sasy87 Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Volevo sapere se posso comprare un kit per iniziare dal sito Newhairsystem.it senza abbonarmi agli ordini congiunti.. Ho bisogno di vedere con i miei occhi.. purtroppo noi beginners siamo totalmente bloccati sul forum (messaggi privati ecc..) e per come sono fatto io (è un mio modo di essere che può essere non condiviso) non posso prendere una decisione! Ho bisogno di vedere! Perdonatemi ma sono fatto così.. Nessuno è disponibile per un incontro qui sul forum a farsi una chiacchierata di persona.. Mi ricordo che una volta volevo partecipare a una pizzata a milano e sono stato letteralmente emarginato solo perchè non ero portatore.. questo crea un po' di incertezza per il nuovo arrivato.. perchè se uno con esperienza (quindi dal risultato quasi perfetto) non vuole farsi vedere di persona nella testa sorgono un po' di domande.. Sono uno di quelli che è sempre stato contro alle frecciate dei vari utenti riguardo all'uso di Photoshop, flash e artefazioni varie... quindi non sto assolutamente dubitando che le immagini sul forum non rappresentano il reale risultato dei protesizzati.. però sappiamo benissimo che nella vita reale, non virtuale, la luce è totalmente diversa, le forme si percepiscono in maniera diversa rispetto a un monitor di un pc.. Io vorrei vedere semplicemente dal vivo una protesi indossata come si deve.. sono sicuro che quando vedrò dal vivo una protesi indossata bene rimarrò senza parole.. Non vedo l'ora! Per il momento vorrei vedere le varie colorazioni basi ecc.. ma ho paura che il mio occhio inesperto mi faccia vedere tutto in maniera sbagliata.. Attendo un messaggio di medusa.. magari lo sblocco dei messaggi privati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Il kit è in vendita anche per i non abbonati. Il costo è di 90 euro + 7 di spedizione. I messaggi privati restano bloccati sino a quando non raggiungi il numero di post necessari per diventare User. Se ti sembra una discriminazione pensa che in CUALCHE altro forum del genere, dove viene proclamata la più assoluta libertà, i messaggi privati sono bloccati perennemente.... Se hai bisogno di vedere con i tuoi occhi vai in un centro che vende New Gen, se vuoi te ne indico diversi. Non dico per comprare, visto che i prezzi sarebbero molto alti, ma almeno per vedere di persona queste protesi. Gli utenti del forum (credo ormai di poterlo dire con sicurezza) non amano farsi spulciare in testa da sconosciuti. Se poi qualcuno fosse disponibile potrà dirlo in questa discussione e ti metterò personalmente io in contatto con lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Scusate ma posso dire una cosa? Saranno le feste prossime ma....c'è molta gente strana in giro da un pò di tempo in qua. Io...io...e parlo per me...col cavolo (mi si scusi il termine) che vado da uno sconosciuto a farmi spulciare il teschio!!! Fosse un amico, lo farei subito, ma che uno sconosciuto venga con la lente di ingrandimento a guardare quanto sebo mi esce dai pori?! MA SCHERZI O COSA???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Effettivamente è diventata una richiesta troppo frequente. Tutti vogliono incontrare qualche portatore, vedere e toccare con mano di persona, ecc. E se questo fosse un forum di protesi al seno chiederebbero probabilmente la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Io mi sto segnando i nick di quelli che chiedono di vedere qualche portatore dal vivo pur non essendo abbonati per poi vedere se, qualora si abbonassero loro, sono disposti a ricevere tutte le richieste di ispezione cranio.... tra i dire il fare c'è di mezzo il mare, ma se uno solo di questi poi lo fa veramente, siamo a cavallo, gli mandiamo tutti quanti!!!! Sasy, pensa che io mi sono protesizzato pur avendo un lavoro decisamente "in vista" e non avendo visto nessuno NEMMENO l'incaricato regionale! Solo le foto di Maurizio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raym Inviato: 15 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 15 Dicembre 2011 Inoltre dal post iniziale non è ben chiaro se il tipo ha già bisogno della protesi o se si sta preparando paranoicamente ad una eventualità neppure certa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arn Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 Effettivamente è diventata una richiesta troppo frequente. Tutti vogliono incontrare qualche portatore, vedere e toccare con mano di persona, ecc. E se questo fosse un forum di protesi al seno chiederebbero probabilmente la stessa cosa. Succede così anche con le protesi al seno... La colpa è di chi ha distrutto la fiducia della gente affibbiando obbrobri ma, ancor più, millantandone le sublimi qualità, tali da "essere ugualissimi alla parte difettata, poterci fare la doccia, il siampo, la corsa col motore, le mani della morosa e mangiare i turtlén, mica pugnette". Ora non solo nessuno crede più ai venditori ma nemmeno ai loro clienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 Il kit è in vendita anche per i non abbonati. Il costo è di 90 euro + 7 di spedizione. I messaggi privati restano bloccati sino a quando non raggiungi il numero di post necessari per diventare User. Se ti sembra una discriminazione pensa che in CUALCHE altro forum del genere, dove viene proclamata la più assoluta libertà, i messaggi privati sono bloccati perennemente.... Se hai bisogno di vedere con i tuoi occhi vai in un centro che vende New Gen, se vuoi te ne indico diversi. Non dico per comprare, visto che i prezzi sarebbero molto alti, ma almeno per vedere di persona queste protesi. Gli utenti del forum (credo ormai di poterlo dire con sicurezza) non amano farsi spulciare in testa da sconosciuti. Se poi qualcuno fosse disponibile potrà dirlo in questa discussione e ti metterò personalmente io in contatto con lui. centro NewGen??? hai battuto la testa medusa? :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 16 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2011 centro NewGen??? hai battuto la testa medusa? :ciao: Ormai molti centri, pure quelli ex baffo, vendono protesi in lace e pellicola. Ovviamente a prezzi proibitivi, come da tradizione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 ora nei vecchi centri ex.....,ti offrono le new gen ad un 20% in meno di quello praticato nel sito dove sono state viste da te,si fanno dare l'url e poi vanno a guardare il prezzo praticato e poi ti dicono il loro sconto,sono sempre molto furbi,prima lo facevano chiedendoti che professione facevi e da lì facevano i conti di quanto ti avrebbero fatto pagare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 17 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 17 Dicembre 2011 ora nei vecchi centri ex.....,ti offrono le new gen ad un 20% in meno di quello praticato nel sito dove sono state viste da te,si fanno dare l'url e poi vanno a guardare il prezzo praticato e poi ti dicono il loro sconto,sono sempre molto furbi,prima lo facevano chiedendoti che professione facevi e da lì facevano i conti di quanto ti avrebbero fatto pagare. Ah beh, allora i loro clienti dovrebbero segnalare il nostro sito. Sarei curioso di sapere se poi effettivamente gliele danno per meno di 100 euro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sasy87 Inviato: 18 Dicembre 2011 Autore Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Il kit è in vendita anche per i non abbonati. Il costo è di 90 euro + 7 di spedizione. I messaggi privati restano bloccati sino a quando non raggiungi il numero di post necessari per diventare User. Se ti sembra una discriminazione pensa che in CUALCHE altro forum del genere, dove viene proclamata la più assoluta libertà, i messaggi privati sono bloccati perennemente.... Se hai bisogno di vedere con i tuoi occhi vai in un centro che vende New Gen, se vuoi te ne indico diversi. Non dico per comprare, visto che i prezzi sarebbero molto alti, ma almeno per vedere di persona queste protesi. Gli utenti del forum (credo ormai di poterlo dire con sicurezza) non amano farsi spulciare in testa da sconosciuti. Se poi qualcuno fosse disponibile potrà dirlo in questa discussione e ti metterò personalmente io in contatto con lui. ok medusa mi indicheresti i centri newgen nella zona milano bergamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Certo. Contattami per email. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biondino Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 (modificato) Ormai molti centri, pure quelli ex baffo, vendono protesi in lace e pellicola. Ovviamente a prezzi proibitivi, come da tradizione... ops! scusami! comunque è vero il centro dove andavo non è più "baffuto" ma ha cambiato nome e vende protesi in pellicola. quando ho detto se mi faceva il taglio perchè ero tentato di "provare una cosa economicissima che sicuramente si romperà subito" comprandola in internet mi ha detto di stare molto attento. se costa poco potevo anche farlo tanto buttavo tutto disse lui comunque per avere un prezzo così basso doveva di sicuro essere cinese =cancerogena!!!!! volevo fargli presente che in tutti iprodotti comprati da lui in questi anni non ho mai avuto un certificato che attesta la provenienza dei suoi prodotti e me ne sono rimasto zitto. ho solo voluto vedere i suoi super prodotti capilliferi in pellicola. da quanto ricordo simili alle ng ma un pò più spesse. tutto quà! anzi no dimenticavo il prezzo CIRCA 6-700,00 eurini!!!!! le ng sono arrivate. neanche dire che proverò ad effettuare taglio e colore da solo. la ng costa 120euro se vado al centro sono 70 di insattlazione e taglio 30 di colore 20 di benzina (anzi ora che è aumentata anche di più) e mezza giornata di lavoro persa. in totale mooooolto più che sbagliare colore e taglio in maniera autodidatta. butto tutto e ne ordino un'altra! e nel frattempo apprendo apprendo apprendo! che bello non dover dipendere da qualcuno....a parte voi del forum :soldi-01: Modificato 18 Dicembre 2011 da biondino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 18 Dicembre 2011 Segnala Share Inviato: 18 Dicembre 2011 Io non so cosa propongono ora, recentemente mi hanno chiamato con la scusa degli auguri di natale ( che persone squallide ) e i toni della telefonata sono velocemente trascesi ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati