Pio14 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Ci tenevo moltissimo a dare gli auguri a tutti voi...in particolar modo ai moderatori, Medusa, il disponibilissimo Zazza e in particolar modo a Luca, persona di grande competenza e gentilezza che ho avuto modo di conoscere personalmente. Grazie di cuore ragazzi, perche' e' solo per merito del vostro lavoro e alla vostra cortesia che oggi posso dire di aver migliorato di molto la mia vita di tutti i giorni! Ovviamente, buon Natale e felice anno nuovo anche a tutti i membri del forum, con l'augurio di conoscerci presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Auguri a tutto il forum! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Nataleeee......W la f..........W le festeeeee....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PhilHellmuth11 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Bene!!!!! Spero che ormai tutta la grande famiglia, genitori e fratellini tutti (pesti adorate comprese), siano ormai satolli e stremati ....burpp....., e almeno temporaneamente in pace col mondo creato. Colgo l'attimo per dedicare il mio miglior augurio di buone feste alla silente ma preziosa titolare della NHS :babbonatale: :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Buon natale a tutti amici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 25 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2012 Tanti cari e sinceri auguri di buon Natale ed un GROSSO, GRASSO 2013 da me e la mia Joie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 31 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2012 Buon anno ragazzi .... a tutti ! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto1 Inviato: 31 Dicembre 2012 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2012 Ma perché al cenone di capodanno si deve per forza mangiare pesce? ? ? Io che stravedo solo x salsicce , braciole, cotolette, involtini, spiedini, mi trovo davanti a cernie, pesce spada, seppie e gamberoni ??? E cheppalle !!!!!!! Oopss dimenticavo ....un super augurio dalla costa tirrenica DA TOTO E.... BUON 2013 !!!!!!!!!!!! ;)) Ciaooooooo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 cernie, pesce spada, seppie e gamberoni ??? Senz'altro meglio del grasso di maiale... che tra l'altro, a lungo andare ti stacca la topa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pifevo Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Nell’augurare a TUTTI voi utenti del forum un MEGAFELICISSIMO 2013 , colgo l’occasione per ringraziare MEDUSA e tutti gli esperti amici (Zazza, Luca, Maurizio 60 , Toto 1 e TUTTI GLI ALTRI tra moderatori , utenti esperti , ecc. ecc.) che onnipresenti forniscono con prontezza e pazienza utili ed esaustive soluzioni ad ogni nostro problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Buon Anno a tutti, e grazie ancora per aver creato gli OC e il Forum! Lunga vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 1 Gennaio 2013 Autore Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Grazie a voi ragazzi. Buon 2013. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbene Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 .... e per utenti come me che il 2013 sara' l'anno della svolta n.g.? Beh auguri a tutti coloro che, in un modo e in un altro, lo renderanno possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
altamira Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Un felice, sereno e ipertricotico 2013 a tutti :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Buon 2013 a tutti ....io inizio installando la mia prima all lace.....che fxxxtaaaa!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Buon 2013 a tutti ....io inizio installando la mia prima all lace.....che fxxxtaaaa!!!!! beh, in bocca al lupo!!!!!!!!! Sarà un anno leggerissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rockem Inviato: 1 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 1 Gennaio 2013 Sereno 2013 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 2 Gennaio 2013 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2013 In ritardissimo ma .....Auguri a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati