Vai al contenuto

Grazie A Tutte E Tutti Voi!

Messaggi raccomandati

Ventuno discussioni attive oggi, nessuna delle quali aperta da membri dello Staff. :tastiera-01:

Un risultato oltre l'immaginabile per una sezione di un Forum che, poi in fondo, parla solo di "parrucchini", come li definisce la "gente".

Eppure qui riusciamo a parlare di protesi ma anche di vita, cercando di mantenere un livello di umanità che nessun centro, per quanto professionale, potrà mai fornire.

Ci dividono distanze a volte considerevoli, a volte non solo geografiche, ma qui sul Forum si riesce a fornire un aiuto di prossimità a tutti come se vivessimo nello stesso palazzo, avessimo la stessa età, lo stesso sesso, le stesse idee, lo stesso titolo di studio.

Direi di più: quasi come se fossimo un po' parenti.

In effetti siamo parenti, tramite cugini cinesi e zii indiani. :sorriso-06:

In effetti siamo parenti, perché la genetica ci unisce.

In effetti siamo parenti, perché abbiamo pianto insieme davanti ad uno specchio tondo o quadrato che fosse. Magari trent'anni prima o trent'anni dopo. Ma sempre fianco a fianco in un istante infinito in cui solo chi ha già provato la nostra situazione può davvero capirci ed aiutarci.

In effetti siamo parenti, perché i più "grandi" si commuovono nel vedere, quasi fossero loro figli, i più "piccoli" avere quel risultato impossibile da ottenere ai loro tempi, perché mancavano i mezzi, tecnici ed economici. Mentre i "piccoli" si compiacciono nel vedere i "grandi", quasi fossero loro genitori, ritrovare quell'aspetto giovanile che non avevano avuto nemmeno da giovani.

Siamo il maggiore forum tematico sull'argomento e questo, se da un lato ci inorgoglisce, ci carica di grande responsabilità perché ci costringe a dare sempre il massimo e ad avere sempre un atteggiamento professionale, visto che migliaia e migliaia di persone, tramite i motori di ricerca, passano di qui per attingere informazioni sul mondo protesico dal nostro ormai sterminato database decennale.

Non sempre riusciamo a trovare la soluzione giusta ed a volte logicamente sbagliamo ma l'importante è che ciò accada sempre in buona fede.

Pure può capitare di mandarsi a quel paese o di interpretare male azioni ed atteggiamenti ma l'importante è che ciò accada sempre in buona fede.

Su una cosa potete fare assoluto affidamento: qui di "buona fede" ce n'è in abbondanza. E' questa la grande, infinita forza di questo Forum.

Grazie a tutti per questa giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi anche da parte mia.

Chi vorrebbe mettersi in competizione con noi da anni pateticamente dice che siamo finiti.

Purtroppo per loro invece siamo sempre in crescita. Ormai il numero degli utenti che ordinano da noi è talmente alto che non riesco quasi più a trovare tempo per postare nel forum.

Ma sono tranquillo perchè sono tantissimi gli utenti esperti che forniscono consigli puntuali e altamente professionali.

Roba che altri si sognano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono grandi e belle parole Arn.

Io da alcuni mesi mi sono accorto di essere capitato in una specie di grande famiglia, dove nessuno vuole lucrare su nessuno e anzi semmai sono generosi con te. Il forum è diventato una necessità di ogni giorno, dove aprendo il PC trovo sempre voi che considero ormai degli amici seppur dietro una tastiera. Perchè abbiamo qualcosa che ci accomuna: i periodi di pianto davanti ad uno specchio inesorabile come dice Arn ed un sorriso che compare molti anni dopo davanti ad un immagine ritrovata di se stessi. Oltretutto non c'è nessun altro posto dove ci sono persone così esperte in fatto di protesi. Qui si trova davvero la soluzione ad ogni problema di capelli protesici e anche non. Andare a guardare altrove vuol solo dire deludersi a tempo zero. Non lo nascondo: a me la professionalità e correttezza di molte persone qui dentro stupisce ogni giorno. Grazie a tutti!

Grazie Arn per ciò che hai espresso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii non mi fate piangere a prima mattina!!!!....anche se sono ancora con il copertone, devo dire che questo per me è il più grande supporto psicologico che abbia avuto....ed io al centro non ci sono mai più tornata! ho imparato a gestirmi da sola piuttosto che vedere e sentire facce che il maggiore loro interesse era arricchirsi e non prendersi cura del lato umano....perchè noi siamo umani e abbiamo bisogno di supporto tutti i giorni.

E come dice Arn, anche se non ci si vede, anche se siamo lontani km, alla fine ci stiamo dando un grandissimo supporto.

La solidarietà è quella che rende l'uomo ricco e invincibile.

grazie di cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ieri l'incaricato mi ha fatto la mia PRIMA installazione in assoluto!!! Dico solo una cosa...GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!! Appena avrò un pò più di tempo vi scriverò il resoconto di tutto...intanto ringrazio Medusa per avermi segnalato l'incaricata/parrucchiera della mia città(che si trova pure a 5 minuti da casa mia :)...è una persona BRAVISSIMA,ESPERTA,ONESTA E SIMPATICA!! Non potevo chiedere di più!!!!!

E grazie di tutti i consigli preziosi che scrivete ogni giorno....siete impagabili!!!! :clap: :clap: :clap: :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

senti di scrivere qualkcosa ank'io visto ke oggi effettuo il mio primo ordine e spero tanto di rimanere stupito tra 2 mesi :)

per me stò forum è diventato una malattia....lo apro prima di facebook ;) perkè mi piace vedere la solidarietà che quì regna sovrana......

siete fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo i post di ARN li leggo con attenzione perchè sono particolari ed unici, detto questo. io personalmente e da un anno che sono con la NHS anche se ultimamente non scrivo molto nel forum, però mi collego quasi tutti i giorni e leggo tutti i post, questo forum mi da la possibilità di aggiornarmi, di conoscere, di leggere, di imparare e tante altre cose, ogni volta che sono al PC in qualsiasi momento della giornata devo sempre dare una guardata al forum, e come una droga non ne posso fare a meno.

Un ringraziamento ufficiale lo voglio dare a tutti a partire da Medusa fino all'ultimo iscritto al forum. :happy-05: :happy-05: :happy-05:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo ai ringraziamenti. per me questa è una grande famiglia :happy-05: sopratutto democratica (fatto molto importante per me). bravi! :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello leggere ogni tanto il grande guerriero in versione tenero-intimista!!!!

Questo forum non finisce di stupire, e per fortuna!

In effetti ieri serviva il vigile.....ma mi pare che pure oggi ci sia un sacco di traffico in giro......:bobby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore hairgosth

io praticamente non scrivo quasi mai, ma ci sono, per il tempo che posso. ogni volta imparo qualcosa....spero solo che tutto questo duri anni...tanti anni.... complimenti a tutti :sorriso-03:

Link al commento
Condividi su altri siti

"In effetti siamo parenti, perché abbiamo pianto insieme davanti ad uno specchio tondo o quadrato che fosse. Magari trent'anni prima o trent'anni dopo. Ma sempre fianco a fianco in un istante infinito in cui solo chi ha già provato la nostra situazione può davvero capirci ed aiutarci."

qnt è vero!!!Grazie a tutti NOI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ieri l'incaricato mi ha fatto la mia PRIMA installazione in assoluto!!! Dico solo una cosa...GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!!!! Appena avrò un pò più di tempo vi scriverò il resoconto di tutto...intanto ringrazio Medusa per avermi segnalato l'incaricata/parrucchiera della mia città(che si trova pure a 5 minuti da casa mia :)...è una persona BRAVISSIMA,ESPERTA,ONESTA E SIMPATICA!! Non potevo chiedere di più!!!!!

Sei sicuro ?

bUSkJ.jpg

Ah se solo avessi chiesto...

wt64E.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti