Vai al contenuto

Protesi Arrivate...ma Ce Le Mandano Piu`diradate?


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, mi sono arrivate le nuove 3 protesi. Ma sbaglio o una 90/100 sul front e 100 dappertutto non è piu`quella di una volta? Abbiamo cambiato factory? Le prime che avevo ordinato erano molto piu`dense. Aveto notato anche voi o sono io? Vi dirò una volta installate sembrano naturali, ma con la scusa che a me in 2 mesi perdono il 30% dei capelli almeno sto pensando di aumentare e ordinare un 110/120 la prossima volta. Qual è il limite per non avere nodi tripli o quadrupli o comunque più grossi? avevo letto una volta che sopra una certa densità i nodi sono più visibile. Sappiatemi dire che a giorni faccio il nuovo ordine (a me 3 protesi durano 6 mesi in tutto (2 a testa) se sono fortunato).

ciao e grazie

venone

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo con un ordine che la densità fosse visibilmente (nel senso che prima di dirlo ho controllato mille volte confrontandolo con altre protesi per accertarmi che non fossero paturnie mie, cosa che invito chiunque altro a fare prima di segnalarlo!) meno rispetto al solito, le ho fatte reinfoltire e sono tornate a postissimo. Può succedere, se è evidentemente sottodensa il reinfoltimento è gratuito, altrimenti con il diritto di restituzione siamo ben tutelati.

 

Il capello è annodato doppio oltre 80 di densità. Non so che succeda oltre 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a questa osservazione: anch'io ho ricevuto un ordine in cui la protesi era abbastanza più "scarsa" del solito.

Sto attendendo i nuovi arrivi per capire se sia un problema generale o se sia stato un caso.

Purtroppo, la pellicola iniettata dà il meglio di sè, soprattutto sul front, con densità bassine (o, meglio, così le preferisco io): sembra quasi però che la mano del cinesino abbia abbassato la densità.

Mi viene in mente una spiegazione, essendo in europei.

Che non vadano di "braccino", in modo da risparmiare capelli che poi utilizzano per altri impianti?

Ovvero, Medu' manda capelli per 3/4 impianti e loro ne fanno 5?

 

Attendo i prossimi arrivi, in consegna tra oggi e domani, per capire la questione...3 mesi è il limite fisiologico di utilizzo per me; se cominciassero a diventare 1/1,5 sarebbe un problema serio, aggirabile con un discreto aumento di densità...(mi vedo un po' troppo diradato sotto luci particolamente forti, e questo non mi piace :P )

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo a questa osservazione: anch'io ho ricevuto un ordine in cui la protesi era abbastanza più "scarsa" del solito.

Sto attendendo i nuovi arrivi per capire se sia un problema generale o se sia stato un caso.

Purtroppo, la pellicola iniettata dà il meglio di sè, soprattutto sul front, con densità bassine (o, meglio, così le preferisco io): sembra quasi però che la mano del cinesino abbia abbassato la densità.

Mi viene in mente una spiegazione, essendo in europei.

Che non vadano di "braccino", in modo da risparmiare capelli che poi utilizzano per altri impianti?

Ovvero, Medu' manda capelli per 3/4 impianti e loro ne fanno 5?

 

Attendo i prossimi arrivi, in consegna tra oggi e domani, per capire la questione...3 mesi è il limite fisiologico di utilizzo per me; se cominciassero a diventare 1/1,5 sarebbe un problema serio, aggirabile con un discreto aumento di densità...(mi vedo un po' troppo diradato sotto luci particolamente forti, e questo non mi piace :P )

MDM

 

No, i capelli in più me li spedisco indietro.

 

Ho già avvisato la factory al riguardo. Nei prossimi ordini faranno più attenzione.

 

Non è una questione di risparmiare capelli, altrimenti come fanno altri farebbero pagare un extra per densità oltre una certa percentuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

MDM ma come fai a sapere che un ordine é in consegna tra oggi e domani?? :P

 

Certamente Medusa glielo ha comunicato e lui segue il pacco sul sito delle poste!!!!

 

Io invece non posso allinearmi. La mia ultima (OC di maggio rush indiani 90/100%) è arrivata con la giusta densità in zona 1 e 3, mentre il resto è molto molto più denso! Già archiviata per le nevi del prossimo inverno....

 

Sempre che non avessero già recepito l'input di Medusa.

 

Più leggera l'europea (ma l'ordine era dicembre 2011) in effetti, perfetta ovunque, salvo che in zona 1 dove è un po' rada. Ma tutto assolutamente accettabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao discepolo Modern, in pochi mesi hai scritto più di me che sono qui da 6 anni.... minghia ! :tastiera-01:

 

ciao maestro Imotep, ho scritto molto (e rotto le scatole a tutti !) nella fase immediatamente precedente all'arrivo dei primi impianti, però non partivo da zero sono nel forum dal 2005 e scrivevo sulla board dei toppikkati !

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche io...già avevo avuto questa sensazione per l'ordine precedente...ma questa volta, che avevo ordinato una densità 100 (cosa mai fatta e spinta proprio dalla scarsa densità della volta scorsa), ho avuto ancora una volta la stessa sensazione...a quanto pare , quindi, non sono mie paturnie...ma il problema è comune e abbastanza diffuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente Medusa glielo ha comunicato e lui segue il pacco sul sito delle poste!!!!

 

Io invece non posso allinearmi. La mia ultima (OC di maggio rush indiani 90/100%) è arrivata con la giusta densità in zona 1 e 3, mentre il resto è molto molto più denso! Già archiviata per le nevi del prossimo inverno....

 

Sempre che non avessero già recepito l'input di Medusa.

 

Più leggera l'europea (ma l'ordine era dicembre 2011) in effetti, perfetta ovunque, salvo che in zona 1 dove è un po' rada. Ma tutto assolutamente accettabile.

Mi accodo anch'io ad Alice: DENSITA' PERFETTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia ultima protesi, ricevuta il 13 maggio e indossata solo da inizio agosto, è effettivamente scarsina di densità... non so se sia dei vostri stessi lotti. Stavo pensando di aumentare i parametri ma se dite che han ripreso come prima mantengo il mio classico 65/80/90!

 

 

Non cambiate i parametri.

 

Ho già fatto presente alla factory il problema e quelle in produzione verranno fatte con la solita densità.

 

Se avete ricevuto protesi errate ricordatevi che potete sempre mandarmele indietro entro 8 giorni dalla ricezione. Ve le farò rinfoltire gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...