Vai al contenuto

lucaluca1982

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    63
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

lucaluca1982's Achievements

  1. Io il post l'ho aperto non tanto per stare a fare polemica sui prezzi, ma perché seguendo il consiglio di medusa ( che è stato di cambiare parrucchiere) e non sapendo a chi rivolgermi ho pensato di chiedere aiuto pubblicamente per trovare un alternativa.
  2. ManuLore c'è un prezzo se vai con l'impianto da installare e un prezzo se arrivi con l impianto già installato, poi di c'è un prezzo anche se devi tagliare solo i tuoi parietali e un altro se devi fare un taglio totale parietali più impianto, se chiedi a medusa ti manda la lista parrucchieri convenzionati dove trovi tutto. Al di là del lavato o no io precisavo appunto che arrivo già estremamente in "ordine" e che chiedo un semplicissimo taglio e me ne vado. Senza chiedere extra, per cui dovrei pagare tot e invece mi sono trovato a pagare molto di più.
  3. A quanto pare non tratta tutti i clienti in maniera uguale.. e questo non le fa affatto onore.Mi dispiace potete dire quel che volete, se concordi un prezzo lo devi rispettare, un taglio a pretesi già installata e a capelli già lavati ha un prezzo. E per farmi un taglio non siamo mai andati oltre i 20-25 minuti, il listino concoedato con medusa se sei una persona seria deve valere quanto quello esposto,perché io mi presento come cliente N.H.S. e fai un doppio torto, a lui e a me. Come dici tu é vero il locale è fatto bene e ha molti punti di forza, ma non giustifica il resto.
  4. Ma infatti qui spesso vengo a leggere per tenermi aggiornato e forse la mia poca partecipazione scritta sta nel fatto che, problemi con parrucchiera a parte, sto proprio bene con questa soluzione.
  5. Ciao Dago scusa ma volevo scrivere riferendomi a Caronte :) Cmq non sono tanto nuovo solo che non scrivo mai :D
  6. Dago, io li ho già allungati più volte, arrivando anche sotto le orecchie per darti un idea.. r ho sempre lasciato i miei crescere e via via cambiando anche piega all impianto, ti consiglio di fare così se puoi, tieni l impianto almeno 6-7 cm e Pettinali indietro.. poi pian piano che crescono i tuoi porti l impianto con la riga da un lato o ancor meglio in mezzo, facendo via via scendere i capelli sempre più verso i lati.. fidati così é naturalissimo e nel giro di qualche mese con anche solo un altro impianto sei aposto ;)
  7. Beh guarda hai colto un aspetto molto importante dell andare a tagliare i capelli, ovvero la felicità nel farlo sapendo di tornare a casa soddisfatti della propria immagine e delle "coccole" che ci siamo concessi, beh vedi se davvero andare da un parrucchiere significasse sempre trovare una persona realmente interessata alla tua persona, che ti concede le giuste attenzioni e tempi io pagherei volentieri anche 50 euro come dice Zazza quando parla di saloni di un certo calibro.. il problema qui é un altro, ovvero il trovarsi a sborsare cifre incredibili a fronte di un ritorno nella media, d altronde medusa non concorda i prezzi includendo massaggi, dolci di benvenuto, o chissà quali extra. Io é da un po che ci penso, il punto parrucchieri é un tasto che andrebbe migliorato se possibile perché in tanti se ne approfittano in tanti faticano a tagliare bene i nostri impianti.. forse bisognerebbe coinvolgerli di più e incentivare il dialogo e il confronto con noi e tra loro. Che ne dite?
  8. Ciao Caronte, quindi tu vai a Modena? Cmq certo tutte le volte specifico che sono un cliente NHS etc etc etc
  9. Hahaha io ancora non sono pronto per fare dei tagli da solo, pago volentieri qualcuno che li faccia per me anche se a volte i risultati sono davvero indecenti e forse farei meglio io.. peccato che ancora nessuno mi abbia segnalato o scritto in merito ad un alternativa su bologna.. aspetto fiducioso!!!! :)
  10. Maurizio con tutto il rispetto 20-30 euro ok 60 SONO UN FURTO e non confondiamo le storie, seconda cosa io vado in giro parecchio ordinato e credo sia molto difficile che qualcuno possa venire a dirmi qualcosa e nel caso lo facesse saprei bene come rispondere, il fatto che non mi voglio esporre non sta a significare che non viva bene con me stesso. Se un professionista concorda un listino prezzi poi deve mantenerlo, chiedere 60 euro per un taglio é un furto punto. Poi se a te piace regalare soldi mi fa piacere ma io un vi metto una giornata di lavoro a guadagnare quei soldi e di farmi fregare non mi va bene per niente.
  11. Grazie Zazza Cmq la persona segnalata non é nuova a questo tipo di problemi da quel che mi ha detto Medusa, per il discorso parrucchieri hai ragione perfettamente ma non tutti abbiamo il carattere o la possibilità di andare in giro a chiedere e parlare di questo argomento io per primo ammetto che non me la sento e propri il dover cambiare parrucchiere mi sta mettendo in seria difficoltà...
  12. Infatti Medusa sei già stato messo al corrente, come mi hai suggerito sto cercando di camboare, ma come sai non é semplice un po per paura di beccare uno poco bravo a lavorare su questi impianti un po per la seccatura di dover spiegare a uno che non li conosce, cose personali che preferisco tenere per me.
  13. Si sono un uomo... luca.. :) ho scritto questo post proprio per cercare di evitare il trovare un altro parrucchiere a cui dover spiegare cose etc.. ovvio che se ne approfittano e non commento a riguardo che é meglio, e poi si io arrivo già installato e con capelli lavati.
  14. Non è vero! nella lista dei parrucchieri convenzionati che ti da Medusa c'è anche il prezzo che è stato concordato credo da Medusa con il parrucchiere, ovviamente poi sta a loro rispettarlo e non aprofittarsene, e 35 euro non sarebbero affatto un prezzo alto ma io parlo per fino di 50-60 euro che poi ti chiedono... so che a bologna ci sono 2 parrucchieri una é quella da cui non intendo più andare per le ragioni sopracitate l altro non lo conosco e se qualcuno ci è andato mi farebbe piacere scambiare 2 opinioni anche per messaggio privato.. fatemi sapere
  15. Salve ragazzi io abito vicino Pistoia, tempo fa andavo da un parrucchiere a Firenze poi ho smesso perché non rispettava i prezzi concordati con N.H.S, per lavoro spesso sono a bologna e quindi ho iniziato ad andare da una parrucchiera di questa citta,una ex dipendente del noto centro.... solo che anche questa dopo un annetto ha iniziato a non rispettare i prezzi, pensate che le ultime volte mi ha fatto pagare ben 60 euro per il taglio anciche 35 come da convenzione, ed io arrivo già installato lavato e pronto. Tralasciando la pessima mancanza di rispetto per gli accordi che ha preso con Medusa il quale non può fare molto, chiedo cortesemente e potete rispondermi anche in Privato, se alcuni di voi hanno avuto a che fare con l altra parrucchiera sempre di bologna, se vi siete trovati bene sia come ambiente che come tagli prezzi etc.. Spero di non aver sbagliato ad aprire questa discussione ma mi trovo un po in difficoltà, oltre che un po incavolato.. Grazie e un saluto a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...