Vai al contenuto

umberto87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    109
  • Iscritto

  • Ultima visita

umberto87's Achievements

  1. Grazie ragazzi, io non mi vedo in questa situazione mi sento proprio a disagio, quindi dovrò optare per una soluzione ma voglio affidarmi a qualche utente esperto, perchè ho paura che non mi venga un buon risultato.
  2. Ho saltato la presentazione perchè mi sono già presentato tempo fa
  3. Ciao ragazzi mi serve urgentemente un consiglio sono giá iscritto da un po, ma mi Sa che sto Arrivando alla fase finale vi allego qualche foto Anche se non so perchè dal cell me ne allega una per volta
  4. umberto87

    Info

    Zazza io vado in ferie per 25 giorni ad agosto o almeno vorrei prendere 25 gg perchè quest'anno a lavoro è stato terribile, quindi presumo che vado dalla seconda settimana di agosto fino a fine mese. Grazie Maurizio per il tuo consiglio!! Sono davvero confortanti, sapete a me con il toppik diciamo che si maschera bene ma il risultato in termini estetici non mi gratifica, poi se mi viene un prurito in testa non vi dico le dita come si fanno, per non parlare se qualcuno per scherzare mi mette una mano in testa... La settimana scorsa mi sono sottoposto ad esame medico mi sono sdraiato sul lettino dove c'era il classico lenzuolo di carta, appena mi sono alzato è diventato nero!! Che imbarazzo, sono sopratutto queste cose che mi stanno portando verso questa scelta ma soprattutto la convinzione che posso migliorare!!
  5. umberto87

    Info

    Infatti il mio pensiero sarebbe metterla quando rientro in modo da tornare a lavoro dopo una 20 di giorni con capelli più folti e con nuovo taglio, visto che non sono ancora calvo, credo si potrebbe notare qualche differenza ma non troppo.
  6. umberto87

    Info

    Diciamo che papi non é un'amante di foto, per il front ritengo si sia alzato anche se riesco a tappezzare con il topik ma è un macello quella polvere nera!! Sarebbe possibile un passaggio insgamabile per quest'estate quando vado in ferie??
  7. umberto87

    Info

    Ok fatto zazza vedi se queste vanno bene:
  8. umberto87

    Info

    Ciao zazza, il fatto è che le avevo fatte con il flash ma non me le fa caricarare perchè dice il sistema che sono troppo grandi!! :)
  9. Ciao a tutti ragazzi, vi leggo da molto ormai, visto la mia situazione di cui vi allego le foto, chiedo il vostro parere su come sia giusto procedere per rendere al meglio il risultato come densità e basi, un grazie a tutti.
  10. umberto87

    Marines

    Ciao Michelexx quali sono i parametri? Ti sta davvero bene!
  11. Ciao ragazzi sono della campania, volevo informazione circa l'incaricato regionale che sta a mondragone che mi ha indicato medusa, volevo sapere se qualcuno della campania ci è stato, se è si come si è trovato!? grazie!
×
×
  • Crea Nuovo...