Vai al contenuto

Buon Natale E Felice Anno Nuovo

Messaggi raccomandati

Ci tenevo moltissimo a dare gli auguri a tutti voi...in particolar modo ai moderatori, Medusa, il disponibilissimo Zazza e in particolar modo a Luca, persona di grande competenza e gentilezza che ho avuto modo di conoscere personalmente. Grazie di cuore ragazzi, perche' e' solo per merito del vostro lavoro e alla vostra cortesia che oggi posso dire di aver migliorato di molto la mia vita di tutti i giorni! Ovviamente, buon Natale e felice anno nuovo anche a tutti i membri del forum, con l'augurio di conoscerci presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene!!!!!

Spero che ormai tutta la grande famiglia, genitori e fratellini tutti (pesti adorate comprese), siano ormai satolli e stremati ....burpp....., e almeno temporaneamente in pace col mondo creato.

Colgo l'attimo per dedicare il mio miglior augurio di buone feste alla silente ma preziosa titolare della NHS :babbonatale: :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché al cenone di capodanno si deve per forza mangiare pesce? ? ?

Io che stravedo solo x salsicce , braciole, cotolette, involtini, spiedini, mi trovo davanti a cernie, pesce spada, seppie e gamberoni ???

E cheppalle !!!!!!!

Oopss dimenticavo ....un super augurio dalla costa tirrenica DA TOTO E....

BUON 2013 !!!!!!!!!!!! ;))

Ciaooooooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’augurare a TUTTI voi utenti del forum un MEGAFELICISSIMO 2013 , colgo l’occasione per ringraziare MEDUSA e tutti gli esperti amici (Zazza, Luca, Maurizio 60 , Toto 1 e TUTTI GLI ALTRI tra moderatori , utenti esperti , ecc. ecc.) che onnipresenti forniscono con prontezza e pazienza utili ed esaustive soluzioni ad ogni nostro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti