Vai al contenuto

sasy87

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

sasy87's Achievements

  1. sasy87

    Di Ritorno

    ma questo i capelli ce li ha!!!!
  2. sasy87

    Kit Di Medusa...

    ok medusa mi indicheresti i centri newgen nella zona milano bergamo?
  3. Volevo sapere se posso comprare un kit per iniziare dal sito Newhairsystem.it senza abbonarmi agli ordini congiunti.. Ho bisogno di vedere con i miei occhi.. purtroppo noi beginners siamo totalmente bloccati sul forum (messaggi privati ecc..) e per come sono fatto io (è un mio modo di essere che può essere non condiviso) non posso prendere una decisione! Ho bisogno di vedere! Perdonatemi ma sono fatto così.. Nessuno è disponibile per un incontro qui sul forum a farsi una chiacchierata di persona.. Mi ricordo che una volta volevo partecipare a una pizzata a milano e sono stato letteralmente emarginato solo perchè non ero portatore.. questo crea un po' di incertezza per il nuovo arrivato.. perchè se uno con esperienza (quindi dal risultato quasi perfetto) non vuole farsi vedere di persona nella testa sorgono un po' di domande.. Sono uno di quelli che è sempre stato contro alle frecciate dei vari utenti riguardo all'uso di Photoshop, flash e artefazioni varie... quindi non sto assolutamente dubitando che le immagini sul forum non rappresentano il reale risultato dei protesizzati.. però sappiamo benissimo che nella vita reale, non virtuale, la luce è totalmente diversa, le forme si percepiscono in maniera diversa rispetto a un monitor di un pc.. Io vorrei vedere semplicemente dal vivo una protesi indossata come si deve.. sono sicuro che quando vedrò dal vivo una protesi indossata bene rimarrò senza parole.. Non vedo l'ora! Per il momento vorrei vedere le varie colorazioni basi ecc.. ma ho paura che il mio occhio inesperto mi faccia vedere tutto in maniera sbagliata.. Attendo un messaggio di medusa.. magari lo sblocco dei messaggi privati.
  4. io uso SEMPRE Phon, Piastra, Cera, Toppik e poi lacca.. risultato ottimo! molte volte però mi capita che si formano troppi grumi dopo la cera.. e con la spazzola cerco di staccarli al meglio.
  5. cmq a mio parere hair so real è quello che si attacca di più sui capelli e non sulla cute.. soprattutto dopo aver messo la cera.. unico difetto sono quelle palline chesi formano su tutta la capigliatura, come se fossero sempre sporchi di lacca usata la sera prima (scusate il paragone ma mi ricorda proprio quel tipo di sporco).
  6. non si toglie con l'acqua.. logicamente se stai un'ora con la testa sott'acqua inizia a schiarirsi la parte diradata.. ma mi è capitato di fare bagni lunghissimi quest'estate e non è mai successo... Per l'effetto polveroso dato dal sole non ti so dire.. una volta che mi si asciugavano i capelli dopo il bagno mettevo di solito un cappellino..
  7. prince aspetto un tuo colpo.. grazie intanto..
  8. Grazie Arn... a breve posterò le foto..
  9. Prince mi farebbe molto piacere, anche perchè mi ricordo che sei stato uno di quelli che mi ha consigliato all'epoca di considerare l'ipotesi di indossare la protesi.. e poi mi sa che siamo della stessa età.. Il problema è che non riesco a contattarti via MP... al massimo ti lascio la mia mail qui..
  10. Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.. Io sono sempre stato un accanito lettore del forum e penso di aver assorbito migliaia di nozioni grazie a tutti voi.. Le foto le ho già postate più di un anno fa'.. Poi visto che sono riuscito sempre ad ottenere un bel risultato con microfibre mi sono sentito di andare avanti così.. Volevo solo sapere se c'è la possibilità di vedere qualcuno di persona tutto qui.. Non mi permetterei mai di pensare che siete tanti idioti che perdono tempo qui su, sarei più idiota di voi a leggervi!! Volevo sapere solo quello.. Non fa niente.. Se prima di poter incontrare qualcuno devo "iscrivermi" "abbonarmi" "fare l'ordine" o qualsiasi sinonimo di pagare si voglia trovare.. Lo farò! Come posso iscrivermi agli OC? Non mi fa mandare messaggi privati.. Come posso contattare il capo medusa?
  11. Salve guys, sono un lettore del forum da qualche anno. Ultimamente non sono stato per niente attivo. Volevo chiedere se eventualmente ci sarebbe la possibilità di consultare di persona qualcuno che mi dia delle dritte sulla situazione protesi. Vado avanti da un bel po' con le microfibre e sinceramente penso di essere molto vicino al capolinea.. Io purtroppo non posso leggere spesso il forum. Ho tantissimi impegni spalmati su tutta la giornata.. Quindi se c'è qualcuno che posso vedere di persona per chiedere consigli indicazioni in merito per favore fatemi sapere.. sono in zona milano-bergamo. Tempo fa mi ricordo che c'erano dei referenti incaricati regionali.. magari potrei vedermi con uno di loro.. Giusto per riuscire ad avere risposte più dirette e concrete rispetto alla confusione che faccio di solito sul forum, visto che ho pochissimo tempo a disposizione.. La mia paura è la schiavitù che può darmi una protesi.. Spero sia inferiore a quella che ti danno le microfibre.. per favore fatemi sapere se c'è una possibilità. Sasy
  12. Ragazzi per favore aiutatemi, Vorrei sapere se c'è un posto a milano o lombardia dove vendono microfibre (toppik, Kmax ecc..) di qualsiasi tipo.. O magari c'è qualche utente che ne vuole vendere un flacone.. Devo partire dopodomani e non so come fare.. con la spedizione sono totalmente fuori tempo.. Quindi devo per forza andarlo a prendere di persona. Conoscete qualche posto dove poterlo comprare fisicamente? Qualche utente puo' aiutarmi per favore?? Grazie - Sasy!
  13. dove sei? se sei a milano lo compro io.. subito
  14. stai veramente da dio... complimenti per l'effetto!!
×
×
  • Crea Nuovo...