Vai al contenuto

Protesi Di Venone Si Dirada Molto In Fretta


Messaggi raccomandati

Modifica di Zazza: Venone precisa per tutti i newbie terrorizzati che la protesi dopo 2 mesi così CAPITA SOLO A ME!!!!!

 

Ciao ragazzi ho ricevuto le mie protesi. belle come sempre...ma con le densita` secondo me non ci siamo proprio. sta volta ho preso 100/105 ma mi sembra sempre rada rispetto a quelle di un annetto fa, soprattutto al centro/dietro. Ma sono solo io? Poi cnsiderando che a me dopo un mese fa gi`a schifo... qualche consiglio per mantenerle di piu` ste protesi?Mi durano 2 mesi in media, ma il secondo mese sembro un tacchino spennacchiato.

ciao

grazie

Un utente sconsolato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seratina di salsa e risposta alle 3 del mattino...:))

Quando leggo queste cose buttate li senza un minimo di spiegazione rimango....stranito.

 

Venone devi dirci qualcosa in più oltre il tacchino spellacchiato...

Ad oggi avrò ricevuto...una quindicina di protesi e nessuna è mai durata meno di 3 mesi in condizioni PIÙ che soddisfacenti.

 

Pensa che le ultime 2 le avevo dismesse perché troppo schiarite.

 

Gl'ho fatto la tinta Casting creme gloss castano scuro consigliatami da Yce.

 

Sono venute non solo stupende, ma i capelli hanno riacquistato un vigore ed una struttura secondo me incredibile.

Io la consiglio a tutti.

 

Tra l'altro la prossima volta vedo di postare le foto del mio sistema per fare la tinta con la protesi direttamente IN TESTA...

Vi assicuro che è comodissimo;)

 

Notte!!!!....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco come mai tra oltre 1000 utenti che ordinano regolarmente le protesi da noi certi problemi capitino sempre e quasi esclusivamente ad alcuni, che subito si affrettano a lamentarsi nel forum piuttosto che chiedere a me.

 

Forse ogni tanto andrebbe fatta pulizia....

 

Non è il tuo caso Venone, perchè queste protesi le hai ordinate i primi di settembre e ancora c'era il problema che alcune le facevano con densità sotto la media. Per quelle ordinate dopo il problema non dovrebbe esserci, se non in casi sporadici.

 

Piuttosto, caro Venone, ti pregherei di evitare titoli da far andare nel panico i nuovi arrivati (che subito mi scrivono spaventatissimi), visto che pare sia la tua specializzazione...

 

Solo per citarne alcuni, oltre questo, ecco gli ultimi:

Protesi Arrivate...ma Ce Le Mandano Piu`diradate? (epppure mi sembra di averla già sentita da te questa...)

 

Non Mi Hanno Tagliato Il Lace A Filo... (tagliarlo da solo no eh ?)

 

Caduta Capelli Esagerata. 100 Al Giorno. (la matematica non è un'opinione...)

 

Riguardo le protesi con densità errata, basta spedirmele indietro entro una settimana dalla ricezione e vengono sistemate gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Riguardo le protesi con densità errata, basta spedirmele indietro entro una settimana dalla ricezione e vengono sistemate gratuitamente.

 

In questi giorni, in attesa della mia prima 90% mi stavo proprio chiedendo come distinguere la densità percepita/gradita da quella reale.

Perché se io troverò la mia troppo rada, sarà ben colpa mia, visto che è raro che una donna ordini così basso, oppure sarà sempre colpa dei cinesi?

O magari del cattivissimo Medusa?

 

Va beh, speriamo in bene. Ma comunque se non fosse mi sentirei in imbarazzo a chiedere l'integrazione pelo gratis!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono solo io? Poi cnsiderando che a me dopo un mese fa gi`a schifo... qualche consiglio per mantenerle di piu` ste protesi?Mi durano 2 mesi in media, ma il secondo mese sembro un tacchino spennacchiato.

ciao

grazie

Un utente sconsolato.

 

Venone,

 

scusami ma permettimi di non accettare questa frase.

 

Ma che ci fate co 'sti impianti? Posso capire te, visto che (se ben ricordo) la tua donna si aggrappa costantemente agli stessi.......

 

A parte gli scherzi:

 

ho notato personalmente, che piu' si sale di codice colore, meno la densita' sembra reale. Credo che sia da tener in considerazione, prima di consigliare in quarta, densita' frontali di 70 - 80.

 

Ma davvero! Come puo' dopo un mese essere gia' da schifo? L'aria statunitense?

 

Porto dai primi di dicembre un impianto colore 2, bianchi 15%, lunghezza 15 cm, indiani, lavati quotidianamente (come da mia abitudine) e ti posso garantire, che non fanno assolutamente schifo, non hanno ceduto colore, non si sono seccati o stoppacciati.

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia prima protesi, ed era una all-lace, l'ho tenuta quattro mesi, usavo e uso quotidianamente prodotti come lacca, cera e gel e l'ho cambiata solo perché temevo si notasse troppo la differenza con quella nuova, salvo poi accorgermi, una volta indossata quella nuova, che con la prima sarei potuto andare avanti almeno un altro mese, forse due.

 

Penso anche che ogni tanto possa capitare una protesi "sfortunata".

 

Però secondo me molto dipende da come si usano le protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa per i nuovi iscritti: è un problema mio personale il diradamento della protesi. State tranquilli non succede a nessun altro.

 

Per toto: le foto le ho già postate qua http://forum.salusma...-100-al-giorno/ . non volego rimetterle di nuovo. Pero`se le richiedi riallego alla fine di questo messaggio una foto per quelli che non voglio leggerlo tutto. E`la situazione mia dopo 2 mesi. Se vuoi faccio le foto di quella che ho appena tolto qualche giorno fa, la condizione è la stessa.

 

Caro Medusa, scusa per il titolo però capisci anche me, ti ho ordinato una cosa tipo 8-9 protesi in un anno (fai tu i conti esatti). A me dopo un mese in testa diventa una schifezza. Tiro fino a 2 mesi giusto per un discorso di costo, ma queste sono le mie frasi dei miei amici a natale (passato in Italia):

 

- Cavoli ma che hai combinato ai capelli sembra che ti abbia rosicchiato un topo ( la mia migliore amica, preso in disparte. Ho apprezzato me lo abbia detto, noi ci diciamo le cose molto chiaramente).

- Un altro mio amico: hai capelli molto rovinati ti consiglio di andare da un parucchiere ne conosco uno buono che ti fa di quegli impacchi bla bla

 

Ho sempre avuto il problema delle protesi che duravano poco. Ordino da circa due anni ma almeno il primo anno le protesi mi duravano 3-4 mesi perchè un ordine con densità 90/100 corrispondeva un pacco con protesi 90/100. ora no un 100/105 corrisponde a un 80/90. Rispedirle indietro dagli USA sai bene che è un casino. Ci vuole un botto di tempo più i soldi delle spedizioni. Ne ho 3 ne indosso 1 ma e ne spedisco 2 ma ora che le reinfoltiscono e mi ritornano ci vuole 2-3 mesi. E dopo quel tempo sono impresentabile. Quindi se il mio titolo è esagerato la tua proposta è impensabile.

Ribadisco per tutti quanti che leggono: è sicuramente un problema mio, ma non ne vengo fuori. Cosa devo scrivere un titolo del tipo: tutto bene ragazzi nessun problema? Mi sembra di essere stato educato, ho iniziato il post con " le protesi son belle come sempre..." dopo ho scritto quali sono i problemi. Non mi sembra di aver fatto allarmismi. Capirete che poi se uno sto anno ha speso 1000 euro per tutte ste protesi che dopo un mese sono rovinate un po` sconsolato lo e`. Ripeto il diradamento rapido e` un mio problema, è colpa mia, quindi ragazzi che leggete state tranquilli: le protesi sono belle, piacciono al 99.99% della gente del forum, e piacciono pure a me, mi hanno incredibimente cambiato l'aspetto e per questo ringrazio tutti i membri e in particolare Medusa, persona splendida. Purtroppo nel mio caso personale qualcosa che non riesco a capire (sudore corrosivo?altro?) le distrugge in poco tempo. Quindi il titolo è azzeccatissimo. Se le protesi sono più rade, la corrosione si nota prima. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venone, il tuo discorso e' chiaro. Le tue protesi si rovinano con tempistiche differenti rispetto alla stragrande maggioranza degli utenti.

 

Quello che si cerca di farti notare e' che sparare un post con scritto, si le protesi sono sempre belle ,brave, e buone, ma dopo un mese sono da buttare perche' sembrano tacchini spellacchiati, provoca non pochi allarmi in chi si affaccia da poco sul forum e' prende per buono un intervento del genere.

 

Le problematiche sul perche' succeda questo solo a te e dopo un solo mese, e' giusto che se ne parli qui.

Sui difetti, o presunti tali, che si hanno sulle protesi appena arrivate e' bene contattare Medusa per mail, e se la cosa e' fattibile nelle tempistiche da Lui dettate, allora il problema e' risolto.

 

Sparare post come i tuoi secondo me non e' ne costruttivo, per il forum, ne utile alla risoluzione dei tuoi problemi.

Per tutto il resto discutiamone pure insieme agli altri e vediamo se si puo' risolvere qualcosa.

 

Dalla protesi che hai fotografato non vorrei che per manutenzione tu intenda mettere la protesi in lavatrice,e usi questo:

http://www.ominobianco.com/

per schiarire i nodi....

Scherzo....

 

Dai un po' di collaborazione e buon senso.... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riguardato le sei pagine della discussione precedente che Venone ha citato. Mi pare che abbiamo sviscerato tutta la procedura di Venone (che riassumo qua sotto, copiando da quello che ha scritto lui) senza riuscire a trovare il problema.

A questo punto forse l'unica cosa è un'OSSERVAZIONE PERSONALE da parte di qualcuno della procedura di manutenzione! Magari fai qualcosa per te ovvio che non hai scritto.

 

 

---

manutenzione ogni 6-8 giorni. Generalmente non lavo mai i capelli in mezzo alle manutenzioni, per paura di non rovinarli.

La manutenzione la eseguo così: spruzzo il remover, aspetto 5 minuti, tiro gentilmente e tolgo la protesi. Poi spruzzo il remover sul contorno, aspetto 5 minuti e nel fratttempo lavo la testa. Poi metto sapone sul contorno e tolgo con le mani la colla residua. Eseguo questa operazione 2 -3 volte finchè non se ne va la colla residua del tape. Poi lavo i capelli mettendo un pò di sapone e accerezzando con le mani super gentilemente. Quindi magari sono un pò agressivo con le dita nel contorno per rimuovere la colla, però nel centro accarezzo solo, e solo una volta alla fine quando lavo il tutto. Però la cosa strana è che si dirada anche al centro (vedi foto mia in questa discussione)!! Dopo di che pettino la protesi bagnata (cerco di essere dolce) e lascio la protesi sul tavoli in camera ad asciugare la notte. La matttina mi sveglio, rado la testa, ci metto il tape sul lace e applico.

Unica cosa: metto il gel dell'oreal ma solamente il weekend. Ma ovviamente resta un pò tutta la settimana che come detto non lavo i capelli. Pero' ne metto davvero poco e solo sul capello e non sulla cute/nodi!!! Lo applico sfiorando i capelli con le mani e usando il pettine. Cosa sbaglio?

---

 

PS: ho spostato in altra discussione i due post che parlavano di altro

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxRe75: ma leggi i miei posts o no????? Quella è la protesi dopo 2 mesi ma CAPITA SOLO A ME!!!!!

 

Mi è rimasta un'ultima possibilità: può essere che mi gratti la notte. Questa è dura da verificare dovrei legarmi le mani ogni notte, potrebbe anche essere pericoloso.

ps per i soliti maliziosi: la tira-capelli non la frequento da almeno un anno. E non è mai stata la mia ragazza.

pps se ho offeso qualcuno cambiate pure il titolo, scrivete "che sfxxx mi hanno cannato di nuovo la densità o giù di lì.

 

Scusatemi ho delle brutte giornate. peace and love e baci e abbracci a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,vista la foto,a questo punto credo che si tratti sicuramente di un' anomalia.

 

Infatti,lo stato di quella protesi(dopo soli 1-2 mesi!)non e' giustificato nemmeno dalle peggiori sevizie o dal pettinarsi con l' acido muriatico.

 

Comprendo lo sconforto del nostro amico Venone.All' apparenza non riesco a trovare motivi,sicuramente escluderei il problema di scarsa densita' da parte dei cinesi.Il diradamento riguarda proprio tutta la protesi indistintamente:anche a me capitano alcune che durano di meno,ma i diradamenti si presentano in un punto preciso,mai cosi' su tutta la base.

 

Non so cosa pensare,ma credo(a caso)possa trattarsi di una scarsa tollerabilita' della chimica della pelle di Venone.Non so se si tratti di una cazzata inventata dai centri cr o in alcuni soggetti possa realmente capitare...,altrimenti e' inspiegabile.

 

Mi dispiace,capisco l' insofferenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venone, te lo dico sinceramente: forse dovresti provare altri fornitori.

 

Solo così potrai capire se il problema è dovuto alle protesi NHS oppure a qualcosa che riguarda esclusivamente te.

 

Io che ricevo ogni genere di lamentele degli utenti posso assicurarti che ben pochi dopo 2 mesi riducono la protesi in quel modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venone, tu usi ovviamente i tape vero? cioè non solo colla, giusto? Può darsi che tu durante la manutenzione tolga i tape dalla protesi nel modo meno corretto e più aggressivo. Ricordo che le mie prime volte col lace, quando usavo i tape, non riuscivo bene a distribuire col contagocce il remover sul lace... quindi quando rimuovevo i tape, di fatto, strappavo anche qualche capello...e manutenzione dopo manutenzione, per colpa mia, il diradamento diventò sempre più evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

---

manutenzione ogni 6-8 giorni. Generalmente non lavo mai i capelli in mezzo alle manutenzioni, per paura di non rovinarli.

La manutenzione la eseguo così: spruzzo il remover, aspetto 5 minuti, tiro gentilmente e tolgo la protesi. Poi spruzzo il remover sul contorno, aspetto 5 minuti e nel fratttempo lavo la testa. Poi metto sapone sul contorno e tolgo con le mani la colla residua. Eseguo questa operazione 2 -3 volte finchè non se ne va la colla residua del tape. Poi lavo i capelli mettendo un pò di sapone e accerezzando con le mani super gentilemente. Quindi magari sono un pò agressivo con le dita nel contorno per rimuovere la colla, però nel centro accarezzo solo, e solo una volta alla fine quando lavo il tutto. Però la cosa strana è che si dirada anche al centro (vedi foto mia in questa discussione)!! Dopo di che pettino la protesi bagnata (cerco di essere dolce) e lascio la protesi sul tavoli in camera ad asciugare la notte. La matttina mi sveglio, rado la testa, ci metto il tape sul lace e applico.

Unica cosa: metto il gel dell'oreal ma solamente il weekend. Ma ovviamente resta un pò tutta la settimana che come detto non lavo i capelli. Pero' ne metto davvero poco e solo sul capello e non sulla cute/nodi!!! Lo applico sfiorando i capelli con le mani e usando il pettine. Cosa sbaglio?

---

 

PS: ho spostato in altra discussione i due post che parlavano di altro

 

Intanto,

 

non la definirei anomalia. Se fosse, puo' capitare una volta, due al massimo, ma di seguito, no!.

 

Credo sia la gestione dell'impianto. Se permetti, provo a commentare il tuo "modus operandi", non perche' ne sappia piu' di te, assolutamente, solo perche', magari, cambiando e provando, potrai ottenere cio' che vuoi.

 

Manutenzione 6-8 giorni, se l'adesivita' ti regge, ci stanno.

 

Shampoo dopo 6-8 giorni, lo trovo troppo tirato. Te lo dice uno che li lava quotidianamente e che, fermamente, crede che piu' i capelli morti siano puliti, piu' durano.

 

Di sicuro, il Remover sul contorno, lo spruzzi tra i capelli. Vero?

 

Il sapone, qualunque esso sia, lo eviterei. Secca incredibilmente i capelli, credimi.

 

Proverei a togliere la colla residua, o con lo specchio e domopack, o con il metodo di Toto1.

 

Il modo che tu usi per mettere un po' di gel, e' lo stesso che uso io. Lo escluderei quindi, come causa.

Modificato da maurizio60
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...