Vai al contenuto

Convention 2012: le presenze e la data  

71 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Piaaaaano ragazzuole.

Non posso venire perché ho il front assolutamente inguardabile e non intendo minimamente rinunciare al mio solito look front-svolazzante-e-sporco. E poi, gradireste girare con uno che chiede alla gente per strada "scusa, secondo te chi di noi ha un parrucchino? Io o lei?"

Però, se Ape me lo chiede di persona, :wub: allora...

Ballerina, probabilmente verrà anche il mio ragazzo. Ma dubito assai che gli interessi parlare di calcio :bleaa-01: , politica :svenuto-01gif: o borsa :allergia-01: (semmai borse!), per giunta con un tricodotato lui che è pelato. Potrebbe però chiacchierare con il compagno di Alice, che mi pare più potabile, dai convincilo a venire.

ciao,

za'

Io voglio parlare di borse! Devi assolutamente venire, voglio conoscere il tuo ragazzo.

Anche se non credo sia pelato :sorriso-03:

E non credo nemmeno sia un "lui" :sorriso-06:

Vabbeh, staremo a vedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti voglio venire anche io!

Alice se non ho capito male tu intendi andare con il treno? Se ci riesco vengo con te.

Lascio a casa marito e figlia e vengo a conoscere tutte le ragazze e ragazzi del forum.

Brava! Così possiamo raccontarci un po' di cose in viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe particepare ma sono in attesa della mia prima protesi ...ho partecipato all'ordine congiunto di gennaio(ordine rush) quindi non so se arriverà in tempo per le date di aprile e maggio ;

E cosa c'entra? La convention non è una sfilata di moda. A Catania c'erano addirittura due persone con il copertone e una, di cui non farò il nome..., con una stock a cui mancavano vari centimetri dai lati :rm_polar_bear:

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente! Ecco l'uomo delle nevi....... :pupazzo-02:

....emerso dall'igloo per fare il provolone!!!!! :bacio:

Brava! "l'uomo delle nevi....Lo yeti" ...Qui in Abruzzo siamo proprio sommersi dalla neve (ringrazio quanti mi hanno chiamato x sapere come andava).

Non ho avuto proprio il tempo di scrivere!

Nooo...perche' "provolone"?! Vorrei si arrivasse a 50/50 (uomini e donne). Tu ricordi benissimo quando eravate davvero pochissime....Tre o quattro. Vedo che si fanno passi in avanti. Ne parlavo telefonicamente anche con Ballerina.

Modificato da luc@2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brava! "l'uomo delle nevi....Lo yeti" ...Qui in Abruzzo siamo proprio sommersi dalla neve (ringrazio quanti mi hanno chiamato x sapere come andava).

Non ho avuto proprio il tempo di scrivere!

Nooo...perche' "provolone"?! Vorrei si arrivasse a 50/50 (uomini e donne). Tu ricordi benissimo quando eravate davvero pochissime....Tre o quattro. Vedo che si fanno passi in avanti. Ne parlavo telefonicamente anche con Ballerina.

spero che saremo in tante donne!!!!!!ragà non vedo l'ora di conoscervi......vi tartassero' di domande :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo che Verona non è ancora la scelta definitiva. E' solo una nomination autorevole.

Ma non erano almeno una ventina gli utenti veneti del sondaggio di poco tempo fa? Neppure uno che stia ad uno sputo da Verona e che si offra?

Hai ragione Medù, mi sa che è meglio cambiare location, i veneti non meritano la convention!!!!!! :arrabbiato-04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah beh, fai conto che adesso verranno da tutta Italia pur di accompagnarti.

Stavate parlando di me?....

Io posso traaaaanquillamente accompagnare Ape. :relax-02: a visionare alberghi, piazze, locations, mostre di pittura, esibizioni cinofile, e gare di ballo...

Tanto abito a due passi ! :figo-01:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va là!

Comunque, io sarei davvero disposta, a patto che qualcuno mi faccia da sostegno morale: sono timida, anzi timidissima e impacciata.

Eccomi !..... :fiorellino:

Be' anche se anch'io sono, timido, anzi timidissimo, impacciato, divento pure rosso facilmente. Chi mi conosce lo sa......si si, lo sa......

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavate parlando di me?....

Io posso traaaaanquillamente accompagnare Ape. :relax-02: a visionare alberghi, piazze, locations, mostre di pittura, esibizioni cinofile, e gare di ballo...

Tanto abito a due passi ! :figo-01:

Per le mostre di pittura ed esibizioni cinofile ci sto!

In quanto al tuo esser timido nutro seri dubbi :P

Link al commento
Condividi su altri siti