Vai al contenuto

NewEraRoma

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    55
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di NewEraRoma

  1. Ciao Ragazzi, Mi rendo conto di non aver fatto una domanda Banale, pur sembrandolo, La questione temperatura, gestione Colle e Tape e riposizionamento (riassunto si tratta di questo) in mobilità (e non) è fondamentale. Anche perché in questi giorni leggo molti post riguardo lo scollamento! Oggi in città era un forno (sono in mobilità) e Luglio e Agosto sarà peggio. Sono d'accordo con quelli che dicono buttati. Infatti a settembre mi Butterò! E sono d'accordo anche con quelli più prudenti! 2 mesi in più di berretto ora non mi cambia molto. Studierò ancora, prenderò altri prodotti. Ordinerò la terza protesi! Questione Prodotti in mobilità, Che riassunto SI tratta di Remover e Miracolo, che purtroppo sono 120 ml, io ho bisogno di 100 ml a flacone. Consigli? Per colle e Tape non c'è Problema. Grazie.
  2. Grazie Zaza, in realtà non staro' a casa , ma in mobilità, (situazione anche futura quindi mi ci attrezzero') ma per questi due mesi staro' oltre che in Italia anche in Spagna o altre zone, camminando sotto al sole, per turismo, ... se intendi per precario , soggiorni brevi e trambusto di andate e ritorno SI , ci saranno! In questo caso mi conviene installare a Settembre e passare l'estate prossima da Esperto?
  3. Salve, per prima installazione ho tutto pronto, PROTESI PRODOTTI PARUCCHIERE ADATTO La domanda è per una persona che non ha mai portato un sistema quindi da imparare a gestire è conveniente installare di questo periodo? A 40 gradi in Italia? O meglio farlo a Settembre? Quali sarebbero i Contro? Grazie.
  4. Ho intenzione di ridurre/ottimizzare il Kit Low Cost in questo modo. - GOST BOND XL - Super Tape (A) (Per il back e laterale) - Lace Front Tape thin (3ml) (Per il front) - REMOVER - MIRACOLO Con Sgrassanti ,Balsami, shampoo, effetti seta, Styling, Mousse , Ricostruenti, e simili con prodotti commerciali.
  5. Ciao Dago, grazie mille per la completa e cortese risposta, la lace che metterò è tagliata a filo, con una densità minore nel front (volevo un effetto naturale) poi col tempo e l'esperienza cambierò sicuramente idee per le prossime protesi. Mi è parso di capire che posso eliminare dalla lista : Stop Shine Pozione Magica E che potrei aggiungere : Narciso (Da utilizzare nelle modalità da te descritte) o eventualmente un Balsamo/Modellante buono da usare nelle stesse modalità? Miracolo me lo tengo . Per manutenzione giornaliera intendo un kit di emergenza in caso di scollamenti vari ed eventuali, quindi no prodotti blandi, anzi più reggono è meglio, solo che devono andare in rapporto e braccetto con manutenzioni agevoli . - Se la manutenzione va più ad oltranza è consigliabile quindi il Remover Plus . - Se uso i Thin 3ml sul front, potrei eliminare nel kit uno tra Super Tape e Strong Tape ? (Per laterali e back) .Voglio tenermi quello che regge di più. Quali sono quelli più tenaci? - Ma se utilizzo lo Strong Tape Low quello simile al Thin perchè indica il 40% in meno di spessore , sia per il front che per i lati e il back? (Immagino che però la manutenzione non sia agevole come per il Super Tape ?) Sembra sia tutto! Attendo un'altra tua preziosa risposta poi procedo con l'ordine. Hai c'entrato comunque l'idea dell'essenziale. Grazie.
  6. Salve sto preparando l'ordine per il mio primo acquisto sul sito "i prodotti di Luca", mi serviranno per la manutenzione quotidiana, per la mia prima volta con una protesi, la prima installazione (e ogni 40 giorni, anche per accorciare dietro e lati) me la farebbe comunque un parrucchiere che fà solo questo. la protesi è una ALL LACE (presa qui) , Rossiccia, Lace Yellow o Pink non ricordo. Mi sono letto tutte le discussioni a riguardo sulle liste di cosa comprare prima di postare , e non avendo molti soldi devo prendere solo l'essenziale , Quindi: - ANTEPRIMA - GOST BOND XL (voglio una colla ad acqua, non c'è al momento la platinum ,e di facile manutenzione, l'applicherò per far aderire meglio i tape e solo in zona tape) - Super Tape (A) (Per il back e laterale) - Strong Tape (cc) (Per il front) Dovrei prendere quello meno spesso, quindi il Low? - Lace Front Tape thin (3ml) (Per il front) Spalpola , per questo prendo il strong tape normale e uno thin per vedere la differenza di rimozione ... - REMOVER Non quello Plus, che mi costa di più, c'è molta differenza? - MIRACOLO - STOP SHINE - POZIONE MAGICA Balsami, shampoo, effetti seta, Styling, Mousse , Ricostruenti, e simili, pur leggendo tutte le discussioni per risparmiare ho capito che posso fare da me con prodotti commerciali e magari con piu' funzioni in un unico prodotto. Potrebbe andare? (Quindi vi risparmio discussioni lette a bizzeffe su Essenza, Narciso, Gocce , etc etc) 1) C'è qualcosa che posso togliere e non mi serve? 2) C'è qualcosa che dovrei aggiungere? 3) Col Tipo di Colla e Tape che vorrei prendere mi dovrebbe tenere la Lace, specie il Front? 4) Considerare che voglio tenere un kit prodotti che siano utili e maneggevoli sia come trasporto e sia come manutenzione anche da Viaggio (ossia in movimento). N.B: Conosco di gente che mai hanno letto di nessun termine o prodotti sopra menzionati, e con fare facilissimo se la tolgono e se la mettono con prodotti che trovano, quasi sempre solo 1 solvente e 1 colla , e se la tolgono e sa la mettono fin dal primo giorno come se nulla fosse, quindi penso che tutto sia più facile del previsto. P.S: Usate un tipo di rasoio piccolo agevole particolare per accorciare da soli lati e dietro in casi di emergenza? GRAZIE.
  7. Lace con Ferro in pellicola? (quella che vorrei ordinare) Perché a quanto leggo quelle con pezzi in lace non stanno arrivando velocemente.
  8. Riassumendo, Gli ordini Super Rush sono ristabiliti e arrivano dopo 3 mesi sicuramente? Quindi a conferma di ciò gli ordini SuperRush fatti a Febbraio sono tutti arrivati? Se si fa un ordine oggi super rush a Novembre arriva sicuro? ---------- Gli ordini normali sono in ritardo per tutti i motivi sopra citati. E gli ordini che sono bloccati in Korea quelli sono proprio fermi e sono come in una banca di risparmio, quindi da fare nuovi ordini in cui questo momento prodotti tutti in Cina e arriveranno prima (vedere sempre differenza tra Normali e Superveloci) e mettere in dispensa quelli.
  9. Anche il mio post era così, e credimi sono domande giuste per chi inizia il primo giorno a volerci capire, alla fine è tutto così semplice, è che ci sono tanti termini ma molto riassuntivi, Comunque Il calco si, ovvio senza rasare. Te lo può fare un incaricato o un qualsiasi installatore. Ci sono installatori, che si occupano dalla A alla Z, in ogni regione. Le protesi arrivano intorno alla 12ima settimana, se devi iniziare il calco intorno alla 16ima. (E questo è per ovunque prendi una protesi, almeno che non ti vendono una già pronta con misure standard) Non si staccano perché i collanti sono creati apposta per le protesi! Ogni tipo di protesi ha una sua procedura di collaggio e di prodotti. Il sistema Ordini Protesi del forum non ha centri, è tutto On Line con assistenza quasi istantanea e paziente dello staff. Attento ai centri, trovi le stessi protesi a un prezzo 5 volte superiore. Stessa qualità o inferiore. Sottile differenza tra gli installatori che seppur potrebbero essere dei rivenditori a un prezzo comunque il doppio, possono comunque installarti protesi che già hai o che compri autonomamente senza nessun problema.
  10. Front nella prima e back nella seconda! Comunque hai un front invisibile complimenti.
  11. 7 mesi sono tanti (ma periodo covid, ci sta) Chissà se quelle che avete ordinato 3 mesi fa invece sono in arrivo, insieme a quelle di Dicembre, oppure vanno in coda... Per i Rush 6 mesi periodo covid, speriamo che anche qui gli ordini di 2 mesi fa siano in arrivo. Senza Planning in molti non ordinano, specie chi è all'inizio e non ha una banca di protesi vecchie a disposizione. La cosa brutta è che continuo a leggere pubblicità di venditori senza per nulla menzionare il ritardo delle consegne. Anzi dicono anche tutto apposto, mentre noi sappiamo la verità. Anche perché arrivano tutte dalla Cina, quindi. Comunque se la situazione è migliorata lo sapremo se chi ha Fatto gli ordini normali o rush a Marzo è tutto in arrivo nei prossimi 15 giorni. In caso contrario la situazione resta la stessa.
  12. Grazie Zazza, bene sono sulla buona strada ? Si me la farei installare per la prima volta da un stilista per protesi che fa quello di mestiere. Usando Tape e non Colla, se ha qualche cedimento a parte ripremere, che colla consigli? Ghost Bond? Colla all'acqua? Per il resto tutti i miei dubbi sono risolti, e sono pronto per il grande passo. V-loop mi sono informato per un po', ma è la più delicata che possa esserci, manutenzione impossibile, e sudorazione tanta. Vantaggio è come se tu avessi i capelli tuoi veri e propri! Magari quando divento esperto come soluzione invernale. Per la All Lace con ferro 0.2 penso che è quella più in vogue in termini sia estetici di sudorazione e di manutenzione, giusto? Grazie.
  13. Inoltre sempre per la gestione di una All Lace se si scolla di un pochino qualcosa nella vita di tutti i giorni con che prodotto la si può gestire? Con quale tipo di collante? Grazie mille.
  14. Nonostante la foto non sia chiara, non mi sembra male la vecchia installazione, poi sei nero caffè sembra e in quel caso è raro che si sgami qualcosa con una protesi buona. Mio parere smentibile ? Io ho delle protesi All Lace prese qui, Mi sono letto molti post a riguardo una All Lace, e ho sintetizzato così la gestione: Prima: Protouch - Anteprima - ScalpProtecion. Installazione : Strong Tape o Super Tape. (Anaelastici 3ml) a Perimetro e curvati. Miracolo per chi non la centra al primo colpo. Pulizia : Miracolo. Rimozione : Remover Plus e Fenomeno. È tutto giusto? Parti dall'idea che come prima protesi l'entusiasmo ha portato anche me a prendere 2 all lace, ma per le prossime prenderò Lace con Ferro di Cavallo in pellicola 0.2. Chi la installa è importante credo, deve avere esperienza nella Lace. Ho solo 2 contatti che potrebbero nella mia regione, di cui uno lessi una sua esperienza di qualche anno fà quando era meno esperto probabilmente, e sconsiglia la lace in quanto gli durò 10 giorni, ma se la mise con la colla! È giusto pensare che non è assolutamente vero che duri così poco e che magari ad oggi i Tape hanno cambiato la situazione? Come stilista è bravo ma spero sia aggiornato sull'installazione Lace. Quindi per una all lace, Tape solo al Perimetro, e in mezzo nulla giusto? Front va bene sia scoperto che semi scoperto? Grazie.
  15. Come stock di colori anche il 27 Lady? (per uomo) -. - Non è un colore consono ma è il mio, sembra che li prendono da me per fare il 27 Lady.
  16. Tranquillo, era per capire. Confermo il mio testuale, validissimo rispetto alle info che avevamo, e si è arrivati al modus col testuale di Medusa che ha spiegato come si sono organizzati. Nessuno ti ha messo in dubbio, era un "com'è stato possibile?" Se mi sono spiegato male ti chiedo scusa. Ciao.
  17. Ottimo! Questo perché i lavori vengono iniziati e finiti in Cina senza più passare per la Korea? Grazie.
  18. Mmm ma sei l'unico? Avevo letto che non è arrivato più nulla a parte gli ordini inviati prima del capodanno cinese e già erano in preparazione/ultimati. Il tuo ordine è partito a Febbraio in aggiunta ai 15 giorni di corriere per il calco, per arrivarti il 25 Aprile, e quindi già era pronto il 1 aprile massimo! Minimo hanno iniziato il 16 Febbraio a Preparartelo, nel pieno delle fabbriche chiuse. A me conti e date non tornano scusami eh. Solo perché potresti dare false speranze. Ovviamente felicissimo se conti e date tornassero!!!
  19. Ragazzi, Medusa non è il messia, è il primo mortificato da questa storia e non fa parte della CIA ne dell OMS, quello che sapeva ve l'ha detto. È stato chiaro nel dirvi che i Tempi sono non quantificabili. Potrebbe arrivare tutto tra 1 mese (minimo) come anche per 6 mesi (massimo) potrebbe non arrivare nulla. Quindi Pazienza. Tra l'altro la situazione è peggiorata, penso che ai lavori nell'immediato si torna per beni di prima necessità o grande aziende quotate in borsa. Quindi armatevi di tanti cappellini per i prossimi 6 mesi. "Rimane solo una possibilità, in caso se la situazione non si sblocchi, prendere in considerazione una Factory fuori dalla Cina che lavora bene (se esistono) anche se pagheremo di più"
  20. Ho letto tutto, complimenti. Ottimo post per tutti quelli che cercano risposte alle prime armi e con una All lace sopratutto. Io ho 2 All Lace, prese qui, non ancora installate, una flat back e una freestyle, liscie, e ne prenderò una terza con ferro, un po' ondulata. Non ho letto che stile di protesi hai preso? Di che regione sei? (mi serve proprio un esperto di installazione All Lace) Sembra che per ora nessun problema a parte il colore, forse sarà che dopo 6 mesi il colore cambia un po', non saprei, risponderanno i più esperti.
  21. Guarda, qui si parla di Import Export e di Protesi, lasciamo fuori le opinioni sul virus in se. È peggio comunque stare a pensare alla fine del mondo LOL che stare a riflettere sulle tempistiche del settore manifatturiero cinese.
  22. Salve, aggiornamento perfetto e realistico, purtroppo nessuno può sapere cosa succederà. La situazione è grave, si risolverà certo, ma potrebbe non nel breve periodo. Qui si parla di Protesi e mi concentro su quello, non è la sede per opinare sul virus. Domanda: "Si sta valutando un Piano B?" Non voglio sapere di che piano si tratta, solo se si sta valutando un Piano B nel caso la situazione vada per assurdo in crescendo e non in miglioramento. Mi spiego meglio, Esistono Factory solo in Cina? Escludendo la Cina abbiamo il resto del Globo. Qualche possibilità di buttare un occhio altrove da parte del forum per noi utenti? Non che io sappia dell'esistenza di altre soluzioni, perché nel mio immaginario le Factory si trovano solo in Cina! Però chiedevo magari cè qualcuno che ne sa di più! P.S: Ovviamente parlo per un scenario che va per assurdo, (esempio: chiusure fabbriche per 6 mesi, o consegne ogni 7 mesi) e che non accadrà. Capisco che quello che abbiamo lo abbiamo per fidelizzazione verso factory cinesi.
  23. Salve, in effetti a vederle , sembrano che possono andare solo in quella direzione, Basta guardare qualche video per rendersi conto che come epr magia una volta applicate e bagnate , poi vanno in qualsiasi direzione. Penso che la bravura dello stylist sia fondamentale! Comunque mi trovo nella stessa situazione, ho 2 protesi, ancora nuove, una Flat Back e una Freestyle, del mio colore perchè scelto tra i codici e quelli sono possono arrivare sbagliati, almenoche non leggono un codice per un'altro. Prese Flat e Free per il tuo stesso motivo :) E' passato 1 anno ma ancora la devo instalalre perchè ogni volta mi arrivava una chiamata lavorativa che mi prendeva mesi. Ora sono pronto e rieccomi qui sul forum. Spero al piu' presto di postare le foto del prima e del dopo. :-)
  24. Quindi è sempre stato un FreeStyle? sia nelle prime uscite del 2012 con taglio in avanti e front all'indietro, e sia questo in un FreeStyle portati all'indietro, giusto? Bel risultato.
  25. Ma io ho una Flat Back, ancora da installare, e sono tutti annodati all'indietro, fatico ad immaginarmeli buttati in avanti , eppure dite si puo' fare :))) :X
×
×
  • Crea Nuovo...