giul19 Inviato: 23 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 23 Dicembre 2011 Tanti auguri,tante gioie e tanti capelli anche da parte mia!Buon Natale a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
July85 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Un bacione a tutti e grazie di cuore per aver portato un po' di serenita' dentro di me.. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore fbt08 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Felice Natale e Meraviglioso 2012 a Tutti!!! *** fbt08*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DirtyDiamond Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Auguri di buon Natale a tutti i forumisti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo68 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Anche io voglio unirmi agli altri ed augurare a tutti gli utenti del forum un caloroso Buon Natale a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umberto87 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Tanti AUGURIIIIII a tutti ragazzi, buon NATALE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Aggiungo anche i miei auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zaz0 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Anche i miei ! Un sereno Natale al forum che ha portato un bel po di serenità in tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 e allora ci siamo! auguri a tutti voi, lo staff, insieme a tutti quelli che leggono, quelli casuali e gli amici affezionati :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patryk Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki520 Inviato: 24 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 un caloroso augurio di buon Natale a tutti voi !!!!!!!!!!!! felicità e serenità !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 24 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2011 Non penserete mica che vi abbandoniamo nella notte di Natale, vero? TANTI AUGURI A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucas2 Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2011 AUGURONI RAGAZZI (opss non si può dire :divertenti-02: ) e RAGAZZE per un felicissimo periodo di feste e un 2012 al top. :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2011 Buon Natale a tutti gli amici del forum ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco72 Inviato: 25 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 25 Dicembre 2011 Tanti auguri di buon natale e buon anno a tutti anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Buon Natale a tutti (appena un pò in ritardo...) anche da parte mia e un Felicissimo 2012 a tutti gli amici e alle amiche del forum!!! :babbonatale: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApeApois Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 ...ma perché non mi si presenta mai un babbo Natale così a me? Sigh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annarella Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 ...ma perché non mi si presenta mai un babbo Natale così a me? Sigh aspetta che ti arrivi la chioma.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michelexx Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 mi aggiungo un po' di ritardo auguri a tutti !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alice28 Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 Grazie Ginger, quello è il regalo? Tu sì che sei un'amica.......Ma non è che si prende freddo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2011 (modificato) Buon Natale a tutti (appena un pò in ritardo...) anche da parte mia e un Felicissimo 2012 a tutti gli amici e alle amiche del forum!!! :babbonatale: Bella la protesi del ragazzo! Cos'è? Pellicola o all lace? :sorriso-06: :sorriso-06: :sorriso-06: Buone Feste cari amici, spero che il vostro Natale sia stato pieno delle piccole cose che scaldano il cuore. MDM Modificato 27 Dicembre 2011 da Massimo Decimo Meridio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 30 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2011 (modificato) Un piccolo pensiero per le Ragazze del forum anche da parte mia :D Modificato 30 Dicembre 2011 da aquilotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginger Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Un piccolo pensiero per le Ragazze del forum anche da parte mia :D Grazie Aquilotto sei un amico!... era meglio il mio di B abbo Natale :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 2 Gennaio 2012 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2012 Grazie Aquilotto sei un amico!... era meglio il mio di B abbo Natale :P Non saprei, a me sta più simpatico questo... lo trovo "più umano" :happy-05: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati