dodosonoio Inviato: 18 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2015 dodosonoio, dai un'occhiata al regolamento, in particolare le cose in rosso http://forum.salusmaster.com/topic/28102-avviso-molto-importante-regole-da-leggere-prima-di-postare-nella-sezione-protesi/?do=findComment&comment=403826 zazza t chiedo umilmente scusa nn lo sapevo domani faro l'abbonamento poi mi presentero grazie e scusatemi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 18 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2015 l'abbonamento non serve. Servono presentazione e, se vuoi fare domande, foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 24 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2015 io non sono esperto di protesi,ma io la farei uguale,con una linea retta,un attaccatura ancora piu' bassa,un alta percentuale di capelli ogni cm quadrato e metterei protesi anche nella stempiatura,per me sta da Dio cosi.sarei curioso di vederlo senza protesi se possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 Dal momento che si è rivelato è giusto che non si/ci faccia vedere senza impianto, se vuoi vedere delle teste senza capelli e poi con impianto guarda il post "Proposta indecente" o cerca delle mie foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
macgyver Inviato: 25 Gennaio 2015 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2015 grazie le ho gia viste,e ho trovato sorprendente come delle persone con aga(senza offendere nessuno)con delle protesi diventano dei fotomodelli,dei risultati sorprendenti in foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 7 Marzo 2018 Autore Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2018 . 1 Utente ha reagito qui! NewEraRoma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 7 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2018 Molto bello il taglio che su un bel ragazzo rende ancora di più.L'unico consiglio che posso dargli è quello di cambiare tecnica di chiusura, perché il front è bruttino e pieno grinze o pieghette.... Un babbano non lo noterà mai, ma, dato che è tanto facile evitarlo, credo sia meglio farlo. 1 Utente ha reagito qui! zazza 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 7 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2018 Non sono un estimatore del taglio corto ma è questione di gusti, a livello di impianto mi pare ok e dalle ultime foto sarò orbo ma non vedo particolari problemi di pieghette.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewEraRoma Inviato: 19 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 Quindi è sempre stato un FreeStyle? sia nelle prime uscite del 2012 con taglio in avanti e front all'indietro, e sia questo in un FreeStyle portati all'indietro, giusto? Bel risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 19 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 19 Marzo 2018 Quindi è sempre stato un FreeStyle? sia nelle prime uscite del 2012 con taglio in avanti e front all'indietro, e sia questo in un FreeStyle portati all'indietro, giusto? Bel risultato. Ultime foto è Flat Back 1 Utente ha reagito qui! NewEraRoma 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 29 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2018 non capisco come pazzo possa vedere piaghette con foto sociali a grande distanza e risoluzione scarsa che io stia diventando orbo oltre che calvo? :sorriso-06: in ogni caso, con grande e colpevole ritardo (sono duro di comprendonio, come si usa dire) sto approdando anche io, con ottima soddisfazione, ai tagli più corti a breve un mio ritorno in grande stile con reportage fotografico ;) 5 Utenti hanno reagito qui! joie, Erelbr, manulore80 e ancora2 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pazzolivo Inviato: 29 Marzo 2018 Segnala Share Inviato: 29 Marzo 2018 si vede si vede :figo-01: ...Voglio sottolineare però che quel taglio è quanto di più distante ci sia dal concetto babbano di parrucchino... ergo, anche avere qualche ondina sul front, non compromette la credibilità e non espone allo sgamo. Diventa molto più importante l'integrazione, la densità, il colore e il back... e in questo il risultato è eccellente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erelbr Inviato: 4 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2018 non capisco come pazzo possa vedere piaghette con foto sociali a grande distanza e risoluzione scarsa che io stia diventando orbo oltre che calvo? :sorriso-06: in ogni caso, con grande e colpevole ritardo (sono duro di comprendonio, come si usa dire) sto approdando anche io, con ottima soddisfazione, ai tagli più corti a breve un mio ritorno in grande stile con reportage fotografico ;) Attendiamo con ansia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bradpitt Inviato: 30 Aprile 2018 Segnala Share Inviato: 30 Aprile 2018 Max, non vedo l'ora di vederti col capello corto!Non avrei mai pensato che abbandonavi il medio/lungo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati