlio (il croupier) che avete sentito menzionare nel programma, proprio per sottolineare come questa opzione possa essere di decisione naturale. Mia moglie, che sa, ringrazia per i complimenti. 1 Utente ha reagito qui! lucaluca1982 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabian Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Caro Dirty, i tuoi dubbi, sono stati i dubbi dei miei scorsi giorni. La percentuale di bianchi presenti sulle basette, e' elevata, come elevata lo e' se dovessi lasciar crescere la barba. Al contrario, i miei superstiti, hanno una percentuale impercettibile. Scherzi della natura. Anche l'opzione alette, e' una decisione sulla quale sto ragionando. Vero che, solitamente, i due ciuffi laterali scendono e coprono, ma credo che interverro'. Come MaxMagnum, utilizzo anche io due miei capelli superstiti sul front, per prenderne la giusta misura. Non so se sia il caso di abbassare il front, in quanto, di famiglia, abbiamo proprio tale attaccatura alta. Posto al proposito, una immagine di mio figlio (il croupier) che avete sentito menzionare nel programma, proprio per sottolineare come questa opzione possa essere di decisione naturale. Mia moglie, che sa, ringrazia per i complimenti. Grandissimo Maurizio....Ottimo risultato.... faccio solo due appunti.... 1- In alcuni momenti mi è sembrato quasi di notare un leggerissimo sbalzo di colore tra la carnagione del volto e quella vicinissima all'attaccatura del front( può darsi sia solo una mia impressione... ma in ogni caso era impercettibile) .... 2- Sarà perchè sono fissato con le fronti basse ma abbasserei un pizzichino il front.... per il resto in ogni caso sei insgamabile ed il risultato è invidiabile...complimenti vivissimi :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Maurizio, se vuoi proprio trovato "il pelo nell'uovo" quello che ti hanno già segnalato lo condivido pure io. - I capelli laterali/dietro mi son sembrati piuttosto statici e gonfi. Forse basta scalarli un pochino e/o un usare un prodotto siliconico di Luca. - Front da abbassare leggermente, anche perchè alle persone che ti conoscono per la prima volta non puoi spiegare che pure tuo figlio ha la fronte alta ! - Basette troppo bianche. Perchè non le tingi ? Ci sarebbe un altro "difetto" che l'occhio non abituato alle protesi non percepisce, ma non riguarda scelte tue. Quella protesi mi dà l'impressione che abbia un innesto dei capelli non proprio freestyle come l'avrai sicuramente ordinata tu. Sembra che i capelli abbiano una leggera direzione tendente da sinistra verso destra. L'ho visto perchè i capelli alla tua sinistra rispetto la riga stanno sparati verso l'alto, quasi a tornare indietro, mentre quelli alla destra della riga escono più appiattiti verso il basso. E' un "difetto" piuttosto ricorrente, che si nota più che altro quando si fa la riga in mezzo in un freestyle. Visto che li porti così valuta se è il caso di ordinare una riga in mezzo, piuttosto che uno stile libero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 Caro Dirty, i tuoi dubbi, sono stati i dubbi dei miei scorsi giorni. La percentuale di bianchi presenti sulle basette, e' elevata, come elevata lo e' se dovessi lasciar crescere la barba. Al contrario, i miei superstiti, hanno una percentuale impercettibile. Scherzi della natura. Anche l'opzione alette, e' una decisione sulla quale sto ragionando. Vero che, solitamente, i due ciuffi laterali scendono e coprono, ma credo che interverro'. Come MaxMagnum, utilizzo anche io due miei capelli superstiti sul front, per prenderne la giusta misura. Non so se sia il caso di abbassare il front, in quanto, di famiglia, abbiamo proprio tale attaccatura alta. Posto al proposito, una immagine di mio figlio (il croupier) che avete sentito menzionare nel programma, proprio per sottolineare come questa opzione possa essere di decisione naturale. Mia moglie, che sa, ringrazia per i complimenti. Caro Maurizio,il problema,comune pure a me e a tante persone sul forum che hanno oramai un pattern di alopecia all' ultimo stadio,e' nel nascondere la profondita' della calvizie. Ad esempio tuo figlio,(faccio anche altri esempi di fronte naturalmente alta,quali Johnny Deep o Totti)che non soffre si alopecia,nonostante l' attaccatura alta,ha il viso perfettamente incorniciato,proprio perche' i parietali non gli sono mai arretrati e la forma del viso e' perfettamente proporzionale alla sua attaccatura. Come si ovvia al problema,io lo sto' ancora sperimentando...Infatti non credo sia tanto una questione di alette sul fronto-temporale,il difetto credo stia piu' giu',sui temple points(quelli in prossimita' di orecchie e basette).In pratica rendono la fronte "romboidale" e stonano col resto della capigliatura,facendo risultare il viso poco incorniciato e la fronte la fanno percepire troppo alta,anche se in realta' madre natura cosi' ce l' ha data. A livello di impatto estetico,abbassando l' attaccatura,se si copre il front con qualche piccolo ciuffetto e si abbassa molto la densita',il risultato estetico e' buonissimo:il problema che il front scoperto diventa poi innaturale e non bellissimo da vedere(in pratica l' effetto e' quello di Gabrio).E con i laces,non poter scoprire il front e' un delitto...Questo e' emerso almeno da prove che ho fatto io. Secondo me sarebbe a riguardo utile il parere delle ragazze con le totali,Alice e non vorrei sbagliare anche Joie,che il problema in quelle zone mi sembra non lo abbiano(magari hanno delle attaccature naturalmente piu' basse ed i muscoli mimici meno pronunciati o semplicemente sono un passo avanti,non so). Detto questo,ripeto che il tuo esperimento ha a mio avviso certificato una cosa:che nella vita normale,le protesi si comportano come i capelli normali e la naturalezza a prescindere dai parametri difficilmente e' in discussione.Ribadisco anche che le foto fatte ad un cm e sparate,peggiorano di brutto il comportamento reale degli impianti stessi.Una persona che non sa e non ti ha mai visto pelato,non potrebbe mai sospettare di nulla. E di questo dovremmo esserne tutti contenti. Doverosi gli omaggi a tua moglie,che e' una bellissima e raffinatissima signora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joie Inviato: 21 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2013 (modificato) Maurizio, innanzitutto di dico che il tuo front è assolutamente insgamabile, ma devo aggiungere che i capelli specialmente dietro non mi piacevano, come hanno detto altri, "sparavano"... A mio parere non è un dettaglio da sottovalutare. E' difficile capire se vanno scalati o se è solo questione di piega fatta con la spazzola, e troppo bombata. Davanti farei la piega al front più verso l'alto (come il tuo avatar), ma come dice Dirty si percepisce un arretramento laterale un po' troppo profondo, quindi si rischierebbe di peggiorare il risultato. A mio avviso andrebbero ricostruiti i parietali e abbassato un pochino il front. Con i capelli lunghi potrebbe sembrare tutto più semplice, spesso si fa l'errore di pensare che con la lunghezza si pulò coprire tutto, ma non è così, perchè anche se non si vede si avverte che qualcosa manca... Modificato 21 Febbraio 2013 da joie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Febbraio 2013 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2013 > Unico punto, come dice anche Ginexsi, "i capelli dietro il collo che sparavano"; ecco, io li avrei preferiti leggermente piu' corti e piu' accostati al collo... ma questo e' solo un mio semplice gusto estetico. confermo anch'io in pieno questa osservazione estetica. Ma forse era per come eri stato pettinato. Ancora complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati